ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

come farlo soffrire di più?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    non esagerare però

    cambia numero di cellulare... nom è meglio?
    per lui l'ho già cambiato due volte.. il secondo anno che siamo stati insieme ci siamo presi lo stesso telefono della tre per videochiamarci e avevamo un'offerta per pagare di meno..poi quest'estate abbiamo preso la wind perchè c'era un offerta per sentirsi telefonicamente..ora non ho voglia di dipendere da lui..e cmq riuscirebbe ad averlo tramite i suoi amici


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei sciocca se non lo ignori...Se lo ascolti,ti ritroverai automaticamente di nuovo insieme a lui e soffrirai

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti lo sto ignorando da un mese..ma ieri mi ha chiamata con un numero che non conoscevo..ho risposto e agli inizi non capivo chi fosse,poi quando lui mi ha detto il suo nome ho attaccato..dopo ha continuato a chiamarmi una ventina di volte,ma sai..se devo essere sincera con me stessa provo ancora qualcosa,quindi a sentir la sua voce mi ero un po' "addolcita"..ma dato che ho constatato che ignorare fa più male continuerò per la mia strada

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ignoralo...e vai avanti per la tua strada... è difficile sì...ma nn è giusto ke tu soffra ankora,hai già sofferto abbastanza..Ora lui si é reso conto d quello ke ha perso..e capirà qnt sei stata e stai male x lui...e so ke é difficile vedere una persona a cui vuoi bene ke sta mel a causa tua...ma passerà...bisogna solo far passare tempo...

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    ignoralo...e vai avanti per la tua strada... è difficile sì...ma nn è giusto ke tu soffra ankora,hai già sofferto abbastanza..Ora lui si é reso conto d quello ke ha perso..e capirà qnt sei stata e stai male x lui...e so ke é difficile vedere una persona a cui vuoi bene ke sta mel a causa tua...ma passerà...bisogna solo far passare tempo...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Su qst ti potrei dare una mano xkè ank'io ho avuto una relazione a distanza e t posso garantire k nn sn stati anni di piena felicità.
    Lui si comportava proprio cm il tuo ex ed io solita co*****a k ci ricascavo. Nn so cm sia il tuo cararttere ma il mio è molto forte ed ho sperimentato k rispondendogli al tel e fare l'indifferente anke se lui t dice "k ti ama e nn può vivere snz di te" fa + male k ignorandolo completamente. In + ti dò una dritta l'indifferenza è la miglio arma k esiste al mondo e k La Vendetta deve essere un piatto gustato freddo.
    in bocca al lupo e facci saxe al + presto

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: come farlo soffrire di più?

    Quote Originariamente inviata da bx
    dal titolo penso si capisca che la mia non è un'opera a fin di bene ..allora,riassumo brevemente la storia..
    io per due anni sono stata con un ragazzo a distanza..molta distanza..troppa distanza..cmq ci mettevamo insieme l'estate poi io partivo,la storia durava fino a novembre e poi lui mi lasciava con un sms.io stavo malissimo perchè lo chiamavo e lui mi ignorava una settimana prima di lasciarmi..quest'estate le cose sembravano più serie,ma alla fine l'ha fatto di nuovo.io sono arrivata ad una conclusione..lui non era in grado di avere una relazione a distanza e poi il suo carattere non gli permette di stare per 5 mesi senza una ragazza..per lui era inconcepibile...ma io ero innamorata e quindi la distanza la sopportavo,ma non è bastato.
    cmq dopo tre anni ho deciso di lasciare stare le storie a distanza.
    lui dopo che mi ha lasciata si è messo con una ragazza(che mi considerava la sua migliore amica),ma poi si sono lasciati..e lui..ha cominciato a farsi sentire mandarmi msg in cui mi chiedeva di tornare con lui,che si è accorto dello sbaglio enorme che ha fatto..che mi ha perso troppe volte e mi supplica di perdonarlo..io però non voglio averne nulla a che fare perchè mi sento solo presa in giro.non si può ricordare di me solo quando non ha più nessuna che gli cade ai piedi..io ne avevo già parlato con lui,se mi perdeva la terza volta avrei chiuso definitivamente.
    c'è un problema..io forse sono ancora innamorata..quindi ignorare le suechiamate e i msg è difficile..poi dai msg vedo che è pentito..ma se ripenso che tutti e tre gli anni diceva di esser cambiato e poi ogni volta smetteva di farsi sentire per una settimana ignorando ogni mio msg e chiamata io stavo malissimo..poi dopo esser venuta a saper che si era messo con quella che sarebbe dovuta essere la mia migliore amica mi ha fatto passare momenti orrendi,perciò sto riuscendo a .. non dimenticarlo perchè non voglio e non potrei..ma stare senza di lui..e voglio farlo star male come lui ha fatto star male me..è passato un mese da tutti i msg e chiamate che mi ha fatto..ultimamente sta chiamando spesso ma io non rispondo..secondo voi fa più male essere ignorati o rispondere ma fare gli indifferenti??
    e ti seniresti realizzata se lui soffrisse? Bella mentalità, complimenti.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bx il Lupo perde il pelo ma non il vizio come hai potuto vedere per ben 3 volte, anche se sei innamorata io credo che sia ora di chiuderla definitivamente quella porta socchiusa!!!!! non ti merita è un'immaturo ed ha bisogno di crescere.

    ignoralo e non rispondergli perchè sei troppo fragile anche se ora apparentemente sembri forte è un consiglio spassionato taglialo fuori, dimenticalo e cerca qualcuno che ti ami e soprattutto che ti rispetti

    piccola il rispetto è importante e se lui ci terrebbe veramente a te vorrebbe soltanto il tuo bene di conseguenza scomparirebbe definitivamente dalla tua vita, invece no persevera, dimostrazione lampante che è un bambino e credo che tu abbia sofferto anche troppo per lui!!!!

    Volta Pagina

    Un bacione bx

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ignoralo..ti ha fatto male anche troppo, continua a nn rx alle sue chiamate..vedrai prima o poi smetterà

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    bx il Lupo perde il pelo ma non il vizio come hai potuto vedere per ben 3 volte, anche se sei innamorata io credo che sia ora di chiuderla definitivamente quella porta socchiusa!!!!! non ti merita è un'immaturo ed ha bisogno di crescere.

    ignoralo e non rispondergli perchè sei troppo fragile anche se ora apparentemente sembri forte è un consiglio spassionato taglialo fuori, dimenticalo e cerca qualcuno che ti ami e soprattutto che ti rispetti

    piccola il rispetto è importante e se lui ci terrebbe veramente a te vorrebbe soltanto il tuo bene di conseguenza scomparirebbe definitivamente dalla tua vita, invece no persevera, dimostrazione lampante che è un bambino e credo che tu abbia sofferto anche troppo per lui!!!!

    Volta Pagina

    Un bacione bx

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46
  2. Desiderio di soffrire
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 17:30
  3. soffrire in silenzio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:25
  4. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25
  5. soffrire
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 14:47