Ma... hai davvero 11 anni!?
Ma... hai davvero 11 anni!?
Ho 20 anni xD
Comunque la prima volta che siamo usciti ha fatto tutto lui e anche di uscire me l'aveva proposto lui... Cmq non voglio chiederglielo esplicitamente perchè un mesetto fa dal momento che lui mi provocava con sguardi battutine ecc.. gli avevo chiesto di vederci e lui mi aveva risposto che in quei giorni non poteva.. dopodichè io mi sono allontanata e lui si è riavvicinato ma non mi ha chiesto di vederci...
Dopo aver declinato il tuo invito, se fosse stato interessato, ne avrebbe proposto uno lui. Forse ha solo voglia di fare sesso, ecco perchè gli "sguardi provocanti". Io al posto tuoi farei la preziosa, del resto dopo un rifiuto avrebbe dovuto farsi avanti lui.
secondo me non sarà necessario fare chissà che... ti rivedrà parzialmente desnuda, si riattiverà la "traccia mnestica" relativa alla vostra avventura passata, e si "ingriferà", e sarà lui stesso a proporti un bis. Dopotutto, "fa figo" farsi l'allieva XD e a te, da quanto ho capito, non è che te ne freghi moltissimo di lui.
Ma... occhio!!! Che talvolta poi, dopo gli esercizi "sottocoperta" ci si ritrova infatuati, e potresti anche ingelosirti per eventuali attenzioni particolari ad altre allieve del corso.
Si fa presto a cascarci.
In campana!!! XD
"vuoi vedere che brava che sono a fare apnea? Non in acqua però...".... hahhaha
Buttati, come hai fatto la prima volta.