ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree10Mi piace

Vorrei conoscerla... ma come faccio?

  1. #11
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Se, come dici, è una ragazza chiusa, non so quanto successo potrebbe avere il bigliettino. Testo cambiato o meno, io personalmente non mi farei mai viva con un perfetto sconosciuto incontrato 'per caso'. Non so, dipende dal suo carattere, magari è una che va matta per queste cose un po' particolari, ma personalmente vedo meglio un 'senti, ti ho notata un po' di tempo fa, che ne dici di scambiarci i numeri?'.
    Oppure, se non coinvolge troppe persone e non crea troppi giri strani, puoi buttarti anche sull'amico in comune.. Magari, anche se non riesci a compicciare chissà che, almeno scopri qualcosa in più sul suo conto.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT HarveySpecter
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ho ben capito, è single perchè ascolta Pink?
    A Caska piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io sono per il bigliettino..!! molto meno "doloroso" se gli interessi anche un minimo, un messaggio te lo manda e puoi sperare in qualcosa!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    @MusadiNessuno. Ho letto con interesse quello che hai scritto, sinceramente non sono tanto d'accordo. Fermo restando che ognuno reagisce a modo suo, secondo me è più invadente chiederle il numero (sei pur sempre uno sconosciuto, perchè dovrebbe dartelo?) piuttosto che lasciarle il proprio. Le due righe sono una scusa per lasciarle un contatto, ma senza essere invadente. E' come dirle: "Io ci sono, adesso sta a te e puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per pensarci". Inoltre - volendo entrare nel campo delle paranoie - se proprio ha timore di uno sconosciuto ma è un minimo interessata, può chiamarti con l'anonimo. Non so, forse sarebbe meglio darle il numero a voce senza bigliettino, ma secondo me - a meno che non le piaci da matti, e non sarà il mio caso - il 99% non lo accetterebbe. Il bigliettino, anche per curiosità....Comunque domani mi informo con l'amico comune, se non lo vedo gli scrivo .
    @HarveySpecter. Ho pensato che sia single perchè ha messo una specifica canzone di P!nk, non perchè la ascolta. Leggendo il testo, penserei che è rimasta (molto) delusa da qualcuno. Ma sono supposizioni, per carità!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ripeto, fermala e su un biglietto scrivi solo il tuo numero, parole e paroline c'entrano come i cavoli a merenda.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Aggiornamentino, anche se siamo ancora in fase embrionale. Ho chiesto all'amico in comune e mi ha detto, grossomodo, così.
    "E' una persona un po' fuori dal comune. Credo che non abbia un buon rapporto in generale con gli uomini".
    Se possibile, ha aumentato la mia curiosità, le ragazze banali non fanno per me .
    Ad ogni modo è stato molto gentile, si è offerto di parlarle direttamente (!), di chiedere a una persona che la conosce molto bene oppure di mettermi direttamente in contatto con questa persona. Ho optato per l'ultima soluzione, vedremo se riuscirò a parlare con questa sua amica. Dovessi trovare disponibilità, vedo se si riesce a combinare un incontro simil-casuale o qualcosa del genere...
    A Holly e Caska piace questo intervento

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sfrutta l'amicizia in comune... non fare cose "strane" come il bigliettino. Con me, ad esempio, non funzionerebbe mai e poi mai...

    Edit: letto ora l'aggiornamento in bocca al lupo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81 Visualizza il messaggio
    Aggiornamentino, anche se siamo ancora in fase embrionale. Ho chiesto all'amico in comune e mi ha detto, grossomodo, così.
    "E' una persona un po' fuori dal comune. Credo che non abbia un buon rapporto in generale con gli uomini".
    Se possibile, ha aumentato la mia curiosità, le ragazze banali non fanno per me .
    Ad ogni modo è stato molto gentile, si è offerto di parlarle direttamente (!), di chiedere a una persona che la conosce molto bene oppure di mettermi direttamente in contatto con questa persona. Ho optato per l'ultima soluzione, vedremo se riuscirò a parlare con questa sua amica. Dovessi trovare disponibilità, vedo se si riesce a combinare un incontro simil-casuale o qualcosa del genere...
    Non esistono ragazze banali, esistono solo ragazze che ancora non conosci.
    Che poi, detto sinceramente... forse il bigliettino non è il massimo dell'originalità eh
    A Caska piace questo intervento

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma certo, hai ragione. Mi sono espresso male. Intendevo dire che, pare, sia una ragazza un po' particolare, nel senso molto diffidente verso gli uomini. Ad ogni modo sono riuscito ad agganciare una delle sue migliori amiche, che si è detta disponibile ad aiutarmi. Mi ha confermato che ha una cattiva opinione degli uomini ma che è una persona molto intelligente e sensibile...cercherà di trovare un modo per combinare un incontro, anche se non si sa ancora come.
    Sul bigliettino ha avuto ragione chi lo sconsigliava...pare che non le piacciano le persone troppo appiccicose, ed in effetti il bigliettino è una cosa un tantino invadente. Meglio così, dai. Speriamo...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Solo per dire che si dovrebbe organizzare un'uscita a quattro, io con un mio amico e lei con questa ragazza che si è prestata ad aiutarmi. Bisognerà fingere che l'incontro sia casuale, perchè mi dicono che se lei si accorge che è combinato si potrebbe ottenere l'effetto contrario....Non mi piacciono queste cose, ma pare che sia l'unica strada sensata, anzi, è un mezzo miracolo visto che a conoscenze in comune eravamo quasi a zero...si può dire che ho cavato il sangue dalle rape .
    Ieri sera, poi, l'ho beccata casualmente in un pub, era nel tavolo accanto al mio, io con amici e lei in un'uscita a sei (tre ragazzi e tre ragazze)...nervosismo! Una era chiaramente accoppiata, le altre due (lei compresa) erano in fase conoscitiva, ma aveva l'aria di essere un primo incontro o quasi, tant'è che quando sono usciti si è creata la solita situazione: lei e l'amica davanti, la coppia già formata a metà, i due ragazzi indietro. Lo so che ai tempi di internet dovrei velocizzare per evitare che questa situazione possa prendere una piega a me sfavorevole, ma non posso certo insistere con persone che non conosco. Mai come stavolta devo essere fatalista....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io sono la sua migliore amica ma lo amo come faccio?
    Da Pazzola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 0:01
  2. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:32
  3. Vorrei fidanzarmi, ma come???
    Da antoninooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:03
  4. Vorrei farlo ma.... come nasconderlo????
    Da Anny2000 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 15:22
  5. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30