ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree18Mi piace

Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...

    Salve a tutti qualcuno già mi conosce per un mia discussione di poco tempo fa...
    Sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza di 5 anni piu piccola di me...io non ho amiche femmine, non ne ho mai avute...ogni volta che ne ho avute andava a finire sempre che ci stava qualcosa sotto sia da parte mia che viceversa...ma ho sempre pensato che sono sbagliato io... e che non è detto che se ho un carattere cosi, tutti devono essere come me...

    Gia all inizio della nostra frequentazione c' era un suo amico che la andava sempre a prendere...quando il nostro rapporto è diventato piu forte mi ha cominciato a dare noia e dopo averglielo detto e averci litigato manco a farlo apposta, mi dice che questo suo amico si era dichiarato a lei, e lei gli disse che non poteva succedere niente perchè lo vedeva solo come un amico...cosi si allontanarono...io cerco di fidarmi della mia ragazza se no nn vado da nessuna parte



    Ora a distanza di tempo sto abbastanza bene con la mia ragazza...lei continua ad avere amicizie maschili ma non è piu come a prima...però sta succedendo la stessa cosa con un altro suo amico...che tra l altro conosce anche me...frequentiamo gli stessi posti, quando sto con la mia ragazza c'è anche lui...e io anche se penso negativo la lascio vivere...anche quando si messaggiano me li fa vedere ogni tanto, altre volte non glielo chiedo proprio perchè non vorrei risultare pesante...però ultimamente questo amico suo sta incominciando a non piacermi e io gliel ho detto chiaramente alla mia ragazza: dove stiamo noi lui se ne va quasi scocciato, e altri atteggiamenti che non mi so piaciuti, ma che giustamente una volta detti alla mia ragazza di tutta risposta mi ha detto che mi faccio i film....VA BENE....

    Dopo qualche giorno manco a farlo apposta succede che
    dovevano andare ad una festa di 18 anni tutti insieme con i loro amici e lui l ha quasi liquidata dicendole che si sarebbero visti direttamente là quando poi di solito vanno insieme a queste parti...poi alla fine questo suo amico la è andata a prendere...ora non so se mi da piu fastidio che la mia ragazza da per scontato che deve per forza andarla a prendere questo amico o il fatto che all improvviso questo comincia a comportarsi NON DA AMICO...e conferma quello che io penso...cioè che arrivati ad un certo punto l amicizia va oltre...cioè io mi fido della mia ragazza ma a volte ho paura che "fa la scema per non andare in guerra"...
    Tra l altro questo fatto l ho saputo perchè ieri mentre stavamo assieme le arriva un messaggio di questo suo amico e lei non risponde...quando io poi le chiedo il perchè si innervosisce quasi non me lo voleva dire(perchè forse qualche giorno era stato motivo di discussione)

    E alla fine eccomi qua...non so se mi sto facendo i film...ma questo suo amico anche se è brutto fisicamente cmq lei ci tiene, una volta vidi addirittura un abbraccio..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Allora dico la mia...
    Io credo fortemente nella amicizia uomo donna, perchè mi trovo meglio....
    io sono cresciuto con ragazze.
    stavo spesso insieme con una ragazza e tutti mi dicevano o che ci stavo insieme o che ero gay...

    Si sono abbracciati e allora?non vuol dire che ti fa le corna.
    Secondo me sei esagerato!fai discorsi che non condivido...
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guarda a te potrebbe darti comunque fastidio, ma finchè lei non ti manca di rispetto io onestamente non ci vedo nulla di male, se lei non ha intenzione di tradirti non vedo perchè tu debba impedirle di stare con i suoi amici.
    Sicuramente anche se tu le dici di non vedere più questo ragazzo, alla fine se davvero lei vuole farci qualcosa riuscirebbe comunque a farti fesso a questo punto è meglio avere fiducia e lasciarla stare, infondo adesso non sta facendo nulla d'insolito, sarebbe inutile una scenata di gelosia al momento.
    E comunque io sono sempre riuscita ad avere amici maschi senza che sfociasse in altro, quindi ho sempre creduto che potesse realmente esistere un amicizia tra un uomo e una donna, bisogna stare al proprio posto e non spingersi oltre certi limiti questo si.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti stare tranquillo.
    Prima di tutto lei è sincera, e te l'ha dimostrato mostrandoti messaggi e raccontandoti tutto; voglio dire, che le costava fingere e non raccontarti di quello che le si è dichiarato? Niente, ma è stata onesta. Poi io sono la prima a pubblicizzare (XD) l'amicizia tra uomo e donna perché io sono cresciuta -quando ero alle medie e parte delle superiori- con ragazzi. Un abbraccio non è niente, dammi retta. Te parlagliene ma senza esagerare visto che è sempre stata corretta. E se lui ci provasse, lei ha la bocca per dirgli che non è il caso.

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Esiste finchè uno dei due non si innamora u.u
    A Sally.B e Caska piace questo intervento

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    L'amicizia tra uomo donna esiste, ma esiste veramente solo quando sono entrambi a volerla. Mi spiego, sicuramente la tua ragazza lo vede come amico, ma non è detto che per lui sia lo stesso. Può accadere anche a te (anche se eviti) conosci una, per te è un'amica, ma magari lei vorrebbe dichiararsi.
    Nel caso specifico se pensi che la tua ragazza merita fiducia, fidati, alla fine se vuole tradirti lo fa a prescindere dalle tue preoccupazioni.
    A Sally.B, Holly, Caska e altri 2 piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    L'amicizia tra uomo donna esiste, ma esiste veramente solo quando sono entrambi a volerla. Mi spiego, sicuramente la tua ragazza lo vede come amico, ma non è detto che per lui sia lo stesso. Può accadere anche a te (anche se eviti) conosci una, per te è un'amica, ma magari lei vorrebbe dichiararsi.
    Nel caso specifico se pensi che la tua ragazza merita fiducia, fidati, alla fine se vuole tradirti lo fa a prescindere dalle tue preoccupazioni.
    Sono d'accordo con Randy.
    E' una cosa che si deve volere entrambi ed è molto forte come legame....
    A Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Esiste finchè uno dei due non si innamora u.u
    Esatto.
    Io credo fortemente all'amicizia tra uomo e donna, e te lo dice qualcuno che quand'era più piccolina - non che ora sia molto grande xD - aveva paura a frequentare ragazzi come amici, o non ce n'era stata occasione perché con l'avvento del liceo, i ragazzi erano dei gran testa di banana (per non essere volgare u.u).
    Ora con l'università ho più amici maschi che femmine, mi trovo meglio perché sono più semplici, mentre vedo che alcune ragazze mi sembrano essere presuntuose e false; ormai mi fido solo delle amiche che conosco da 5 anni e di poche altre mi diano una bella impressione da subito.
    Vabbè, tornando a te, secondo me non devi preoccuparti: cioè, capisco la tua ansia, io sono la prima a cui prende il panico in queste situazioni ma puoi solo fidarti di lei. Se il suo amico abbia intenzioni di amicizia o no, non puoi di certo saperlo, quindi devi affidarti alla tua ragazza.
    Insomma, io ci credo all'amicizia uomo-donna, l'unica questione che spesso fa porre domande sulla sua esistenza o meno, è il fatto che possa nascere qualcosa, ma avere un amica/o dell'altro sesso non implica necessariamente un sentimento che vada oltre.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Esiste finchè uno dei due non si innamora u.u

    Può anche verificarsi che nessuno dei due s'innamora e quindi si può dire che l'amicizia tra uomo e donna può esistere u.u
    A Oregon, Annie Lennox e Holly piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Può anche verificarsi che nessuno dei due s'innamora e quindi si può dire che l'amicizia tra uomo e donna può esistere u.u
    Sono d'accordo io e la mia ex migliore amica se ci fossimo messi insieme sarebbe finita a coltellate xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 20:15
  2. Parità sessuale tra uomo e donna
    Da bepp3 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 21:08
  3. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:23
  4. Uomo/Donna per un giorno
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 22:46
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 20:36