Salve a tutti mi servirebbe un vostro parere su questa amica per modo di dire secondo me, amica fino ad un certo punto.Allora l'amica e quella di quella volta che lei ha baciato il mio amico quel venerdì ,quello del post precedente per interdeci.oggi io e questa ragazza ci dovevamo vedere,le telefono una volta e mi dice che non lo sa a che ora ci vediamo ti faccio sapere più tardi,ok va bene la seconda volta ho mio nonno all'ospedale appena ho fatto te faccio sapere la terza volta mi dice che non possiamo vederci e che sarà x la prossima.più tardi mi telefona un mio amico x dirmi se andavo al mare io non avendo voglia li risposi di no.la sera chiamo a questa mia amica x sapere come stava il nonno e mi fa "bene"con voce contenta e squillante poi mi fa perchè non sei venuto al mare?io le faccio perchè c'eri anche tu?e lei eeeeeee si,finita la chiamata poi stasera esco con questo mio amico che mi ha chiamato x andare al mare(naturalmente atri amici nostri oltre a lui)eravamo in macchina e li faccio chi c'era al mare oltre te e mi fa io lei 2 amiche sue e pio che sarebbe il ragazzo con cui si e baciata quel venerdì.cioe non solo preferisce non uscire con me ma con quel pio che ormai si vedono spesso e ci puà stare ma almeno si coerente di dirmi non voglio uscire con te oppure guarda preferisco stare con altri ma mi prende anche x il culo.....voi che ne pensate di questa cosa ?COME LA VEDETE?