scusa, ma ritengo che il far ingelosire sia un comportamento da bambini.. e persone poco matureOriginariamente inviata da eclipses
scusa, ma ritengo che il far ingelosire sia un comportamento da bambini.. e persone poco matureOriginariamente inviata da eclipses
vi ringrazio per i consigli che avete lasciato..soprattutto ANGEWOMAN..lo dico con il cuore perchè le parole che hai scritto sono importanti per me..e la canzone rispecchia molto la situazione.per quello che ha detto lord albert...la mia non è una vendetta..ma una domanda..e cmq ignorandolo spero lui capisca cosa ho passato per tre anni..per eclipses..ti ringrazio per il consiglio..ma cmq non lo userei..primo xkè non sono una che cambia ragazzo da un giorno all'altro..dopo di lui(la storia è finita a Novembre)non sono stata con nessuno..perchè io ero innamorata di lui,gli ho dato tutta me stessa..e venendone ricambiata in questo modo sono rimasta ferita..davvero tanto..e personalmente non ho nessun interesse a stare con una persona che vuole solo prendermi in giro.se devo stare con un ragazzo è perchè mi piace veramente e ci sto bene insieme,non per ripicca personale..quindi quello che vorrei è che imparasse dai suoi sbagli..e che ci rifletta in modo da maturare..
essere ignorati fa male...
essere raggirati fa tanto male...
essere traditi fa tanto tanto male
xò vuoi mettere una spranga sui denti!
Originariamente inviata da bx
BX...io non ti ho detto di sfruttare il tuo futuro ragazzo, per lo meno, se l'ho fatto intendere è perchè mi sono espresso male....
ti volevo dire che un giorno, quando ti innamorerai di nuovo,sarà un colpo per il tuo ex, perchè così capirà di non essere l'unico...o per lo meno di non esserlo più....
penso che se un giorno ti rifarai fidanzata, dovrete uscire tu e il tuo futuro ragazzo, a meno che non decidiate di optare per una vita monastica...
non dico di organizzare l'incontro tra voi tre, attenzione, ma, per il calcolo delle probabilità, e soprattutto per la sfiga del tuo ex,vi incontrerete di sicuro....
spero di essere stato un tantino più esplicito e meno ermetico ne mio pensiero e/o consiglio
di nulla cmq sappi che ti capisco piccola bx ,non ti preoccupare passerà ci vorrà solo tempo, però non mollare e non permettere più a nessuno di mancarti di rispetto!!!Originariamente inviata da bx
devi essere un pò più egoista e cerca di distrarti magari concentrandoti su quello che ti piace fare
un bacio
Quando ti chiama fai rispondere un tuo amico,facendogli credere che e il tuo nuovo ragazzo.E che sta sprecando solo il fiato chiamandoti!E che non vuoi piu essere inportunata! A me al posto suo mi farebbe male!E ANCHE TANTO!!!
Originariamente inviata da sariciuli
io do ragione sia a lord albert k a angewomon.......
x qll k dice lord a 1 sberla risponderesti cn 1 altra sberla??
x qll k dice angewomon dipende se la sberla è amikevole o data cn cattiveria allora in quel caso sai cm comportarti......xciò l'unico consiglio k poxo darti è qll di seguire il tuo istinto....di ascoltare ank il tuo cuore a volte vedrai k cs capirai giusto e sbagliato.....(bè nn sn proprio esperta in materia data la mia età xò spero di exere stata utile) 1 bacione enorme and good luck.......tvb
quoto pienamente!!Originariamente inviata da FedericoBlasco