Beh, che c'è di male?Originariamente inviata da mony_89
No, scherzo, era un errore dovuto alla fretta non ti sfugge niente, eh? :smt003
Beh, che c'è di male?Originariamente inviata da mony_89
No, scherzo, era un errore dovuto alla fretta non ti sfugge niente, eh? :smt003
.......No Comment..............
ora ci sn anke problemi di questo tipo......bah!
xkè miltiare k problema c'è?io nn posso avere paura del primo bacio?nn posso kiedere cm fare x farmi passare qst paura?(k a dire il vero nn è proprio una paura) se c'è qlc problema dillo.....
Dai tranquilla manca poco ormai! Anche io e il mio ragazzo avevamo fatto 2-3 giorni a baci stampo... e poi molto naturalmente è venuto anche il bacio vero e proprio... ma fidati, è stata veramente una cosa spontanea, anche se nessuno dei due aveva mai dato il primo bacio... ovvio, non è stato un bacio da record, è stato brevissimo, ma è stato il primo di una luuuunga serie!!! Coraggio!Originariamente inviata da giggio
ma che consigli si possono dare?? l unico..è quellio di stare tranquilla tutto capiterà senza che tu te nerenda conto.. l importante è essere sicuri di quello che si vuole..
No assolutamente!!! xò non so se è una mia impressione ma oggi giorno i ragazzini vogliono fare di tutto, a 14 anni fumano, si fanno tatuaggi, insultano i genitori, vogliono imitare gli adulti e si ritrovano ad avere problemi di questo tipo...x l'amore non devi avere fretta, quando sarà il momento il bacio arriverà da solo senza neanke accorgertene!Originariamente inviata da giggio
militare lo fai a qlcn'altro sei tu k hai qlc problema.....a me di ql k pensi tu dei giovani di oggi nn mi interessa e nn credo siano fatti tuoi visto k nn lo sei +..i giovani fanno ql k vogliono loro e se alla fine portano a fare scelte sbagliate,noi nn possiamo farci niente,dovevano pensarci prima..
neanke io sapevo baciare...però viene tt naturale..apri lentamente la boka e ....la prima volta ero un po impedita ma è stato molto bello......serve pratica....an e ricorda di lavarti i denti...muoviti e bacialo....prima un bacio sulle labbra e dopo........ke bello il paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONA FORTUNA
guarda se fossi in te lo bacierei di corsa .... capista è iltuo tipo non preoccuparti
pazza lo so qst,infatti la prox volta k usciamo e ci prova a baciarmi "seriamente" lo faccio e come,altro se scappo,xkè ho capito k se è il mio raga nn devo preoccuparmi,no?è normale....xò x il ft di tenersi x mano ecc..devo vedere.....