ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

devo ridargli fiducia o no?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti è vero io lo amo ancora ...però ho paura che mi vuole usare bo....chissà .... ma i ragazzi sono così strani?(non per offendere ovviamente)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No dai non siamo strani,io non mi fiderei troppo di lui;se veramente gli manchi se ne sarebe accorto un po prima....

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pazza4ever
    si infatti è vero io lo amo ancora ...però ho paura che mi vuole usare bo....chissà .... ma i ragazzi sono così strani?(non per offendere ovviamente)
    secondo voi e sincero un ragazzo che dice di amarmi, dopo quattro mesi mi lascia per un'altra ....
    La risposta te la sei data tu stessa..! se questo ragazzo fosse stato davvero innamorato di te, allora per quale motivo ti lascia x un'altra??? è un controsenso no? per me devi lasciarlo perdere, certo non è facile perchè ne sei stata innamorata però non puoi farti trattare cosi da uno , perchè è solamente un immaturo, ovviamente questa è la MIA opinione..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè la risposta è difficile...è ovvio che a prima impressione ti dico lascialo perdere ma xò io nn so bene la situazione....nn è bello che ti abbia lasciata però magari voleva farsi un'esperienza diversa e poi se ne è pentito e adesso è ritornato..io nn so se lo lascierei perdere del tutto insomma può essersi veramente pentito...quindi....

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda... in genere direi proprio di nn fidarti... xkè alla fine sò tt uguali...ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio... magari è così...assicurati prima della fedeltà, della sincerità dei sentimenti, x cosa si è lasciato...

    poi mettilo alla prova... insomma potrebbe essere vero ma come potrebbe essere pure che siccome s'è lasciato magari si sente solo e "ripiega" su di te

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "poi mettilo alla prova... insomma potrebbe essere vero ma come potrebbe essere pure che siccome s'è lasciato magari si sente solo e "ripiega" su di te" ... mi hai messo altri grilli per la testa come faccio adesso a metterlo alla prova crispa santa.....per non essere volgari.... ................aiutoooooooooooo!!! ho già scoperto il perchè si sono mollati un tradimento di mezzo da parte della ragazza .... però a anche ragione Andrea85 che doveva muoversi un pò prima uffa........

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ... io cerco di essere realista...ma la decisione su cosa fare spetta cmq soltanto a te

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so e quello che mi fa star male che vo decidere io perchè non ne ho la più pallida idea ,..insomma non so cosa fare!!!!!!!!! va bè grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perdendo la fiducia.
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 18:11
  2. Afterhours - Baby fiducia
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 13:50
  3. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  4. Se mi darete fiducia
    Da kiwiacustico nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 0:30
  5. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07