Visualizzazione stampabile
-
Farle "aprire" gli occhi
Ciao a tutti! Allora, vi spiego in breve cosa ho in mente. Per S.Valentino avevo in mente di mandare un mazzo di fiori alla ragazza che mi piace.
Ho due dubbi:
1-Quali fiori sono più adatti? Rose rosse? Quante?
2-La mia intenzione è fare "aprire" gli occhi a quella ragazza, in modo che sappia che qualcuno è interessato a lei.
So che conosce la canzone di Michelle Branch "Everywhere", che finisce con la frase "Do you see me?". Sono sicuro che scrivendo questa frase su un bigliettino la collegherà subito alla canzone e ne capirà il senso (che sarebbe tipo "Fai caso a me? Mi vedi?). Secondo voi è una buona idea? Non vorrei scrivere frasi troppo poetiche, e questa pur non essendolo, e conoscendo lei, sono sicuro che le farà capire cosa voglio dire..
Cosa ne pensate? :)
-
Le rose mi sembrano un po' esagerate. Io le chiederei semplicemente di uscire.
-
Sarebbe la cosa migliore ma ho paura che, dovendo dispondermi al momento, mi dica di no.. invece con un biglietto avrebbe più tempo per decidere. No?
-
No. Io personalmente preferirei che mi venisse chiesto direttamente di uscire, dopo esserci conosciuti per un po' e aver inquadrato il tipo durante la fase di ambiguità in cui mi domando se gli piaccio o meno :D
-
E chiederle di vederci un pomeriggio? con la scusa del "devo parlarti" o "devo dirti una cosa"? Perchè chiederle di uscire sarebbe un problema dato che nel mio paese non ci sono locali e io non ho ancora la patente...invece un pomeriggio sarebbe fattibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefanobona
E chiederle di vederci un pomeriggio? con la scusa del "devo parlarti" o "devo dirti una cosa"? Perchè chiederle di uscire sarebbe un problema dato che nel mio paese non ci sono locali e io non ho ancora la patente...invece un pomeriggio sarebbe fattibile!
Ma no, non le devi parlare, certe cose è meglio farle capire... in questo modo anche tu hai la possibilità di capire se ci sta o meno prima di dichiararti :D
-
A me l'idea dei fiori piace..
-
Infatti credo che lui dovrebbe prima inquadrare la ragazza... a me metterebbero ansia u.u"
-
Da qui a S. Valentino può succedere di tutto.
Ergo, consiglio una certa tempestività d'azione. Le rose in questa fase sono un pò démodé e soprattutto potrebbero metterle una certa pressione addosso.
E poi, ti esponi troppo. La metti già in una posizione troppo privilegiata. O ti sceglie, o non ti sceglie.
Se invece mostri un qualche interesse, lei potrebbe arrivare a interrogarsi sul fatto che ti piaccia o meno, da qui eventuali "paranoie", e più tempo sarai nei suoi pensieri, più possibilità ci saranno per te.
Non deve essere lei a scegliere te, dovete "scegliervi" entrambi.
-
Non capisco perchè devi aspettare. Se ti piace chiedile di uscire e ba. I fiori dipende dai gusti, tu conosci i suoi?
Ad esempio a me le rose non piacciono. Magari comincia con le cose semplici.