ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree4Mi piace

Amore impossibile

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Boh, ma io sono dell'idea che se uno è gay 'si vede'....

Conosco bene 4 gay e si nota da certi comportamenti. Ovvio che non necessariamente si truccano tutti, ma si vede da come si atteggiano..
    In 5 anni di superiori nessuno si è mai accorto nessuno e tutt'oggi, i compagni non amici, non lo sanno perchè lui non mette i cartelloni e a malapena si nota.. Ci sono i casi atipici dai

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

a parte che a me sembra impossibile che gli altri ragazzi non si accorgano che uno è gay...anche solo per il fatto che in cinque anni non abbia mai fatto un commento su una ragazza..

cmq questa conversazione mi ha fatto venire in mente un dottore al reparto che sembra la copia sputata di John Dorian e che ogni cinque min si specchia su vetri/specchi/qualsiasi superficie lucida per lisciarsi i capelli..sono partite le scommesse sul fatto che sia gay o meno xD

Matricola FdT Simoooo
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/8/2012
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

In 5 anni di superiori nessuno si è mai accorto nessuno e tutt'oggi, i compagni non amici, non lo sanno perchè lui non mette i cartelloni e a malapena si nota.. Ci sono i casi atipici dai

Lui non si nota, per niente, sennò non ci avrei nemmeno fatto un pensiero..

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

a parte che a me sembra impossibile che gli altri ragazzi non si accorgano che uno è gay...anche solo per il fatto che in cinque anni non abbia mai fatto un commento su una ragazza..

cmq questa conversazione mi ha fatto venire in mente un dottore al reparto che sembra la copia sputata di John Dorian e che ogni cinque min si specchia su vetri/specchi/qualsiasi superficie lucida per lisciarsi i capelli..sono partite le scommesse sul fatto che sia gay o meno xD
    Un mio amico del liceo è gay e nessuno, nella città dove viveva alle superiori, se ne è mai accorto.
    Il mio migliore amico è gay e giuro è stato lui a dovermelo dire xD
    Sinceramente tra tutti i gay che conosco, nessuno si trucca o altro.
    La maggior parte degli effeminati è gay, è vero, ma non si puo dire il contrario secondo me.
    La stragrande maggioranza degli omosessuali non ha atteggiamenti molto spudorati...
    A Folletta piace questo intervento

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

Un mio amico del liceo è gay e nessuno, nella città dove viveva alle superiori, se ne è mai accorto.
    Il mio migliore amico è gay e giuro è stato lui a dovermelo dire xD
    Sinceramente tra tutti i gay che conosco, nessuno si trucca o altro.
    La maggior parte degli effeminati è gay, è vero, ma non si puo dire il contrario secondo me.
    La stragrande maggioranza degli omosessuali non ha atteggiamenti molto spudorati...
    Concordo, non per forza è così palese. Di questo mio amico gli altri non si sono accorti ancora di nulla, e non gli passa nemmeno per la testa, tant'è che continuano a dire che è timido, e quel che è peggio secondo me, vorrebbero trovargli una ragazza...io che so la verità mi limito ad assecondarli.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Non è coglione eh I commenti sulle ragazze li faceva per non sembrare anomalo.. E' gay mica cieco
    E comunque se uno che si specchia troppo per voi è gay, bè anche il famoso mio amico potrebbe essere ritenuto gay eppure direi che sia chiaro a tutti che non lo è.. E' più fissato lui di me per l'aspetto fisico, non esce di casa se i capelli non sono perfetti, ecc.. Insomma ormai reputare la cura di sè come simbolo per indicare l'omosessualità di un uomo è assurdo, molti uomini si curano di più delle donne senza essere gay..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123