QuotoOriginariamente inviata da incasinata
QuotoOriginariamente inviata da incasinata
Mah, io aspetterei che sia lui a fare il primo passo, più che altro per la paura di un rifiuto...
sono molto timida quindi aspetto ke faccia lui il primo passo...il numero nn lo kiedo tanto nn avrei mai il coraggio di farmi sentire x prima!!
se si fa sentire lui bene...sennò....
io il numero lo kiedo direttamente a lui...se anke lui ha il mio numero aspetto ke sia lui a kiamarmi..se no,lo kiamo io dopo circa 2 o 3 giorni.
Sennò cosa scusa??? Ti arrenderesti subito così anche se ti piace molto???Originariamente inviata da mony_89
cercherei di farglielo capire con lo sguardo, con gli atteggiamenti ma nn ce la farei a mandarli un mess o a kiamarlo...avrei paura di un rifiuto!Originariamente inviata da ^Miwako^
la mia ultima esperienza è +ttosto sfigata
qst estate ho conosciuto un raga
ho chiesto il numero a un amico
mi sono fatta sentire per prima
...non so come ho fatto...
ma soprattutto ancora nn so cosa pensa di me!
Sicuramente abbiamo 2 caratteri diversi... il mio motto in questi casi è "Tentar nn nuoce"... anche se io di solito nn ho il problema di farmi sentire o meno... perchè preferisco farmi avanti di persona... ^_^Originariamente inviata da mony_89
ke fortuna avere un carattere cosi!!!io morirei dall'imbarazzo...diventerei rossa come un peperone e nn ce la farei a dirgi niente!Originariamente inviata da ^Miwako^
Vabbè... nn sn mica nata così... pure io alla tua età ero più timida... anche sero già fid. da un anno e più... con il passare del tempo vedrai che certi limiti riuscirai a superarli se vuoi... ^^