Visualizzazione stampabile
-
Ragazza più grande...
Conosco per caso una ragazza alla pensilina della navetta che da lavoro mi porta alla stazione dei treni. Bene, io parlo tra me e me ad alta voce, mi sento osservato, mi giro, vedo lei che mi guarda, due parole scambiate (giusto per fare), si presenta. Ok, da lì facciamo conoscenza fino alla sua ultima fermata di metro - io avrei proseguito per qualche altra stazione.
Chiacchierata tranquilla e partecipata, l'ho vista interessata, e io ho dimostrato un interesse a conoscerla.
Dopo un paio di giorni la rivedo, stessa scena, intenzionato però a fare un passo in più della semplice chiacchierata, della serie "conosciamoci seriamente a sto punto". In navetta tutto ok, ma giunti alla metro l'ho vista un po' più distante, come un qualsiasi passeggero della metro, che tende ad esser riservato, come tutti del resto. Ho rispettato questa sua riservatezza, io non ero molto in forma inoltre, sono influenzato infatti. Mi è sembrato poco carino fare qualcos'altro in quel luogo, la metro appunto, perché ho percepito che si sarebbe sentita a disagio.
Del resto anche io, in base al luogo, posso essere più o meno riservato.
Lei è più grande di me, non so l'età però.
Quando ci siamo lasciati mi è venuto in mente una domanda alla quale non so rispondere: quand'è il momento giusto per fare un passetto avanti? Perché non vorrei perdermi solamente in interminabili chiacchierate-da-rientro, non avrebbe senso. Però non ho ancora trovato il contesto giusto.
-
Una domanda: ma te ci provi con tutte? ._.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Una domanda: ma te ci provi con tutte? ._.
Il problema è che non conclude con nessuna!
-
Quote:
Elaine Marley
Il problema è che non conclude con nessuna!
Eh mi chiedo come mai :lol:
-
Poi sono cattivo se li prendo per il culo..
-
Quote:
Jo Constantine
Poi sono cattivo se li prendo per il culo..
La mia era una curiosità, dopo il terzo topic che apre mi sembra normale porsi delle domande in merito U_U.
E si, tu sei cattivo ma questo è un dato di fatto.
-
Quote:
Artemisia
La mia era una curiosità, dopo il terzo topic che apre mi sembra normale porsi delle domande in merito U_U.
E si, tu sei cattivo ma questo è un dato di fatto.
Ah solo dal terzo topic hai iniziato a farti delle domande?!? Non era palese già dal primo xD?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ah solo dal terzo topic hai iniziato a farti delle domande?!? Non era palese già dal primo xD?!?
Mi stavo dando delle false speranze!
-
raviolo di nome e di fatto
-
Ma nooo :lol:
Apro una parentesi...
Veramente volevo provarci con una solamente ma è finita che ho tirato il pacco per il nostro incontro.
Posso dire che ho un gruppo di amicizie e conoscenze che sto cercando di rinnovare - vecchie storie, non ho molta voglia di certa gente e quindi sono mosso anche da una forte curiosità nel conoscere gente nuova e voglia di cambiamento.
Nel nuovo ufficio, ad esempio, in poco tempo ho conosciuto tutte le persone con cui avrei avuto a che fare (sia uomini che donne), ma ovvio non scrivo di ste cose qua, e poi mica ho domande da fare se faccio amicizia con qualcuno/a :D
Sono un tipo socievole, che devo dire, ad esempio ad un motoraduno ho conosciuto altri motociclisti che prima manco si guardavano tra di loro, parlottato un po', birretta assieme e festa! In primavera si organizzerà qualche viaggio tutti insieme: non è bello così? O me ne dovrei stare zitto, muto e uso la moto in solitaria? xD tristezza...
In questo modo ho trovato il mio attuale lavoro, che mi ha dato possibilità di crescere professionalmente: conoscendo per caso un tizio in aereo mentre rientravo dopo un colloquio fallimentare. Ci scambiammo i contatti, inviai il CV ed eccomi qua xD
Avrei altri esempi.
Personalmente penso che non si conclude con una persona che non ti prende veramente, da ambo le parti, per cui io sono tranquillo così: concluderemo se e quando sarà il momento. O sbaglio?
Fino ad allora perché dovrei precludermi possibilità di conscere gente nuova? E magari di raccontarvela qua!? :D
PS: poi sfo**ete quanto vi pare -.-' che ve devo di'...
- - - Aggiornamento - - -
PS2: preferirei però se discutessimo del topic anziché ricevere prese per il c**o XD
Grazie :P
-
mi fate morire...xD ! anche raviolo (che poi che nome è?! xD...senza offesa...) ..
Cmq consiglio spassionato, non provarci con tutte tutte...presto potresti avere 'tristi' inconvenienti..
-
Xkè nn gli hai kiesto 1 recapito x risentirvi?
-
Quote:
Jamila
mi fate morire...xD ! anche raviolo (che poi che nome è?! xD...senza offesa...) ..
Cmq consiglio spassionato, non provarci con tutte tutte...presto potresti avere 'tristi' inconvenienti..
Raviolo... un nick come un altro :D
Che intendi per "tristi inconvenienti"?
No, non ci sto provando con tutte tutte - se dovessi farlo, solo nell'ufficio in cui mi trovo non mi basterebbero tre mesi XD
A volte approccio sconosciuti (senza secondi fini, anche ragazzi) giusto per scambiare due chiacchiere estemporanee sul momento.
Quote:
DolceChéri
Xkè nn gli hai kiesto 1 recapito x risentirvi?
...Perché appena giunti in stazione ho percepito una sorta di chiusura, come quella che han tutti in metro, per cui ho evitato di crear eventual imbarazzo. Prima era molto più tranquilla, ma quello un po' più riservato ero io, poiché soffro pullman e navette in genere xD
Se alla terza puntata non trovo il contesto adatto, allora mi sa che nun sa da fa'.
-
Dalla navetta alla metro la sentivi distante.. :lol: :lol:
Comunque si puoi provarci con chi vuoi..però aprire un topic per ogni persona che incontri e ci parli direi che non so se è proprio il caso..
Comunque c'hai un culo... io mai trovato lavoro per caso, grazie ad un tipo che era seduto vicino a me in aereo...
CHE CULO, CAZZO!!
A me queste possibilità mai eh.... :lol:
-
Quote:
Tallulah
Dalla navetta alla metro la sentivi distante.. :lol: :lol:
...Sì finché non siamo giunti alla stazione era partecipativa. Giunti alla stazione lo era meno, molto meno. Non può accadere? xD
Avevo una ex che si imbarazzava se la baciavo in pubblico "maddai proprio qui!?"...
Quote:
Tallulah
Comunque si puoi provarci con chi vuoi..però aprire un topic per ogni persona che incontri e ci parli direi che non so se è proprio il caso..
Secondo me è un momento passeggero.... xD nel senso magari farò dell'altro che aprire un topic ad ogni nuova conoscenza, ma per adesso per me le ultime puntate sono state un po' anomale xD
...poi volevo vedere che ambiente tira da ste parti xD
Quote:
Tallulah
Comunque c'hai un culo... io mai trovato lavoro per caso, grazie ad un tipo che era seduto vicino a me in aereo...
CHE CULO, CAZZO!!
A me queste possibilità mai eh.... :lol:
Tra l'altro questo qui è andato via dall'azienda da diverso tempo ormai... E io ho avuto anche il coraggio di chiedere l'aumento tempo fa e me l'han pure dato, dopo un po' di... casini ovviamente e quando il momento era propizio, che a parole le aziende non si muovono.
Libera di crederci eh, non mi metto a sparar ca***te qua che non ne vedrei il motivo.
-
secondo me, dopo due incontri in metro, l'unica cosa in cui puoi sperare sono appunto le chiacchiere da ritorno a casa!
Chiedendole il numero ora, ti tagli da solo le gambe e prenderà le distanze.
-
Quote:
Raviolo
...Sì finché non siamo giunti alla stazione era partecipativa. Giunti alla stazione lo era meno, molto meno. Non può accadere? xD
Avevo una ex che si imbarazzava se la baciavo in pubblico "maddai proprio qui!?"...
Secondo me è un momento passeggero.... xD nel senso magari farò dell'altro che aprire un topic ad ogni nuova conoscenza, ma per adesso per me le ultime puntate sono state un po' anomale xD
...poi volevo vedere che ambiente tira da ste parti xD
Tra l'altro questo qui è andato via dall'azienda da diverso tempo ormai... E io ho avuto anche il coraggio di chiedere l'aumento tempo fa e me l'han pure dato, dopo un po' di... casini ovviamente e quando il momento era propizio, che a parole le aziende non si muovono.
Libera di crederci eh, non mi metto a sparar ca***te qua che non ne vedrei il motivo.
Non ho mai scritto che non ci credo alle tue avventure.. ho solo detto che hai un gran culo, che IO non ho.
In ogni caso, beh mi fa abbastanza sorridere il fatto che dici che era distante, quando in realtà se appena conosci una persona non puoi già sentirla distante se non l'hai mai sentita vicina. Secondo me dovresti farti meno pippe mentali, sul perchè una si comporta così o colà.. se la vedi già distante comunque evita di chiederle il numero.. al massimo una cosa che puoi fare è scendere alla stessa sua fermata e le chiedi di bere un caffè... no? :D
comunque ti sei fatto un'idea dell'aria che tira?
Alla fine mi stai simpatico.. :lol:
(..MA NON CHIEDERMI IL NUMERO E NON PROVARCI, CHE TANTO NON TE LA DO :lol: :lol: :lol: )
-
Quote:
JustASmalltownGirl
secondo me, dopo due incontri in metro, l'unica cosa in cui puoi sperare sono appunto le chiacchiere da ritorno a casa!
Chiedendole il numero ora, ti tagli da solo le gambe e prenderà le distanze.
Perché non l'ho fatto prima?
Più che il numero, le chiederei di vederci, e magari il numero lo scambieremmo giusto per poterci organizzare...
Quote:
Tallulah
Non ho mai scritto che non ci credo alle tue avventure.. ho solo detto che hai un gran culo, che IO non ho.
In ogni caso, beh mi fa abbastanza sorridere il fatto che dici che era distante, quando in realtà se appena conosci una persona non puoi già sentirla distante se non l'hai mai sentita vicina. Secondo me dovresti farti meno pippe mentali, sul perchè una si comporta così o colà.. se la vedi già distante comunque evita di chiederle il numero.. al massimo una cosa che puoi fare è scendere alla stessa sua fermata e le chiedi di bere un caffè... no? :D
comunque ti sei fatto un'idea dell'aria che tira?
mmm distante nel senso più distante di prima, nonché prima fosse vicinissima, era a giusta distanza dal sottoscritto.
Non mi sono fatto alcuna idea al momento, meglio non pensarci, se e quando la incontro nuovamente vediamo che accade: magari capisco che è il caso di approfondire o di lasciar stare!!
Quote:
Tallulah
Alla fine mi stai simpatico.. :lol:
(..MA NON CHIEDERMI IL NUMERO E NON PROVARCI, CHE TANTO NON TE LA DO :lol: :lol: :lol: )
Non sai chi ti perdi :lol::lol::lol:
-
ricordami di non lasciare sola la mia ragazza per 5 minuti al bus, al supermarket e in chiesa.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ricordami di non lasciare sola la mia ragazza per 5 minuti al bus, al supermarket e in chiesa.
No in chiesa non vado... xD
mmm mi state dipingendo come chi in realtà non sono...
-
Quote:
Raviolo
una ragazza alla pensilina della navetta che da lavoro mi porta alla stazione dei treni. Bene, io parlo tra me e me ad alta voce, mi sento osservato, mi giro, vedo lei che mi guarda, due parole scambiate (giusto per fare), si presenta. .
Una che si presenta ad uno che parla da solo... bè ragazzo, è fatta! Gia qua ha dimostrato di amare il pericolo! :lol:
E' una milf? :-D
-
troppe troppe pippe mentali...
-
Perché mi ricordi qualcuno che conosco? Quale MM prendi? = D
Scherzi a parte, carino il racconto di come hai trovato lavoro. Bravo.
-
Quote:
Randagio
Una che si presenta ad uno che parla da solo... bè ragazzo, è fatta! Gia qua ha dimostrato di amare il pericolo! :lol:
E' una milf? :-D
Ma come!? Qualcuno mi ha detto "che bello conoscersi così".
Beh ciò che ho detto poteva esser diretto a qualcuno.
No non sembra una MILF, ma finché non la conosco per bene...
Quote:
Jamila
troppe troppe pippe mentali...
Sì troppe pippe mentali, dovrei prendere le cose così come vengono...
Quote:
Sedna
Perché mi ricordi qualcuno che conosco? Quale MM prendi? = D
Scherzi a parte, carino il racconto di come hai trovato lavoro. Bravo.
Magari ci conosciamo già :o
Ah grazie, per il lavoro veramente, ho pensato "massì che mi costa inviare un'email col cv così come mi ha detto questo qui?". Ah, se non l'avessi fatto... :D
-
Diciamo che si capisce, se una persona vuole che l'altro faccia qualche passo in più. Due volte ti ha visto e due volte ti ha dato confidenza, se risuccede io la farei, una mossa in più.
Non se fossi in te, però, non puoi fare cento mosse con cento ragazze diverse. Per il semplice fatto che una persona che trova interessante qualunque donna vuol dire che è davvero disperato.
-
Quote:
Temperance
Diciamo che si capisce, se una persona vuole che l'altro faccia qualche passo in più. Due volte ti ha visto e due volte ti ha dato confidenza, se risuccede io la farei, una mossa in più.
Avrei anche pensato ad un come, magari ve lo racconterò con gli esiti del caso :D
Quote:
Temperance
Non se fossi in te, però, non puoi fare cento mosse con cento ragazze diverse. Per il semplice fatto che una persona che trova interessante qualunque donna vuol dire che è davvero disperato.
No, non si tratta di disperazione... Si tratta di curiosità: sono tutte diverse, persone con cui non ho avuto a che fare prima d'ora. Allora ormonalmente mi sento stuzzicato, mentalmente incuriosito e leggermente interessato: perché non provare a conoscere qualcun altro? Poi magari, com'è capitato, si parla e poi sconosciuti come prima.
Ci sono altri motivi, ma me li tengo per me, ma non è di certo disperazione, è un discorso che mi coinvolge personalmente a prescindere dagli altri :)
-
Dunque! Aperitivo con lei, programmato. L'avrei invitata anche per altro in verità...
In metro abbiam scambiato contatti, etc proprio per organizzarci in tal senso. Cioè, un conto è "voglio il tuo numero, punto", un altro è "voglio uscire con te, ma scambiamoci i contatti per organizzarci" - ok niente di nuovo.
O ragazzi, a prescindere dai precedenti post scritti, con questa qui inaspettatamente mi trovo bene, finora sono sempre stato tranquillo, niente ansia, né imbarazzi, nulla, tutto naturale e tranquillo soprattutto stasera. Ho percepito che voleva proprio scambiarli sti numeri anche perché ultima settimana, poi non ci saremmo più visti, presumo che anche lei non si trova poi così male, o almeno l'ho vista bene, ecco. Poi ok sono percezioni personali... Non so che accadrà.
Vorrei evitare di fissarmi, agitarmi e quindi non taglio i contatti con le altre, se non quando non si prende la piega giusta.
Ha scoperto però la mia età, me lo ha chiesto e ho risposto e lì è emerso che son più piccolo, credeva fossi più grande. Credevo di essermela giocata male, ma poi dopo ci siam scambiati i contatti, quindi ha valutato la persona e non l'età della persona, spero. Non ho visto alcun cambiamento di comportamento, ecco, anche se subito dopo ci siam fatti du risati con lei che mi prendeva in giro "sei piccolo piccolo". Ci sono state altre risate, auto ironia spicciola perlopiù, da parte mia.
Mi sento bene ecco. Chissene s'è più grande. xD
-
quanto più grande? mi sono perso se lo hai gia detto!
-
no non l'ho detto che l'ho scoperto ieri. +11 anni di me.
Ieri siamo andati per un aperitivo, mai avuto un feeling così pazzesco con una ragazza: lo sento, mi piace, e l'età sembra non esista :)
-
quindi 37? bella storia, adesso paga da bere! ^^