Originariamente inviata da
Temperance
Sono una tipa abbastanza solitaria, lo ammetto, mi piace stare a casa o comunque non uscire con tantissime persone, e infatti non ho tantissimi amici, quelli che frequento più spesso sono 4 o 5, il resto sono amici di amici che vedo solo quando si va in vacanza o si fanno uscite particolari. La frequenza delle uscite varia molto, fino all'anno scorso uscivo anche tutte le sere, perchè avevo un'amica che non faceva nulla dalla mattina alla sera, quindi era sempre disponibile, mentre adesso esco il sabato e/o la domenica, se tutto va bene, essendo quasi tutti i miei amici lavoratori, o comunque impegnati con gli esami, durante l'università. Inoltre ho rotto un pò di legami d'amicizia, nell'ultimo anno, quindi non ho ancora "rimpiazzato" quelle persone, essendo più che restia a fare nuove amicizie.
Quando esco preferisco comunque avere serate tranquille, in discoteca sarò andata un paio di volte, di solito ci riuniamo al bar o al pub, oppure da un'amica, ma niente di più. Poi dipende anche con chi mi vedo, ci sono amici con cui non restiamo mai in città, mentre con un altri è il contrario.