Attento, ancora ti sfrutta x i passaggi....
AAl locale hai pagato tu?
Attento, ancora ti sfrutta x i passaggi....
AAl locale hai pagato tu?
Secondo me semplicemente temeva di non sentirsi a suo agio, visto che non ti conosceva bene..
Invitala di nuovo, magari ora che ti conosce un po' sarete soli.
Io ti direi di invitarla di nuovo ad uscire, ma stavolta niente uscite a 3 o in gruppo. Se vuole uscire da sola ok, altrimenti se rimette in mezzo gli amici o amiche falle capire che sarà per un'altra volta.
ieri le avevo proposto di uscire ma non poteva dato che aveva una recita...oggi però mi hamessaggiato per uscire in paese a mangiare un gelato e abbiamo passato una bella giornata (c'era anche l'amica...) e mi ha fatto conoscere la sua cagnolina xD
a me da l'impressione che sia un pò indecisa, che sia perchè non ti conosce semplicemente abbastanza o che sia perchè deve ancora capire se le piaci, il fatto che si sia portata l'amica anche a questa uscita mi fa pensare che sia la sua ancora di salvezza...qualcuno a cui agganciarsi per evitare situazioni più intime insomma...
...non per voler dire che non le piaci assolutamente, però mi sembra un metodo abbastanza semplice per non incorrere in un bacio (non sulla guancia) ad esempio...però tempo al tempo
Io se fossi l'amica alla seconda uscita avrei rifiutato di andare insieme a fare il palo...