Se ero importante si faceva sentire, altrimenti è 1 coniglio.
penserei che se davvero fosse stato sempre innamorato di me in tutto sto tempo si sarebbe svegliato prima e avrebbe fatto qualcosa per recuperare il rapporto poi certo dipende tutto anche da come è finita la storia
penserei che è uno sfigato. Non per stronzaggine gratuita ma perchè del mio ex mi ero talmente rotta nell'ultimo periodo che se mi avesse detto che voleva andarsene alle hawaii gli avrei pagato un biglietto di sola andata..
Beh, ma non sempre la "rottura" è reciproca.
Alle volte ci si incontra nel momento sbagliato. Di per sé l'incontro è giusto, tra due determinate persone, ma magari una delle due deve prima vivere determinate esperienze, razionalizzare determinate cose, prima di essere "pronta" a poter stare bene con l'altra persona.
Non penserei sicuramente che è uno sfigato, anche perchè mi sono trovata più o meno nella situazione opposta, piuttosto dolce....semplicemente penso che delle volte in una storia molto importante possa rimanere qualcosa di incompiuto che ci continua a legare all'altra persona...però penso anche per esperienza che c'è sempre un motivo se le storie finiscono, bisogna solo bruciare l'ultimo filo per poter andare avanti.
Se avessi qualcun altro che pensa la stessa cosa che pensi tu e io ricambiassi lui dell'ex penserei "che carino", ma finirebbe là .
Ma poi scusa, se questa ragazza s'è fatta i cazzi suoi per 2-3 anni significa che non gliene frega un granché, no?
secondo me, scusami, ma perdi il tuo tempo.