non ho mai tradito, anche se le oppurtunità quando stavo con il mio ex ce ne sarebbero state. Anzi, tendo a rispettare gli altri, e per questo non mi va da tradire dato che vedo come una mancanza di rispetto (e ovviamente di amore).
non ho mai tradito, anche se le oppurtunità quando stavo con il mio ex ce ne sarebbero state. Anzi, tendo a rispettare gli altri, e per questo non mi va da tradire dato che vedo come una mancanza di rispetto (e ovviamente di amore).
Chi di voi invece non ha mai tradito il proprio partner e perché? Avete mai avuto delle occasioni, rifiutandovi però per amore verso il proprio partner? Perché?[/QUOTE]
Non ho mai tradito ma non so se sono stata tradita.... potrei dire di no ma non ne sono certa! Non l'ho fatto per il semlpice motivo che mi sembra una cosa ignobile e volgare tradire meglio essere sinceri con la persona che si ha accanto... di occasioni c'è ne sono state ma non ho mai accettato e lo fatto per rispetto prima nei miei confronti e poi nei suoi il perchè? semlpice.. perchè quando si ama davvero non si tradisce !
Sarà un pò egoistica la mia risposta ma.. No, non ho mai tradito semplicemente perchè ci tengo a me stessa.
Con tutto l'amore e il rispetto che ho per il mio fidanzato, ammetto però che se non lo tradisco è unicamente per me stessa.
Lui è importante e non lo ferirei mai, ma il vero motivo è che ci tengo al mio corpo e non mi piace il fatto che gli altri possino toccarmi quando e come voglino. Il mio corpo è mio e non voglio darlo a nessuno tranne che a lui.
Per me il mio corpo ha molto valore, e quindi anche la persona autorizzata a toccarmi deve avere valore..
E' capitato. E' capitato perché la vita non va sempre come ti aspetti. E' capitato perché non sempre la scelta sbagliata differisce da quella giusta. E' capitato e va bene così.
gh, io sto aspettando i commenti di certi utenti
comunque sì una volta, una testa di cazzo, ha meritato le sue cornine come tutti i vaffanculo che gli ho mandato
Ci saranno mille topic del genere eh. XD
Pure sulla pena di morte ... u.u
Ho perso la verginità tradendo, ma quella non la conto. Ero davvero un ragazzino, e a quell'età ti importa molto più il sesso che l'amore, pur non sapendo nulla di entrambi.
Per il resto, dipende che intendi per tradire.
Se è "Sei mai stato con qualcun'altra mentre stavi con una persona?" Sì.
Se è "Sei mai stato con qualcun'altra mentre stavi con una persona che amavi?" No.
Se si, come avete fatto che lui\lei non se ne accorgesse?
Usando due cellulari, non cambiando negli atteggiamenti, premeditando ogni mossa che facevo sia con una che con l'altra.
E comunque, non sempre funziona.
Dopo averlo tradito\a, come fate a tornare da lui\lei come se niente fosse successo e continuare la relazione?? O magari continuandolo\a a tradire...?
Non lo so, evidentemente non mi interessava se la cosa finiva o no. Comunque, ci sono state volte in cui m'è pesato ciò che avevo fatto, quello sì.
Le occasioni credo le abbiano un po' tutti, c'è quando si cede e quando no, c'è chi cede sempre e chi non cede mai. Le possibilità della realizzazione di un tradimento sono infinite, basta sapere cosa si vuole dal rapporto con il proprio partner del momento.
Ciaooooooo in vita mia nn ho mai tradito anke se ho potevo benissimo farlo ma nn lo fatto x il semplice motivo ke odio a priori il tradimento e poi penso e x quanto mi riguarda ki tradisce nn ama cn il cuore..