ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

ho un problema di baci!

  1. #41
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89

    nn ero stata informata di questa novità!!
    Beh, che c'è di male?

    No, scherzo, era un errore dovuto alla fretta non ti sfugge niente, eh? :smt003


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .......No Comment..............

    ora ci sn anke problemi di questo tipo......bah!

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè miltiare k problema c'è?io nn posso avere paura del primo bacio?nn posso kiedere cm fare x farmi passare qst paura?(k a dire il vero nn è proprio una paura) se c'è qlc problema dillo.....

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    ciao!io sn macerpat scusate se nn vi ho scritto ma mi hanno bloccato l'account e nn potevo + accedere e mi sn iscritta di nuovo...cmq al bacio a timbro ci siamo arrivati...ed è già un passo.ora dobbiamo passare all'altro...anke se nn è molto facile xkè lui ci ha provato ma io me ne sn andata nel senso k stavamo st casa mia e io dovevo salire,l'ho salutato normalmente cn il bacio a timbro xò mi sn accorta k voleva baciarmi "seriamente" xò me ne sn andata sarà x la prox volta...
    Dai tranquilla manca poco ormai! Anche io e il mio ragazzo avevamo fatto 2-3 giorni a baci stampo... e poi molto naturalmente è venuto anche il bacio vero e proprio... ma fidati, è stata veramente una cosa spontanea, anche se nessuno dei due aveva mai dato il primo bacio... ovvio, non è stato un bacio da record, è stato brevissimo, ma è stato il primo di una luuuunga serie!!! Coraggio!

  6. #45
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    ma che consigli si possono dare?? l unico..è quellio di stare tranquilla tutto capiterà senza che tu te nerenda conto.. l importante è essere sicuri di quello che si vuole..

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    xkè miltiare k problema c'è?io nn posso avere paura del primo bacio?nn posso kiedere cm fare x farmi passare qst paura?(k a dire il vero nn è proprio una paura) se c'è qlc problema dillo.....
    No assolutamente!!! xò non so se è una mia impressione ma oggi giorno i ragazzini vogliono fare di tutto, a 14 anni fumano, si fanno tatuaggi, insultano i genitori, vogliono imitare gli adulti e si ritrovano ad avere problemi di questo tipo...x l'amore non devi avere fretta, quando sarà il momento il bacio arriverà da solo senza neanke accorgertene!

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    militare lo fai a qlcn'altro sei tu k hai qlc problema.....a me di ql k pensi tu dei giovani di oggi nn mi interessa e nn credo siano fatti tuoi visto k nn lo sei +..i giovani fanno ql k vogliono loro e se alla fine portano a fare scelte sbagliate,noi nn possiamo farci niente,dovevano pensarci prima..

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio da seguire

    neanke io sapevo baciare...però viene tt naturale..apri lentamente la boka e ....la prima volta ero un po impedita ma è stato molto bello......serve pratica....an e ricorda di lavarti i denti...muoviti e bacialo....prima un bacio sulle labbra e dopo........ke bello il paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONA FORTUNA

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda se fossi in te lo bacierei di corsa .... capista è iltuo tipo non preoccuparti

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pazza lo so qst,infatti la prox volta k usciamo e ci prova a baciarmi "seriamente" lo faccio e come,altro se scappo,xkè ho capito k se è il mio raga nn devo preoccuparmi,no?è normale....xò x il ft di tenersi x mano ecc..devo vedere.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come baci?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 10:36
  2. qnt baci??
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:42
  3. Baci
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 10:16
  4. i baci
    Da maryachiara nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 12:29
  5. i baci
    Da SMILEY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 20:18