beh è insolito, ma la malizia sta negli occhi di chi la vede... lo sa chi da e riceve se si tratta di affetto innocente o meno.
beh è insolito, ma la malizia sta negli occhi di chi la vede... lo sa chi da e riceve se si tratta di affetto innocente o meno.
Non credo sia anormale o immorale.... credo che nella misura di una dimostrazione d'affetto sia un bel gesto se non è forzato... ma mi spiace perchè potrebbe desensibilizzare dal bacio tra amanti che diventerebbe più... scontato. Il tocco delle labbra sulle proprie dovrebbe essere un emozione da collegare a qualcosa di lievemente malizioso... altrimenti c'è meno gusto.
Ho sempre baciato da bambina i miei in bocca, senza nessun problema! e tutt'oggi capita che ci sia un bacino sulle labbra senza problemi, magari nei momenti di tenerezza! E c'è il figlio di amici dei miei, 2 anni e mezzo, che bacia quasi sempre sulle labbra.. e adesso che ha visto in un film il bacio con la lingua è un problema ti lecca tutta la faccia
Baci sulle labbra mai, o per lo meno non me lo ricordo.
Io ogni tanto sto in braccio a mio padre quando è seduto e gli dico: "papi papi coccole", manco avessi 3 anni, ma è una cosa scherzosa e non ci vedo nulla di male.
Comunque credo che ognuno sia diverso. Un comportamente che a me darebbe problemi non li da per forza a qualcun altro.
boh, con me mio padre lo faceva per darmi la buonanotte tipo fino all' età di 10-11 anni forse o meno, non ricordo esattamente. non mi ha mai influenzato negativamente, si tratta di un bacio innocente.
Ogni persona ha un modo per esprimere l'affetto. Io non vedo nulla di male nel baciare sulla bocca una propria figlia. Ragazzi, la propria figlia, non una persona qualsiasi, il massimo del sentimento che si possa provare per un essere vivente!!!!
A mio parere, non vedo nulla di malizioso, solo affetto. Poi, non stiamo parlando di una limonata, ma di una bacio a stampo.
Da piccolo volevo baciare sulla bocca tutte le mie babysitter