ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Problema gelosia

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    si sono oopinioni e forse dal tuo punto di vista o x tue esperienze sei stato possessivo... io no.. sono gelosa e penso ke kiunque sia innamorato lo sia..nn è questione di fiducia..io mi fido..ma se vedo la tipa ke gli si struscia contro mi da fastidio anke se so ke mai succederà visto ke lui ha rispetto x me
    no, perche io non sono geloso, poi perche essere possessivo, di qualcosa che ho giá? Alla PRIMA che mi fa, mollo, senza spiegazioni. Ci mancherebbe che devo dare spiegazioni alla mia lei che si struscia con un altro?O che se ne va con un altro? mi pare sia solo una perdita di tempo.
    Quindi perche esser gelosi?se qlcn le si avvicina, e lei mantiene quella "distanza", ossia se è un amico, ok che ci esca tranquilla, che si salutino..peró quando magari mi esce con regolaritá con tale persona, o ha comportamenti con tale persona...vado dalla persona, se poi è lei la colpevole, ciao ciao.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    si sono oopinioni e forse dal tuo punto di vista o x tue esperienze sei stato possessivo... io no.. sono gelosa e penso ke kiunque sia innamorato lo sia..nn è questione di fiducia..io mi fido..ma se vedo la tipa ke gli si struscia contro mi da fastidio anke se so ke mai succederà visto ke lui ha rispetto x me
    :!:

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ank'io sono gelosa ma nn sono possessiva!è normale ke 1 persona innamorata è gelosa del proprio partner.. è impossibile nn esserlo soprattutto con la gente ke c è in giro..ank'io sono abbastanza insicura e forse è x questo ke a volte mi faccio troppe paranoie! però la gelosia nn è affatto egoismo a parer mio, anzi!!

  5. #24
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale essere gelosi...ma forse tu lo sei un po troppo!!anke io lo sono...ma non come te...non arrivo ad odiare il passato del mio ragazzo e i suoi amici..poi cemila ti sottovaluti troppo..xke devi pensare di essere brutta e la peggiore di questo mondo??
    al tuo ragazzo piaci,no??questo è l'importante!!non ti rovinare la vita facendo questi pensieri e soprattutto essendo cosi gelosa..anke xke alla fine questa gelosia potrà fare stancare anke il tuo ragazzo...
    come dici sempre tu:LA VITA E' UNA SOLA!! non passarla a fari queste paranoie inutili!!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so....io parlo parlo...ma la mia e tutta teoria...in pratica sn una sega...se nn fossi cosi adesso nn starei in crisi per qst cose

  7. #26
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono ultra gelosa.....per lo piu il mio tipo piace molto non è per vantarmene ma molte tipe lo cercano il piu è che loro non sanno a chi e a cosa vanno in contro perche le prendo e le attacco al muro!!!!SOLO A PARLARNE MI VIENE IL NERVOSO se gli rompono ancora il cazzo tiro giu il loro numero e gli dico che non rompano piu il cazzo al mio tipo poi se continuano le vado a cercare e gli faccio un discorsino con le mani vuoi vedere che dopo stanno buone


    C'è STA TIPA GLI TELEFONA E GLI DICE SONO SOTTO LA DOCCIA ORA ME LA RASO A TE COME TI PICE DI PIU CON......... IO LA BECCO LA UCCIDO GLI DO TANTE DI QUELLE BOTTE CHE GLI DEFORMO LA FACCIA.......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. gelosia
    Da Kikka_86 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:22
  2. la mia gelosia
    Da Loller156 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 13:30
  3. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. gelosia
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 10:51