si infatti è vero io lo amo ancora ...però ho paura che mi vuole usare bo....chissà .... ma i ragazzi sono così strani?(non per offendere ovviamente)
si infatti è vero io lo amo ancora ...però ho paura che mi vuole usare bo....chissà .... ma i ragazzi sono così strani?(non per offendere ovviamente)
No dai non siamo strani,io non mi fiderei troppo di lui;se veramente gli manchi se ne sarebe accorto un po prima....
Originariamente inviata da Pazza4everLa risposta te la sei data tu stessa..! se questo ragazzo fosse stato davvero innamorato di te, allora per quale motivo ti lascia x un'altra??? è un controsenso no? per me devi lasciarlo perdere, certo non è facile perchè ne sei stata innamorata però non puoi farti trattare cosi da uno , perchè è solamente un immaturo, ovviamente questa è la MIA opinione..secondo voi e sincero un ragazzo che dice di amarmi, dopo quattro mesi mi lascia per un'altra ....
Bè la risposta è difficile...è ovvio che a prima impressione ti dico lascialo perdere ma xò io nn so bene la situazione....nn è bello che ti abbia lasciata però magari voleva farsi un'esperienza diversa e poi se ne è pentito e adesso è ritornato..io nn so se lo lascierei perdere del tutto insomma può essersi veramente pentito...quindi....
guarda... in genere direi proprio di nn fidarti... xkè alla fine sò tt uguali...ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio... magari è così...assicurati prima della fedeltà, della sincerità dei sentimenti, x cosa si è lasciato...
poi mettilo alla prova... insomma potrebbe essere vero ma come potrebbe essere pure che siccome s'è lasciato magari si sente solo e "ripiega" su di te
"poi mettilo alla prova... insomma potrebbe essere vero ma come potrebbe essere pure che siccome s'è lasciato magari si sente solo e "ripiega" su di te" ... mi hai messo altri grilli per la testa come faccio adesso a metterlo alla prova crispa santa.....per non essere volgari.... ................aiutoooooooooooo!!! ho già scoperto il perchè si sono mollati un tradimento di mezzo da parte della ragazza .... però a anche ragione Andrea85 che doveva muoversi un pò prima uffa........
guarda ... io cerco di essere realista...ma la decisione su cosa fare spetta cmq soltanto a te
si lo so e quello che mi fa star male che vo decidere io perchè non ne ho la più pallida idea ,..insomma non so cosa fare!!!!!!!!! va bè grazie