Ciao.. ^^"
Ho il solito problema che mi tormenta ormai da più di un anno! Sono patetica forse ma non sò cosa fare. .-.
Da quando il gruppetto di amiche che avevo si è sciolto, non riesco più a trovare altre amiche come loro e soprattutto non riesco a trovare una ragazza come la mia ex migliore amica (componente del gruppo).
Ho conosciuto e fatto amicizia con diverse ragazze e sono anche simpatiche, ma non sono minimamente come loro.
Solo una ragazza mi ha colpita a tal punto da pensare che potesse essere la mia migliore amica, ma mi sbagliavo.. è strana, appena vede che comincio a entrare in confidenza con un'altra ragazza si ingelosisce e mi dice delle bugie apposta per farmi ingelosire anche me. Solo che l'unico suo risultato è quello di offendermi.
Ed è strana perchè da un lato è gelosa di me e non vuole che io faccia tanta amicizia con un'altra ragazza ma dall'altra parte lei ha esattamente tutte le amiche che vuole e anzi con una in particolare ci sta entrando molto in confidenza.
Io non sono gelosa delle mie amiche, anzi sono dell'idea che più siamo meglio è.. ma questa ragazza è l'ultima persona che vorrei come amica.
Senza considerare che fino a poco tempo fa il suo sogno era fare la commercialista esattamente come me, invece ora dice che il suo sogno è aprire una fumetteria esattamente come lei.. prima voleva venire all'università di economia con me, ora vuole andare a fare lingue orientali con lei.. possibile cambiare gusti dal giorno alla notte? O.o
Senza considerare che ultimamente mi sta dicendo delle bugie, del tipo:"Hai preso 4 e mezzo" e invece poi scopro che non è vero.. oppure del tipo:"Ti bocciano per le assenze" e poi non è affatto vero.
Una volta mi disse che non potevamo vederci perchè doveva studiare e poi invece mi ha detto senza volerlo che è stata tutto il giorno a casa della sua amica. .-.
Sinceramente a me non importa, solo che non ho più voglia di essere sua amica.. e quando mi ritrovo a pensare di chi realmente voglio essere amica... ritornano loro e la mia ex migliore amica.
Con una di loro non ci ho mai litigato e ci parliamo sempre, con la mia ex migliore amica ci avevo litigato ma poi abbiamo fatto pace quindi ora ci parliamo tutte le mattine a scuola, altre due non mi parlano per abitudine.. Ma ormai il gruppo è sciolto, e ognuno ha una strada diversa.. e tutte le volte che mi sento sola mi viene da ripensare a loro. Soprattutto alla mia ex migliore amica.. e l'unico commento che sa fare il mio ragazzo:"Tanto sono delle stronxe!" -.-" (che non è vero)