ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree18Mi piace

Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io ho quasi tutte amiche femmine perchè alle medie e alle superiori avevo in classe quasi tutte ragazze, e questo mi ha portato ad avere rapporti più con loro che con i maschi, perciò ci credo molto in questo tipo di amicizia.
    Però penso che ci siano dei pregiudizi da parte di certa gente, nel senso che basta che si veda un ragazzo e una ragazza assieme e subito si va a pensare che siano fidanzati. Ma non deve essere per forza così!


    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo che lei non si stia comportando male, non ti sta dando modo di non fidarti di lei, ti racconta tutto e neanche è di quelle ragazze che buttano le tette in faccia agli amici quando li salutano, quindi non vedo perchè dovresti farti eccessivi film in testa.
    L'amicizia tra uomo e donna può esserci, c'è sempre stata, quindi non preoccuparti. Non con i presupposti che hai tu, almeno.

  4. #13
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno già mi conosce per un mia discussione di poco tempo fa...
    Sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza di 5 anni piu piccola di me...io non ho amiche femmine, non ne ho mai avute...ogni volta che ne ho avute andava a finire sempre che ci stava qualcosa sotto sia da parte mia che viceversa...ma ho sempre pensato che sono sbagliato io... e che non è detto che se ho un carattere cosi, tutti devono essere come me...

    Gia all inizio della nostra frequentazione c' era un suo amico che la andava sempre a prendere...quando il nostro rapporto è diventato piu forte mi ha cominciato a dare noia e dopo averglielo detto e averci litigato manco a farlo apposta, mi dice che questo suo amico si era dichiarato a lei, e lei gli disse che non poteva succedere niente perchè lo vedeva solo come un amico...cosi si allontanarono...io cerco di fidarmi della mia ragazza se no nn vado da nessuna parte

    Ora a distanza di tempo sto abbastanza bene con la mia ragazza...lei continua ad avere amicizie maschili ma non è piu come a prima...però sta succedendo la stessa cosa con un altro suo amico...che tra l altro conosce anche me...frequentiamo gli stessi posti, quando sto con la mia ragazza c'è anche lui...e io anche se penso negativo la lascio vivere...anche quando si messaggiano me li fa vedere ogni tanto, altre volte non glielo chiedo proprio perchè non vorrei risultare pesante...però ultimamente questo amico suo sta incominciando a non piacermi e io gliel ho detto chiaramente alla mia ragazza: dove stiamo noi lui se ne va quasi scocciato, e altri atteggiamenti che non mi so piaciuti, ma che giustamente una volta detti alla mia ragazza di tutta risposta mi ha detto che mi faccio i film....VA BENE....

    Dopo qualche giorno manco a farlo apposta succede che
    dovevano andare ad una festa di 18 anni tutti insieme con i loro amici e lui l ha quasi liquidata dicendole che si sarebbero visti direttamente là quando poi di solito vanno insieme a queste parti...poi alla fine questo suo amico la è andata a prendere...ora non so se mi da piu fastidio che la mia ragazza da per scontato che deve per forza andarla a prendere questo amico o il fatto che all improvviso questo comincia a comportarsi NON DA AMICO...e conferma quello che io penso...cioè che arrivati ad un certo punto l amicizia va oltre...cioè io mi fido della mia ragazza ma a volte ho paura che "fa la scema per non andare in guerra"...
    Tra l altro questo fatto l ho saputo perchè ieri mentre stavamo assieme le arriva un messaggio di questo suo amico e lei non risponde...quando io poi le chiedo il perchè si innervosisce quasi non me lo voleva dire(perchè forse qualche giorno era stato motivo di discussione)

    E alla fine eccomi qua...non so se mi sto facendo i film...ma questo suo amico anche se è brutto fisicamente cmq lei ci tiene, una volta vidi addirittura un abbraccio..

    "Watch out! We gotta a badass here!!!"

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    L'amicizia uomo donna è possibile. E' normale. E diventa qualcosa di più solo se lo vogliono entrambi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non mi piace usare frasi fatte ma secondo me esiste ed è una cosa meravigliosa.. Io ho un sacco di amici maschi, giro con un gruppo dove sono l'unica ragazza e non c'è nient'altro che amicizia.. ma non parlo di sentimenti ma anche di attrazione fisica.. Farmi uno di loro sarebbe come farmi una mia amica! Ho avuto problemi però per questo con dei miei ex perchè gli dava fastidio il fatto che uscissi con ragazzi e avessi tanti amici maschi. Ma io sono dell'idea che se è amicizia, è amicizia e basta! non c'entra cosa uno ha nelle mutande, se gli piacciono maschi o femmine, se gli piacciono i film d'amore o le macchine da corsa! Poi penso che sia un fatto soggettivo, c'è chi come te non riesce ad avere amici dell'altro sesso perchè o c'è qualcosa sotto da parte tua o dall'altra parte e c'è chi ha amici dell'altro sesso senza avere problemi. Non possiamo aiutarti e darti dei consigli, è come sei fatto tu non puoi cambiarti.
    A Oregon e Eurasia piace questo intervento

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maki Sunshine Visualizza il messaggio
    Non mi piace usare frasi fatte ma secondo me esiste ed è una cosa meravigliosa.. Io ho un sacco di amici maschi, giro con un gruppo dove sono l'unica ragazza e non c'è nient'altro che amicizia.. ma non parlo di sentimenti ma anche di attrazione fisica.. Farmi uno di loro sarebbe come farmi una mia amica! Ho avuto problemi però per questo con dei miei ex perchè gli dava fastidio il fatto che uscissi con ragazzi e avessi tanti amici maschi. Ma io sono dell'idea che se è amicizia, è amicizia e basta! non c'entra cosa uno ha nelle mutande, se gli piacciono maschi o femmine, se gli piacciono i film d'amore o le macchine da corsa! Poi penso che sia un fatto soggettivo, c'è chi come te non riesce ad avere amici dell'altro sesso perchè o c'è qualcosa sotto da parte tua o dall'altra parte e c'è chi ha amici dell'altro sesso senza avere problemi. Non possiamo aiutarti e darti dei consigli, è come sei fatto tu non puoi cambiarti.
    Mi sembra di vedere una mia cara amica..xD Lei sta solo con maschi!
    A Maki Sunshine piace questo intervento

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io personalmente non ci credo.
    Fidati pure della tua ragazza, è così che devi fare, visto che non ti da modo di non farlo.
    Però io continuo a non crederci e tengo bene gli occhi aperti,considerando che quasi tutti i miei "migliori amici" hanno preso una sbandata per me, o il contrario.

  9. #18
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quasi tutte le ragazze che ho frequentato come semplici amiche alla fine uno dei due si sbandava sempre dell'altro, non è che non ci credo per niente all'amicizia con una donna, però...credo che prima o poi l'amicizia porterà a qualcosa, ma magari mi sbaglio io eh

    Io fossi in te, le lascerei lo spazio dovuto. Perchè tanto, come dice Artemisia all'inizio del post, se vuole tradirti lo fa quando vuole, se ti dice di star tranquillo e che questo tizio lo vede solo come un amico devi stare tranquillo, lasciale i suoi spazi e soprattutto falle capire che di lei ti fidi completamente, questo lo apprezzerà molto, vedrai

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Ci credo?
    Sì - no - ni ... tutte e tre le risposte sono giuste.

    - Se tu non ci credi, vuol dire che tu con un'amica ci proveresti anche se fidanzata con un altro ... quindi per te vale la risposta NO.

    - La tua ragazza non farebbe mai una cosa del genere? Buon per te ... nel suo caso vale la risposta SI

    ... e la risposta NI ? te lo dico proprio perchè sei tu: capita che si può far sesso anche per amicizia

  11. #20
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Lasciagli lo spazio dovuto, ma tieni gli occhi BEN aperti. Se vedi che la cosa progredisce nel senso sbagliato. Prima di fare scenate di gelosia alla tua lei. Parla privatamente con lui e gli dici "Senti, o la finisci, o potrei incazzarmi".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. Parità sessuale tra uomo e donna
    Da bepp3 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 20:08
  3. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  4. Uomo/Donna per un giorno
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:46
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36