Non ho amici, solo pushers...
Non ho amici, solo pushers...
Io di veri amici ne ho pochi, forse troppo pochi, a volte mi pento di questo, ma preferisco averne pochi e sinceri rispetto ad averni molti e falsi.
I veri amici si contano sulle dita delle mani!
Grazie a tutti,
siete stati di molto aiuto.. effettivamente ho aspettative molto alte dalle mie amiche (poverine, non dovrei).
Come dite voi tutti sbagliano, lo sò perfettamente, io per prima sbaglio. Solo che certe cose proprio non le capisco, del tipo xkè certe cose io le farei e loro no.. per esempio anche semplicemente chiedere scusa e rendersi conto dello sbaglio che si è fatto.
Forse come dite voi, devo trovare delle vere amiche. Ma se le vostre si contano sulle dita di una mano, le mie non si contano proprio! E cm ha detto una ragazza: Le amicizie a 15 anni sono molto più facili. ç_ç
Ho detto che sono diverse!
Si cresce, ognuno ha i suoi pensieri, i suoi problemi e i suoi impegni.
Difficilmente crescendo riesci a mantenere quel tipo di gruppo di amici come quando hai 15 anni.
Dovresti veramente prenderla più alla leggera, secondo me dovresti smetterla di fossilizzarti troppo su questa cosa delle amiche e prenderla con più tranquillità .
Un'amica non ti chiede scusa? e allora? magari caratterialmente trova difficoltà anche solo a pronunciarla quella parola.
e poi..un'amica o un amico, non è detto che sia una persona con la quale esci o ti ci senti tutti i giorni.
Il vero amico intendo.
Posso uscire tutti i giorni o addirittura andare in vacanza con determinate persone, volergli bene si, mi ci diverto anche, ma da qui a dire di potermi fidare e definirli "Amici" ce ne vuole.
io non mi faccio questi complessi... se uno si comporta di merda con me, riceverà lo stesso trattamento... non penso all'amico vero o all'amico falso... se mi affeziono a una persona per me diventa tutto e le do tutto.. ma se poi scopro che non se lo merita, si, ci rimango male, ma io che ci posso fare? volto pagina e ciao
Bisogna distinguere la amicizie dalle conoscenze...
Io nella maggior parte dei casi mi sn trovata a dare e aiutare gli altri, ma dagli altri io non ho mai avuto nulla......
Purtroppo nn si può vivere sotto 1 campana di vetro, e vuoi o non vuoi inizi a fidarti di qualkuno ke ti ispira di più; può andar bene o andar male, xò dico ke : SONO 1 DONNA MOLTO DIFFIDENTE.!
Grazie, avete ragione.. e' la miglior cosa! Cerchero' di fare cosi' anche io, tanto da quel che ho notato mi e' impossibile non affezionarmi.. sara' difficile per me voltare pagina, ma come dite voi... pace!
Ciao Vane.Smile93, di delusioni non mancano mai. Io ne avevo poche di amiche...ma anche loro mi hanno delusa. Ma a parte la delusione sono andata avanti e ho trovato altre amiche anche se dietro ad uno schermo. Ma sono sempre amiche. Come si dice si chiude una porta e si apre un portone. L'unica cosa che posso consigliarti è essere sempre te stessa. Chi ti fa soffrire non ti merita per niente. Ti auguro di trovare amiche Vere.