ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree30Mi piace

Come ne esco???

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Staccati fin che sei in tempo o fai il kamikaze...ma stare fermo ti uccidi solo!
    O le parli e magari vieni ricambiato, non si sa mai nella vita o staccati subito....



  2. # ADS
     

  3. #32
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Massì, mi butto!
    Se va male, nella vita c'è sempre qualcosa di peggio e c'è chi starà sempre peggio di me.
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #33
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma che voglia hai di imbarcarti in una situazione del genere? Io se fossi in lei resterei quasi male al pensiero che un amico, sapendo che sono fidanzata, ci prova con me solo perché mi considera una persona cordiale e che non parla troppo del suo fidanzato. Qui non si tratta di essere dei kamikaze ma di avere un minimo di buon senso.
    A Caska piace questo intervento

  5. #34
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sapessi quante ragazze facevano impazzire me, ma erano già occupate -.- fai una cosa, aspetta che si lascino e fatti avanti
    A Jamila piace questo intervento

  6. #35
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ogni lasciata è persa! ricordalo!
    Provaci, non si sa mai, almeno dirai di averci provato!
    A Randagio piace questo intervento

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ciao @According to Jim xD
    Guarda io credo che tentar non nuoce e chi non risica non rosica
    In poche parole, se ti piace provaci, o almeno prima sonda il terreno!
    Una mia amica, recentemente, ha mollato il ragazzo col quale stava da anni per mettersi con un'altra persona che precedentemente era suo amico, e non c'è davvero nulla di male in tutto questo! Le persone si lasciano tutti i giorni. Capita di capire che la persona con cui stai non è quello che vuoi, è successo, è capitato..com'è successo e capitato il contrario xD Certo è un rischio grande, io non posso dirti che ti andrà bene..ma nemmeno che ti andrà male.
    Se pensi che valga la pena rischiare (e lo puoi sapere solo tu) buttati. Se invece hai delle sensazioni negative che ti suggeriscono di accontentarti di averla come amica, allora seguile cmq. In bocca al lupo!
    A _HaRmOnY_ e Artemisia piace questo intervento

  8. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma che voglia hai di imbarcarti in una situazione del genere? Io se fossi in lei resterei quasi male al pensiero che un amico, sapendo che sono fidanzata, ci prova con me solo perché mi considera una persona cordiale e che non parla troppo del suo fidanzato. Qui non si tratta di essere dei kamikaze ma di avere un minimo di buon senso.
    Ecco, la penso esattamente come te.

  9. #38
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Premetto che non ho letto le quattro pagine di risposte, ma ho una domanda.
    Ipotesi: ti fai avanti, scopri che ricambia, lei lascia il suo fidanzato per te, tra voi le cose vanno bene e cominciate una storia.. Chi ti assicura che, tra un po' di tempo, non possa fare a te la stessa cosa che ha fatto al suo ragazzo? Come fai ad avere la certezza che non trovi uno più interessante e si comporti allo stesso modo?
    Boh, io sono del parere che le persone impegnate debbano essere lasciate in pace.

  10. #39
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non lo so, ma qualcosa la devo pur fare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Devo ammettere che lei è arrivata in un periodo no per me e mi ha risollevato. Boh, forse io sono strano ma cercherò di essere il più chiaro possibile.

    Ho 20 anni circa e non ho mai avuto una ragazza, e ammetto che la cosa piacerebbe pure a me, anche perché mi sono definitivamente rotto le palle di stare da solo, specialmente da quando tutti i miei amici si sono fidanzati e io, ovviamente, sono rimasto totalmente solo abbandonato nella noia. Non ce l'ho con loro (perché dovrei?), anzi sono contento per loro.
    Insomma, il fatto di esser rimasto solo senza amici mi dava fastidio, ma ho cominciato anche a preoccuparmi del fatto che io a circa 20 anni non ho mai avuto una ragazza e la cosa, anche se scherzosamente parlando, mio padre e mio zio ogni tanto me la fanno pesare mettendomi a confronto con mio cugino, più giovane di me e che pare un Don Giovanni. In realtà la cosa non mi preoccupa ancora molto, sarà che tra me e me mi sono fatto una filosofia che suona tipo "Dopo 20 anni a stare soli ci si abitua, e se poi arriverà arriverà".
    Esteticamente non sono un granché, anzi... Tanto per iniziare non arrivo neanche ad 1,6 di altezza.Vabè basta, altrimenti finisco a fare la parte di Sfigatino27 - ve lo ricordate???
    Non ho mai avuto neanche un'amica fino a questo a punto, per me è effettivamente la prima volta e pecco di esperienza in questi casi.

    Tanto non ho nulla da perdere, ma solo da guadagnarci. Se arriva un altro periodo no, passerà.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Non lo so, ma qualcosa la devo pur fare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Devo ammettere che lei è arrivata in un periodo no per me e mi ha risollevato. Boh, forse io sono strano ma cercherò di essere il più chiaro possibile.

    Ho 20 anni circa e non ho mai avuto una ragazza, e ammetto che la cosa piacerebbe pure a me, anche perché mi sono definitivamente rotto le palle di stare da solo, specialmente da quando tutti i miei amici si sono fidanzati e io, ovviamente, sono rimasto totalmente solo abbandonato nella noia. Non ce l'ho con loro (perché dovrei?), anzi sono contento per loro.
    Insomma, il fatto di esser rimasto solo senza amici mi dava fastidio, ma ho cominciato anche a preoccuparmi del fatto che io a circa 20 anni non ho mai avuto una ragazza e la cosa, anche se scherzosamente parlando, mio padre e mio zio ogni tanto me la fanno pesare mettendomi a confronto con mio cugino, più giovane di me e che pare un Don Giovanni. In realtà la cosa non mi preoccupa ancora molto, sarà che tra me e me mi sono fatto una filosofia che suona tipo "Dopo 20 anni a stare soli ci si abitua, e se poi arriverà arriverà".
    Esteticamente non sono un granché, anzi... Tanto per iniziare non arrivo neanche ad 1,6 di altezza.Vabè basta, altrimenti finisco a fare la parte di Sfigatino27 - ve lo ricordate???
    Non ho mai avuto neanche un'amica fino a questo a punto, per me è effettivamente la prima volta e pecco di esperienza in questi casi.

    Tanto non ho nulla da perdere, ma solo da guadagnarci. Se arriva un altro periodo no, passerà.
    Ti butti troppo a terra ed è quello che ti danneggia. Non si trova facilmente la persona con cui stare e arrivare a 20 anni senza mai essere stati con qualcuno non mi sembra anormale ne strano.
    Per quanto riguarda l'altra situazione, nella vita se vuoi ottenere qualcosa bisogna rischiare e avere coraggio e hai lo spirito giusto per poterci riuscire, per questo ti dico di non mollare, meglio vivere di rimorsi ma mai di rimpianti, fidati.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ce ne fossero di utenti come me!
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 16:35
  2. ce ne sono altri come messenger o skype?
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 21:55
  3. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 11:27
  5. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:41