ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Manifestazioni d'amore...

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Manifestazioni d'amore...

    come vi piacciono/ le fate?
    mi spiego.. siete più aridi o diabetici? mille pucciosità, paroline dolci sms melensi oppure siete freddi come la scandinavia? e come volete che sia lui/lei?

    io un tempo ero sul genere romantico.. adesso troppi "ti amo, ti penso ecc" mi danno la nausea. preferisco mi venga detto poche volte, anche perchè mi pare di perderne il significato vero e proprio.

    non disdegno però il pensierino di regalare fiori, e di scrivere qualche letterina.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh... Dipende un po' dal tipo di relazione.

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non sono particolarmente sdolcinata e mi vergogno da matti davanti a qualcosa di troppo smielato.. Rischio di diventar scema se davanti a me ho quelle coppiette che non fanno altro che tenersi la manina e si chiamano con i nomignoli pure in pubblico..
    Ma non sono neanch fredda come la scandinavia.. Credo che ci debba essere una giusta mediazione, anche in base alle occasioni..

  5. #4
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    chiaro... ma era volutamente "provocatorio", anche per capire cosa non sopportate!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono sdolcinata, ma neanche fredda come il polo nord. Anche perchè non è che una persona è fredda solo perchè non chiama il ragazzo pucci pucci e vita mia.

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sinceramente non tollero quelle coppie che stanno insieme ma che non si calcolano proprio. Conosco coppie che sembrano amici o conoscenti. Se non sapessi che stanno insieme li scambierei per conoscenti. Magari poi in privato si danno la manina, ma cmq mi fa troppo strano
    Io cmq non sono nè un estremo nè l'altro. Frasi troppo plateali mi disgustano. Odio gli appiccicosi melensi, ma anche le persone glaciali. Ci vuole una via di mezzo anche perchè se dici troppe cose dolci ad una donna finirà per stancarsi

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi sa che sono polare
    Cioè, regali come i fiori non mi ispirano proprio, sono solo uno spreco di denaro. Per la letterina invece è un'altro discorso, perché al di là di quanto sia impegnativa è la dimostrazione che l'altra persona si è davvero impegnata per me.
    Comunque anche io so essere tenera, non mi danno fastidio le manifestazioni d'amore in pubblico, anzi, però non devono essere esagerate.
    E i messaggi troppo dolci non fanno per me, mi sa di costruito, preferisco la spontaneità nelle piccole cose.

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    mha.. dipende troppo dai momenti...

  10. #9
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito mah

    Diciamo che io sono sdolcinata di mio... Non.esageratamente ma abbastanza. Mi piaceva lasciare bigliettini in giro.e.mandare sms dolci ma dopo un po mi sono stufata essendo più o meno a senso unico... Quindi si suppone nemmeno troppo graditi.xD

  11. #10
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Mi dicevano di essere gelida... ma non mi è mai interessato.
    Io sono così.
    Amo col tutto il cuore le manifestazioni di affetto ma...a casa! detesto l'esibizionismo quindi mi darebbe fastidio se il mio ragazzo si mettesse a baciarmi tutto il tempo in pubblico o a chiamarmi "pucci pucci"....odio queste cose! Non dico di trattenersi per carità, se gli và di abbracciarmi o darmi un bacio è liberissimo di farlo ci mancherebbe altro ma odio le persone che esagerano.
    Mi piacciono i piccoli gesti come letterina, la tavola apparecchiata per noi, o qualsiasi cosa che non abbia valore economico ma morale. Sono gesti che,se fatti una volta ogni tanto, valgono un sacco..per me. Detesto i regali frequenti e/o costosi, anzi, forse detesto i regali
    ..ragazzi correte, dove la trovate un'altra ragazza che odia i regali?

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 9:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07