Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma perché devi fare gesti eclatanti che mettono ansia?
Parlale, anzi, ancor meglio, avvicinati, scherzaci, sonda il terreno e quando capisci se ci sta/non ci sta, parlale. Non è difficile.
Niente scritte, niente fiori, niente: sii te stesso, un te stesso quotidiano.
:lol:
Tesoro mio, tu sei peggio di me :lol:
-
Quote:
Aedo
:lol:
Tesoro mio, tu sei peggio di me :lol:
No ma sto seriamente pensando a come potrei reagire se un uomo mi piazzasse uno striscione sotto casa (@Annie Lennox, immagina lo scenario, tu che puoi :lol:)
A me mancherebbe l'aria, inizierei a pensare "oddio, cazzo vuole questo?" e inizierei a evitarlo :|
No no, io mi sento oppressa co' ste cose... :|
-
Quote:
Holly
No ma sto seriamente pensando a come potrei reagire se un uomo mi piazzasse uno striscione sotto casa (@Annie Lennox, immagina lo scenario, tu che puoi :lol:)
A me mancherebbe l'aria, inizierei a pensare "oddio, cazzo vuole questo?" e inizierei a evitarlo :|
No no, io mi sento oppressa co' ste cose... :|
Ahahahaahahahah guardo dalla mia finestra e vedo gente nuda con un cartellone tipo stadio a coprire le parti basse u.u
O un muratore sul tuo balcone che ti canta una serenata :lol::lol:
E non è pura finzione, sono fatti davvero accaduti :lol:
-
-
Siamo off topic :lol:
@Annie Lennox, maledetta, avevo rimosso l'episodio del muratore :lol:
Quote:
Aedo
Io lo guarderei tipo così: :181: e gli chiederei cosa cavolo sta facendo...
-
Io non sono off topic..io penso che una dichiarazione del genere sia bella davvero..
E' vero che io forse non riuscirei mai più a guardalo in faccia, ma mi piace pensare che nel mondo ci siano persone più sane di me..
-
No io preferisco un solo sguardo, ma non studiato, spontaneo, naturale, a mille gesti eclatanti.
-
@Holly :lol: Quella del muratore era storica xD
Tornando in topic queste cose mi commuovono da matti nei film, ma se nella vita reale il mio ragazzo dovesse fare una cosa del genere probabilmente gli riderei in faccia e lo prendere per il culo a vita xD ste cose troppo sdolcinate mi imbarazzano A MORTE, quindi reagirei così.
-
Quote:
Annie Lennox
@Holly :lol: Quella del muratore era storica xD
Tornando in topic queste cose mi commuovono da matti nei film, ma se nella vita reale il mio ragazzo dovesse fare una cosa del genere probabilmente gli riderei in faccia e lo prendere per il culo a vita xD ste cose troppo sdolcinate mi imbarazzano A MORTE, quindi reagirei così.
Ma io non mi sento imbarazzata, mi sento proprio ansiosa... mi sa di studiato/architettato, la cosa mi terrorizza :ehm:
-
Quote:
Holly
Ma io non mi sento imbarazzata, mi sento proprio ansiosa... mi sa di studiato/architettato, la cosa mi terrorizza :ehm:
Anche quello eh, ma mi da fastidio proprio la troppa dolcezza. A lungo andare mi fa salire lo zucchero al cervello e perdo interesse.
Di cose teatrali non me ne hanno mai fatte eh, meno male, perchè ho mollato per molto, molto meno xD