a parte che a me sembra impossibile che gli altri ragazzi non si accorgano che uno è gay...anche solo per il fatto che in cinque anni non abbia mai fatto un commento su una ragazza..
cmq questa conversazione mi ha fatto venire in mente un dottore al reparto che sembra la copia sputata di John Dorian e che ogni cinque min si specchia su vetri/specchi/qualsiasi superficie lucida per lisciarsi i capelli..sono partite le scommesse sul fatto che sia gay o meno xD
Un mio amico del liceo è gay e nessuno, nella città dove viveva alle superiori, se ne è mai accorto.
Il mio migliore amico è gay e giuro è stato lui a dovermelo dire xD
Sinceramente tra tutti i gay che conosco, nessuno si trucca o altro.
La maggior parte degli effeminati è gay, è vero, ma non si puo dire il contrario secondo me.
La stragrande maggioranza degli omosessuali non ha atteggiamenti molto spudorati...
Concordo, non per forza è così palese. Di questo mio amico gli altri non si sono accorti ancora di nulla, e non gli passa nemmeno per la testa, tant'è che continuano a dire che è timido, e quel che è peggio secondo me, vorrebbero trovargli una ragazza...io che so la verità mi limito ad assecondarli.
Non è coglione eh I commenti sulle ragazze li faceva per non sembrare anomalo.. E' gay mica cieco
E comunque se uno che si specchia troppo per voi è gay, bè anche il famoso mio amico potrebbe essere ritenuto gay eppure direi che sia chiaro a tutti che non lo è.. E' più fissato lui di me per l'aspetto fisico, non esce di casa se i capelli non sono perfetti, ecc.. Insomma ormai reputare la cura di sè come simbolo per indicare l'omosessualità di un uomo è assurdo, molti uomini si curano di più delle donne senza essere gay..