ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree1Mi piace

Persa per sempre, e ora... boh...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Non è che pretendo... mi sembra una cosa naturale, tra essere umani che sono stati in contatto fra loro, magari nutrire un briciolo di curiosità, un "voler sapere che fine ha fatto", quantomeno...
    Lasciare una persona in difficoltà e infischiarsene vita natural durante lo trovo estremamente barbaro e inumano. Per lo meno, io non sono fatto così. Problema mio?

Va da sè che non sento il bisogno di cacciarmi in altri potenziali guai, però certamente, ci sono dei momenti (pochi e brevi per fortuna) in cui certe cose mancano.

Una soluzione non c'è, peraltro. Quindi rimango sul boh andante XD

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Non è che pretendo... mi sembra una cosa naturale, tra essere umani che sono stati in contatto fra loro, magari nutrire un briciolo di curiosità, un "voler sapere che fine ha fatto", quantomeno...
    Lasciare una persona in difficoltà e infischiarsene vita natural durante lo trovo estremamente barbaro e inumano. Per lo meno, io non sono fatto così. Problema mio?

Va da sè che non sento il bisogno di cacciarmi in altri potenziali guai, però certamente, ci sono dei momenti (pochi e brevi per fortuna) in cui certe cose mancano.

ma dipende come affronti una rottura.
    se vi siete lasciati male credo sia normale che quella persona non voglia più avere contatti con te.
    magari più avanti col tempo se ci sarà l'occasione si farà viva giusto per sapere come stai, ma non credo sia così inumano.
    vi siete lasciati e questo ha portato a delle conseguenze, molto probabilmente ora è felice per se stessa e non trova opportuno cercarti.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Gurada, è vero, quando una storia finisce rimane sempre un angolino della mente che si interessa a quella persona, ma dopo anni si riesce a ripensare a quella persona o a ricontattarla senza starci male. E c'è chi proprio non ci riesce, chiude i ponti e basta, dipende tanto dall'indole di una persona. Però sbagli a pensare che tutto ciò influenzerà i tuoi futuri rapporti, perchè guarda, se un giorno troverai un'altra donna che ti farà felice, ricevere anche un pò di interesse dalla tua ex non ti cambierà la vita, e forse neanche ti farà piacere.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Xkè vuoi sapere ke fine ha fatto? xkè speri si faccia risentire?
    se vuoi sentirla contattatala tu, altrimenti The and. Vi siete lasciati e ognuno x la sua strada.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Xkè vuoi sapere ke fine ha fatto? xkè speri si faccia risentire?
    se vuoi sentirla contattatala tu, altrimenti The and. Vi siete lasciati e ognuno x la sua strada.
    Provare a risentirla ci ho provato. Francamente, per le cose che mi son sentito dire, avrei potuto farne a meno.

Sai, io credo che tra due persone che hanno vissuto insieme, che hanno fatto delle scelte importanti, conservare qualche ricordo e una certa dose d'affetto sia una cosa sana, coerente e squisitamente "umana", ovvero propria di esseri capaci di provare autentici sentimenti e altrettanto capaci di raziocinio. Capaci di mettere le cose in prospettiva, di saper leggere nel carattere dell'altro e saper cogliere la portata delle difficoltà che l'altro sta vivendo.

La tua filosofia la trovo molto "bestiale".
    Le persone non sono oggetti da lanciare, per un motivo o nell'altro, in un cassonetto e dimenticarsene.
    Sono Persone cazzo.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

E' passato più di un anno.... non sono mica noccioline! XD

Per il resto condivido la tua analisi, anche se, devo dire, sofferenza > felicità, e di parecchio.
    Un anno, per guardare con imparzialità a una storia importante, è ancora poco. Fra due o tre ne riparliamo.

Per il resto... hai scoperto il teorema fondamentale della vita. Nella vita in generale, nell'amore in particolare, la sofferenza è sempre maggiore o uguale alla felicità. Sta a noi accettare la regola del gioco e continuare a giocare.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Non so se ho capito bene..
    Lei ti ha lasciato.. Tu stesso hai detto che ha ragione, perché avevi "seminato male".
    Purtroppo nelle cose che si fanno (e l'ho imparato a mie spese in più occasioni) la prima cosa che si fa deve essere quella giusta, perché di chance ce n'è sempre e solo una. Hai giocato male le carte, hai perso. Ma lo sai quante partite bisogna fare prima di imparare?
    Quella non era che la prova della partita.

Hai detto che hai sempre dimostrato molto meno di quello che provavi. Una cosa che ho sempre sostenuto è che se si ama una persona le va dimostrato tutto, tutto l'amore. Ho avuto un ragazzo che dimostrava il 60% di quello che provava. Una tragedia, al sol pensiero mi incazzo

Non sono qui per farti il "predicozzo", credo che dopo un anno tu ti sia già fatto l'analisi di coscienza.
    Però dagli errori si deve sempre imparare e cercare di fare meglio. Isolarsi non serve a nulla.

E non c'è fretta, il tempo non si puo' giudicare, se dopo un anno ancora soffri è perché ti serve dell'altro tempo.
    Ne hai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12