Visualizzazione stampabile
-
Ecco perchè sono contraria a mettere le famiglia in mezzo, specie quando si è piccoli, complicano solo un'eventuale rottura.
Ma non credo tu voglia sentirti dire questo, quindi non mi dilungo.
Siete giovani entrambi, supererete la rottura, con tempi e modi diversi, ma la supererete, quindi non farti scrupoli, dovete essere felici alla vostra età.
-
-
Guarda che è giusto sentire l'esigenza dei propri spazi come è anche giusto che lui rispetti questo tuo desiderio. Questo non vuol dire amarlo di meno, ma la tua vita non può ruotare solo attorno a lui è comprensibile.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
Cosa potrei fare per riaccendere quel qualcosa che ora manca?
Secondo me deve riaccendersi da solo... altrimenti è minestra riscaldata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
Questi giorni sono pieni di malinconia per quanto mi riguarda.
Non credo di essere piu capace di starci assieme, credo di volergli solo bene e nient'altro di piu che affetto..
Ho paura di mollarlo, non so come fare... temo di rimanere sola, temo il giudizio dei nostri genitori che si sono fatti mille viaggi, temo per il dolore, temo di pentirmene...
Cosa dovrei fare?
dovevi amarlo proprio tanto se è bastata una frase a farti scrivere questo.
sempre la stessa sotria...
-
Devi trovare tu il modo di riaccendere la scintilla. Ma il fatto è che il problema è il tuo, non il suo. E' giusto che lui ti senta distante perchè lo sei, non ti sta più bene il vostro rapporto. Devi fare chiarezza in te stessa, solo così potrete salvare il rapporto. Lui non c'entra nulla in tutto questo, però, non puoi caricare lui di un peso che senti tu.
-
Se sei arrivata al punto di annoiarti sola con lui credo che sei arrivata alla frutta. Cioè pure i miei genitori che sono sposati da quasi 30 anni fanno cose divertenti insieme, eppure non è che siano una di quelle coppie sposate che si amano come il primo giorno.
Ma la cosa che ho notato è che loro sanno stare da soli, soprattutto da quando io e mia sorella ce ne siamo andate di casa.
Tu con quali presupposti vorresti continuare a stare con lui se non ti diverti, se ti annoi, se lui non ti fa sentire amata?
Tu hai aperto il topic dicendo che LUI era quello che si annoiava...e secondo me tu vuoi che sia così. Non dovresti fare il passo di lasciarlo se fosse così, se il tuo ragazzo ti lasciasse per primo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
La situazione è molto delicata.
Dopo la litigata che abbiamo avuto speravo in un bel ravvicinamento, mentre invece lui dice di sentirmi distante e io non so piu come fare:( Cosa potrei fare per riaccendere quel qualcosa che ora manca?
probabilmente ti sente distante perchè non condividi i suoi stessi interessi.
Lui vuole di più oltre quello che ha già, cioè te.
Ricordagli come starebbe se te non ci fossi più con lui, oltre a non divertersi la sera gli mancherebbe la cosa più importante della vita e cioè l'amore.
Secondo me è fuori pista lui, cmq hai 2 scelte, o l'assecondi in tutto e vedi come va oppure gli fai capire come starebbe a stare da solo.
Da quello che ho capito tutte e due vi amate, dovete risolvervela da voi la questione, caso mai vagli incontro anche te.