milf?
Visualizzazione stampabile
milf?
...la cosa è seria qua! Dico: ho smesso di provarci con tutte!! Ok in parte perché sono a casa influenzato...
Io mi sa tanto approfondirò la faccenda con lei.
aggiornaci! in pm accetto foto video racconti|!
ma siamo seri!!!!!! XD
seri.
Alla maniera di FdT xD
Aggiornamenti. Non nascondo di sentirmi un po' disorientato e non so cosa fare, se non pensare al peggio.
È successo che ci siam visti giovedì sera, ma lì non c'è stata alcuna scintilla, il mio atteggiamento è stato quello di trascorrere una bella serata senza troppe strategie e cosette del gener; d'altronde ho pensato che tutto sommato stava andando bene.
Le ho proposto il giorno dopo di vederci magari nel weekend, così da esser più tranquilli. Non solo mi ha detto che per il weekend aveva da fare e voleva anche riposarsi, ma poi alla mia ultima email non ha più risposto, cosa che di solito non è accaduta.
Le ho inviato un sms ieri sera: nessuna risposta. Anche qui cosa strana...
Non so cosa fare, perché non riesco ad interpretare la sua sparizione, se non ad una cosa del tipo "ok non mi va di proseguire con te". Però mi sarei aspettato se ne parlasse chiaro e tondo magari.
O magari effettivamente ha bisogno di un po' di tempo per sé, però cazzarola ho aspettato il weekend per far qualcosa insieme, senz'aver il problema del "domani lavoro, mi devo alzare presto".
Voi come la vedete?
Grazie.
Qualcuno risponde please?
Grazie :)
Io sono del partito: la non risposta, è di per sè una risposta. Per mandare un messaggio, per pensare ad una situazione, per rispondere ad una mail non ci vuole tutto sto tempo; se non ha risposto è perché non gli va.
secondo me non le va di proseguire, anche perchè sennò si sarebbe già fatta sentire..
11 anni sono tanti...
Che è una palla quando uno smette di farsi sentire, l'antifona è chiara, però si insiste fino a quando non ci si sente dire "non mi interessa continuare la frequentazione".
In ogni caso, per me, il silenzio già è una risposta abbastanza chiara.
Ha dato seguito ad una risposta, appunto per dirmi che non avrebbe voluto alimentare false aspettative...
Sembra sia irrecuperabile, non come nei film xD
Per trovare quella giusta bisogna cercare... Altrimenti come si fa a trovarla? :)
Io sono comunque tranquillissimo, solo che mi è sembrata eccessivamente arrendevole e con troppi schemi mentali che l'hanno dirottata verso lidi inesistenti. Questo l'ho maturato ripensando a ciò che ci siam detti da... sempre :D
Peccato per lei u_u
Ma quante giustificazioni! Non gli garbavi, punto, se gli piacevi vedevi come superava tutti gli "schemi mentali".
11 anni in meno non ti hanno aiutato.. meglio, mi roderebbe essere chiamato toy boy.
...che poi c'è stato un seguito del seguito.
Mi dice che ha messo le mani avanti perché non vorrebbe alcuna storia al momento per motivi suoi personali. Io le ho risposto che forse sarebbe meglio prendere le cose così come sono e come vengono, che magari adesso ci stiamo conoscendo e che magari da cosa nasce cosa come benissimo no, ma senza film mentali et similia. E può accadere di stare insieme, di esser trombamici, amici normali, o non vederci più.
Mi ripete un po' di film mentali a cui non ho dato seguito con nessuna risposta.
In effetti il mio atteggiamento nei suoi confronti è stato prudente, tant'è il polverone è scattato in seguito ad una mia email, il cui peso per me era pari a 0, per lei evidentemente no.
Ora, e quanto sto per dire non mi aiuta, ho visto donne di qualsiasi età dire IERI "voglio restar single" e trombare di brutto OGGI dichiarandosi innamorate perse; evidentemente non ho saputo far scoccare una scintilla tale da ritrovarmi nel suo letto XD o sbaglio?
Al che sicuramente tutti mi direte di lasciar perdere, io in verità non rispondere mi pesa un po', ma non saprei cosa dirle, o meglio non per email. L'unica risposta per me sensata sarebbe di chiederle se vuol trascorrere del tempo con me, per fare qualcosa che mi piacerebbe fare con lei e bòn, lasciando stare le email passate il cui senso è pressoché nullo.
Le telefonerei dunque, per dirglielo, e magari mi può dire sì o no.
Ma adesso mi vien voglia di rimanere in silenzio per qualche giorno, come per farla cucinare nel suo brodo; e magari la cosa muore da sé.
mmm che ne pensate?
accetta la sconfitta con dignità. non elemosinare una scopata dai.
No ma non voglio elemosinare nulla, solo buh, non so che fare perché sparire così non mi va, continuare a parlare del suo aver messo "le mani avanti" è inutile e privo di senso...
Ha risposto ad un sms ma senza aggiungere "qualcosa" :O che però non trattava di questa faccenda
...
ma si sparisci che ti importa alla fine? mica è una tua amica.
Perchè una cafonata, scusa?
Se l'appuntamento va male e la tipa non è presa - o il contrario - non vedo niente di strano nel non sentirsi.
Infatti ho chiesto. No è che se magari uno dei due dovesse avanzare una proposta, sarebbe carino dire un "no" con o senza giustificazione, anzichè sparire. Poi se la cosa va a scemare, che non si senton più, ok altra storia :)
Comunque ha "ritrattato", praticamente dicendomi che avrebbe bisogno dei suoi tempi, che se le cose van bene magari lei stessa ci ripensa; questa è almeno la mia interpretazione, di certo dopo mi ha dato ragione sull'aver alzato un polverone inutile mettendo "le mani avanti".
Chi ha letto lo scambio di messaggi, avrebbe interpretato che al momento mi sta dando una piccola finestra, suggerendo di rispettare quello spazio, e di giocarmela da là, senza mancare il fatto di esser decisi su ciò vorrei da lei.
Sento puzza di... situazione logora e trascinata.