ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree21Mi piace

Ragazzo cancerino impossibile

  1. #1
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Domanda Ragazzo cancerino impossibile

    Vi spiego brevemente. Conosco questo ragazzo da 8 anni e c'è sempre stata una certa attrazione da parte di entrambi ma non siamo mai andati oltre. A capodanno gli invio gli auguri, cominciamo a risentirci e successivamente ci mettiamo insieme.
    Mi dice subito che vuole avere una storia seria con me, esige correttezza e serietà.
    Cominciammo così la nostra storia, una storia meravigliosa con tanto amore, affetto, tenerezze e continue dimostrazioni da parte sua di quanto tenesse a me. Mi presenta addirittura alla famiglia con la quale comincia un ottimo rapporto.
    Mi ripete un continuazione che mi ama, che sono importante, che sono la sua vita, di non lasciarlo, e comincia perfino a fantasticare un possibile futuro insieme

    Poi un bel giorno comincia ad allontanarsi: risponde freddamente ai messaggi, trova scuse per non uscire, mi evita insomma. Le due ultime volte che siamo usciti sembravamo due estranei. Alla fine una sera mi scrive che per il momento non aveva sentimenti. Gli chiesi allora che intenzioni avesse, ovvero se aveva intenzione di lasciarmi..nessuna risposta se non un "non devi stare male per me, ti voglio bene". Ora è da due mesi che è sparito.
    Allora, premetto che la nostra storia è durata poco più di un mese quindi nulla di così tragico, però non mi sembra normale un comportamento del genere; fosse stato un mese di classica frequentazione con qualche uscita e qualche effusione ok ci può stare di accorgersi di non provare nulla, ma dopo un mese passato a farmi tante belle promesse, a dimostrarmi sia a parole che a fatti quanto lui tenesse e me, trovo un po' strano che di punto in bianco sparisca così.

    All'inizio l'ho cercato chiedendogli spiegazioni che purtroppo non ebbi.
    Non si è neanche degnato di dirmi "non voglio più continuare, ti lascio"..no no..gli ho proposto non so quante volte di vederci per cercare di risolvere ma ogni volta trovava mille scuse e quindi alla fine ho lasciato perdere.



    Perché molti ragazzi, in particolare i cancerini, hanno sta brutta abitudine di sparire nel nulla?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ma tu di che segno sei ?
    Forse i vostri segni non sono compatibili perchè hanno la luna storta ( insomma , quella roba lì .. ) .

  4. #3
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Ma tu di che segno sei ?
    Forse i vostri segni non sono compatibili perchè hanno la luna storta ( insomma , quella roba lì .. ) .
    Sono del toro e di solito questa accoppiata funziona alla grande. La mia migliore amica per esempio è del cancro e siamo amiche dai tempi dell'asilo e ci troviamo molto in sintonia.

    Poi ok, la faccenda dei segni zodiacali c'entra fino ad un certo punto; però leggendo vari post di diversi forum ho notato che gli uomini del cancro in particolare hanno sto vizio di sparire da un giorno all'altro senza motivo per poi magari ritornare dopo mesi se non anni..

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lo sto cercando anche io, ha fatto la stessa cosa e mi deve 12000 euro!
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti mandare un messaggio al 481228 con scritto il tuo nome-il suo nome separati da un trattino e attendere la risposta.
    A imok, Empusa, Holly e altri 8 piace questo intervento

  7. #6
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Poi ok, la faccenda dei segni zodiacali c'entra fino ad un certo punto;
    No , non c'entra proprio un cazzo .
    E' tutto molto più semplice : vi siete frequentati per un mese , ha avuto quello che voleva , si è stancato di te , ti ha scaricata .
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  8. #7
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Passa al calendario cinese.
    A Lola_love piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tante promesse in un mese di relazione? E ti ha perfino presentato in famiglia? Voi siete matti, con tutti il rispetto xD
    A Ioria e musadinessuno_ piace questo intervento

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Darwin aveva proprio ragione...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gianna Nannini - Bello e impossibile
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 22:36
  2. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22