siamo stati + di una volta seduti su una pankina soli soletti e indisturbati..ma nn è ancora successo...
siamo stati + di una volta seduti su una pankina soli soletti e indisturbati..ma nn è ancora successo...
Guarda, io pure sono timidissima e per riuscire a baciarlo la prima volta l'ho colto di sorpresa, così, senza pensarci. E' stato solo un bacio stampo, però almeno è stato un inizio!Originariamente inviata da macerpat
ma vi siete dati il bacio a stampo e poi basta??cioè poi nn vi siete baciati "seriamente"?
Ehm... no, quello è arrivato qualche giorno dopo... il fatto è che io avevo la gola secca, ero agitatissima e anche lui... Vabbè dai, comunque poi abbiamo recuperato!Originariamente inviata da macerpat
ah.ok
grazie stefy.cmq ho parlato cn un suo amico k mi ha dt k lui ci ha provato molte volte ma nn ci è riuscito... ma io nn me ne sn mai accorta!
Eh, magari è timido anche lui!Originariamente inviata da macerpat
Vabbè, adesso che sai che anche lui vorrebbe baciarti magari riesci a prendere tu l'iniziativa! Dai coraggio!
si...fatti avanti!!!Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Esatto!Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Spesso voi ragazze pensate che solo noi possiamo/dobbiamo prendere l iniziativa...ma spesso anche per noi non è sempre così facile!
Cerca di sconfiggere la tua timidezza e se lo vuoi davvero...bacialo!
baciare è la cosa più facile! ti avvicini a lui, lo guardi negli okki e poi lo baci prima a stampo. poi ti avvicini di nuovo a lui, apri la bcca e metti dentro la lingua e la fai girare. è più complicato dirlo ke farlo! provaci!
Se hai voglia di baciarlo...buttati!Il bacio è una cosa talemte naturale che si da solo quando ce lo si sente dentro...