Visualizzazione stampabile
-
Parlare all'amica perchè? Spesso chiedere aiuto agli amici non è saggio, perchè non sono nella testa della diretta interessata, non sanno se potrà essere interessata o no. Loro ti diranno l'impressione che hanno avuto quando hanno accennato alla cosa, ma è un'impressione soggettiva. Se però tu ti senti più sicuro così ben venga.
Per il fatto dei fiori non devi aspettare San Valentino, quando sarà il momento le farai un'altra attenzione, se ti sarà sembrata interessata.
-
niente fa più piacere di una dichiarazione "visibile", spettacolare, pazza ... magari scanzonata
quando abitavo ancora con i miei, ricevetti un biglietto 5m x 2m, sritto con lo spray sull'asfalto, sotto al terrazzino della mia camera :lol:
... intraprendente il tipo, simpaticamente spudorato, mettendosi apertamente in gioco sbaragliò gli altri pretendenti in un colpo solo.
"do you see me" 5 x 2 ci starebbe proprio bene ...;)
-
Ahaha! Bella l' idea! Ma dovrei "agire" tipo di notte, che figata! Diabolik!
Grazie a tutti per i consigli, mercoledì parlo con l' amica, le butto lì qualche idea e vedo cosa consiglia...in ogni caso qualcosa farò di sicuro, non posso aspettare ancora..
-
Imbrattare un suolo pubblico/privato per una "dichiarazione eclatante"? Se il mio ragazzo - e bada, ragazzo, cioè fidanzato - dovesse fare una cosa del genere probabilmente lo manderei a cagare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Imbrattare un suolo pubblico/privato per una "dichiarazione eclatante"? Se il mio ragazzo - e bada, ragazzo, cioè fidanzato - dovesse fare una cosa del genere probabilmente lo manderei a cagare.
... ti senti un pò talebana eh stasera?? :)
... sull'asfalto, mica deve scrivere sui muri ... e poi mica scrive WIWA LA F... è una frasetta carina che capisce (si spera) solo la destinataria ...
ah ... se il mio maschio tornasse a casa con un tatuaggio come il tuo, lo manderei a cagare .... scherzo, non è vero, è bellissimo :kiss:
-
Non è il mio tatuaggio, mi spiace. :)
E no, non amo che si imbratti il suolo pubblico, non è un gesto carino. Se poi ad altri gamba amen, ma a me, sinceramente, fa solo saltare i nervi.
E sai che risate se ti becca la ronda notturna.
-
Ah! Ma io avevo in mente di scriverlo su un lenzuolo e "appenderlo" sullla ringhiera così quando esce di casa lo vede.. intendevate di scriverlo a terra?
-
Se lo scrivi su un lenzuolo alle 5 di mattina esce la vecchietta insonne cagacazzo del piano di sotto, lo vede, impreca contro i giovinastri e lo catafotte nella spazzatura.
Se lo scrivi per terra ci pisciano sopra i cani.
Le dichiarazioni mirabolanti funzionano solo nei telefilm per bimbeminkia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Se lo scrivi su un lenzuolo alle 5 di mattina esce la vecchietta insonne cagacazzo del piano di sotto, lo vede, impreca contro i giovinastri e lo catafotte nella spazzatura.
Se lo scrivi per terra ci pisciano sopra i cani.
Le dichiarazioni mirabolanti funzionano solo nei telefilm per bimbeminkia.
adoro quest'uomo XD
-
Ma perché devi fare gesti eclatanti che mettono ansia?
Parlale, anzi, ancor meglio, avvicinati, scherzaci, sonda il terreno e quando capisci se ci sta/non ci sta, parlale. Non è difficile.
Niente scritte, niente fiori, niente: sii te stesso, un te stesso quotidiano.