ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree8Mi piace

Sondaggio TRADIMENTI

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non ho mai tradito, anche se le oppurtunità quando stavo con il mio ex ce ne sarebbero state. Anzi, tendo a rispettare gli altri, e per questo non mi va da tradire dato che vedo come una mancanza di rispetto (e ovviamente di amore).


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Chi di voi invece non ha mai tradito il proprio partner e perché? Avete mai avuto delle occasioni, rifiutandovi però per amore verso il proprio partner? Perché?[/QUOTE]

    Non ho mai tradito ma non so se sono stata tradita.... potrei dire di no ma non ne sono certa! Non l'ho fatto per il semlpice motivo che mi sembra una cosa ignobile e volgare tradire meglio essere sinceri con la persona che si ha accanto... di occasioni c'è ne sono state ma non ho mai accettato e lo fatto per rispetto prima nei miei confronti e poi nei suoi il perchè? semlpice.. perchè quando si ama davvero non si tradisce !

  4. #13
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Sarà un pò egoistica la mia risposta ma.. No, non ho mai tradito semplicemente perchè ci tengo a me stessa.
    Con tutto l'amore e il rispetto che ho per il mio fidanzato, ammetto però che se non lo tradisco è unicamente per me stessa.
    Lui è importante e non lo ferirei mai, ma il vero motivo è che ci tengo al mio corpo e non mi piace il fatto che gli altri possino toccarmi quando e come voglino. Il mio corpo è mio e non voglio darlo a nessuno tranne che a lui.
    Per me il mio corpo ha molto valore, e quindi anche la persona autorizzata a toccarmi deve avere valore..
    A fibra2000 piace questo intervento

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' capitato. E' capitato perché la vita non va sempre come ti aspetti. E' capitato perché non sempre la scelta sbagliata differisce da quella giusta. E' capitato e va bene così.

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    gh, io sto aspettando i commenti di certi utenti

    comunque sì una volta, una testa di cazzo, ha meritato le sue cornine come tutti i vaffanculo che gli ho mandato
    A Xanadu, _HaRmOnY_, *butterfly* e altri 1 piace questo intervento

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ci saranno mille topic del genere eh. XD

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Pure sulla pena di morte ... u.u

  9. #18
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ho perso la verginità tradendo, ma quella non la conto. Ero davvero un ragazzino, e a quell'età ti importa molto più il sesso che l'amore, pur non sapendo nulla di entrambi.
    Per il resto, dipende che intendi per tradire.
    Se è "Sei mai stato con qualcun'altra mentre stavi con una persona?" Sì.
    Se è "Sei mai stato con qualcun'altra mentre stavi con una persona che amavi?" No.

    Se si, come avete fatto che lui\lei non se ne accorgesse?
    Usando due cellulari, non cambiando negli atteggiamenti, premeditando ogni mossa che facevo sia con una che con l'altra.
    E comunque, non sempre funziona.

    Dopo averlo tradito\a, come fate a tornare da lui\lei come se niente fosse successo e continuare la relazione?? O magari continuandolo\a a tradire...?

    Non lo so, evidentemente non mi interessava se la cosa finiva o no. Comunque, ci sono state volte in cui m'è pesato ciò che avevo fatto, quello sì.

  10. #19
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Le occasioni credo le abbiano un po' tutti, c'è quando si cede e quando no, c'è chi cede sempre e chi non cede mai. Le possibilità della realizzazione di un tradimento sono infinite, basta sapere cosa si vuole dal rapporto con il proprio partner del momento.

  11. #20
    Matricola FdT Lucrezia Lusverti
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 16/5/2012
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciaooooooo in vita mia nn ho mai tradito anke se ho potevo benissimo farlo ma nn lo fatto x il semplice motivo ke odio a priori il tradimento e poi penso e x quanto mi riguarda ki tradisce nn ama cn il cuore..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sondaggio intimo
    Da crissy nel forum Sondaggi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 20:11
  2. sondaggio scemo
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 21:05
  3. Il sondaggio Tabù dell'estet 2005
    Da Corby&Mokikka nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:53
  4. Sondaggio per la cena del mega raduno
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:44
  5. sondaggio alieno
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 19:15

Tag per questa discussione