Io ho una relazione a tre con Scarlet Johansson e Natalie Portman, loro non lo sanno ma è così u.u
Io ho una relazione a tre con Scarlet Johansson e Natalie Portman, loro non lo sanno ma è così u.u
Prova a conoscerla, magari ci sta.
Sarò stupido ma è un pò di umorismo con le disgrazie di oggi u.u
- - - Aggiornamento - - -
@BonsaiWeed ahahaha magariii ahaha
Non ti resta che applicare la tattica chiodo scaccia schiodo... devi rassegnarti e dimenticarla xD
Partii dalla cotta per la ragazza scuretta del mistero della pietra azzurra, mi innamorai della ragazza dei pokèmon quella lì con i capelli arancioni. Ma direi che era normale, a 10 anni. poi quando ci ripensi ridi di brutto (ps. la tipa del mistero della pietra azzurra era gnocca eh u.u)
Capita a tutti di dire "che bona quella" quando magari guardi un film o un telefilm...è normale, magari il giorno guardavi il film poi subito dopo sei andato a dormire e l'hai sognata. E' normale. Come dice una persona nella prima pagina in fondo se apri il topic per scherzo ci sta ma se consideri questo fatto un problema non ci siamo proprio affatto.
L'amore è qualcosa di molto più forte...questa è una cotta normale virtuale che capita benissimo, non è un problema.
ciao