ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

come farlo soffrire di più?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eclipses
    vuoi farlo stare male???

    appena puoi fatti vedere con il nuovo ragazzo con cui ti sarai messa...
    scusa, ma ritengo che il far ingelosire sia un comportamento da bambini.. e persone poco mature


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ringrazio per i consigli che avete lasciato..soprattutto ANGEWOMAN..lo dico con il cuore perchè le parole che hai scritto sono importanti per me..e la canzone rispecchia molto la situazione.per quello che ha detto lord albert...la mia non è una vendetta..ma una domanda..e cmq ignorandolo spero lui capisca cosa ho passato per tre anni..per eclipses..ti ringrazio per il consiglio..ma cmq non lo userei..primo xkè non sono una che cambia ragazzo da un giorno all'altro..dopo di lui(la storia è finita a Novembre)non sono stata con nessuno..perchè io ero innamorata di lui,gli ho dato tutta me stessa..e venendone ricambiata in questo modo sono rimasta ferita..davvero tanto..e personalmente non ho nessun interesse a stare con una persona che vuole solo prendermi in giro.se devo stare con un ragazzo è perchè mi piace veramente e ci sto bene insieme,non per ripicca personale..quindi quello che vorrei è che imparasse dai suoi sbagli..e che ci rifletta in modo da maturare..

  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    essere ignorati fa male...
    essere raggirati fa tanto male...
    essere traditi fa tanto tanto male

    xò vuoi mettere una spranga sui denti!

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    vi ringrazio per i consigli che avete lasciato..soprattutto ANGEWOMAN..lo dico con il cuore perchè le parole che hai scritto sono importanti per me..e la canzone rispecchia molto la situazione.per quello che ha detto lord albert...la mia non è una vendetta..ma una domanda..e cmq ignorandolo spero lui capisca cosa ho passato per tre anni..per eclipses..ti ringrazio per il consiglio..ma cmq non lo userei..primo xkè non sono una che cambia ragazzo da un giorno all'altro..dopo di lui(la storia è finita a Novembre)non sono stata con nessuno..perchè io ero innamorata di lui,gli ho dato tutta me stessa..e venendone ricambiata in questo modo sono rimasta ferita..davvero tanto..e personalmente non ho nessun interesse a stare con una persona che vuole solo prendermi in giro.se devo stare con un ragazzo è perchè mi piace veramente e ci sto bene insieme,non per ripicca personale..quindi quello che vorrei è che imparasse dai suoi sbagli..e che ci rifletta in modo da maturare..

    BX...io non ti ho detto di sfruttare il tuo futuro ragazzo, per lo meno, se l'ho fatto intendere è perchè mi sono espresso male....



    ti volevo dire che un giorno, quando ti innamorerai di nuovo,sarà un colpo per il tuo ex, perchè così capirà di non essere l'unico...o per lo meno di non esserlo più....

    penso che se un giorno ti rifarai fidanzata, dovrete uscire tu e il tuo futuro ragazzo, a meno che non decidiate di optare per una vita monastica...

    non dico di organizzare l'incontro tra voi tre, attenzione, ma, per il calcolo delle probabilità, e soprattutto per la sfiga del tuo ex,vi incontrerete di sicuro....

    spero di essere stato un tantino più esplicito e meno ermetico ne mio pensiero e/o consiglio

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    vi ringrazio per i consigli che avete lasciato..soprattutto ANGEWOMAN..lo dico con il cuore perchè le parole che hai scritto sono importanti per me..e la canzone rispecchia molto la situazione...
    di nulla cmq sappi che ti capisco piccola bx ,non ti preoccupare passerà ci vorrà solo tempo, però non mollare e non permettere più a nessuno di mancarti di rispetto!!!

    devi essere un pò più egoista e cerca di distrarti magari concentrandoti su quello che ti piace fare

    un bacio

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando ti chiama fai rispondere un tuo amico,facendogli credere che e il tuo nuovo ragazzo.E che sta sprecando solo il fiato chiamandoti!E che non vuoi piu essere inportunata! A me al posto suo mi farebbe male!E ANCHE TANTO!!!

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Ignoralo completamente.
    E così non potrà neanche attaccarti dicendo che l'hai offeso o hai alzato la voce...

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io do ragione sia a lord albert k a angewomon.......
    x qll k dice lord a 1 sberla risponderesti cn 1 altra sberla??
    x qll k dice angewomon dipende se la sberla è amikevole o data cn cattiveria allora in quel caso sai cm comportarti......xciò l'unico consiglio k poxo darti è qll di seguire il tuo istinto....di ascoltare ank il tuo cuore a volte vedrai k cs capirai giusto e sbagliato.....(bè nn sn proprio esperta in materia data la mia età xò spero di exere stata utile) 1 bacione enorme and good luck.......tvb

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Che cos'ha lui che ti piace così tanto da farti trattare come uno straccio?Dimmelo per favore...
    quoto pienamente!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46
  2. Desiderio di soffrire
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 17:30
  3. soffrire in silenzio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:25
  4. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25
  5. soffrire
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 14:47