Visualizzazione stampabile
-
Sono cattivo io?
Ora ditemi se sono cattivo io:
per 4 mesi ho accompagnato una ragazza croata dall'ufficio a casa sua. senza prendere una lira...
premetto che praticamente non mi costa nulla perchè è lo stesso tragitto che devo fare io per andare a casa mia.
ora lei ad agosto parte per 2 settimane e torna in croazia, prima che partisse mi ha sempre detto prima che parto usciamo prima che parto usciamo...e niente!!!
non si fa sentire per un mese...poi qualche giorno fa si fa sentire mandandomi un msg e dicendo che gli sono mancati i nostri caffè e bla bla ok....
poi oggi mi chiede se posso accompagnarla? CHE COSA???
ovviamente mi sono invetato una scusa e gli do sola!
io odio essere preso per il culo...
io vedo questo:
mi ha mandato il msg non perchè gli fregasse qualcosa di me...ma per "riallacciare" il rapporto, così da potermi chiedere di nuovo il passaggio...si che ho scritto in testa giocondo????
io la vedo così....sono cattivo io?
almeno dammela no :lol::lol:
PS: dopo avergli detto che non ci sono mi ha mandato questo msg:
"Allora stai impegnato sempre? scusa se martello ma devo sapere che sto in difficoltà! a parte questo se ti va una birretta stasera o non so, fammi saoere che da un pò che non ci vediamo! ho trascurato un pò tutti questo periodo (incluso te) e mi dispiace! sono sempre stata una frana a curare i rapporti umani, ecco perchè mi piacciono i gatti :D un bacione"
gli vorrei rispondere :ç "A BELLA CON ME NON ATTACCA"
incredibile come le donne cerchino di abbindarti...
-
Vedila così anche il tuo accompagnarla non era sincero, pure tu volevi qualcosa in cambio. Quindi il vostro comportamento è esattamente lo stesso. A ragion per cui la prenderei quella birretta.
-
potrebbe essere che realmente è stata impegnata, ma se la cosa ti puzza, magari evita di darle passaggi per un pò e vedi, se continua a farsi sentire e magari uscite pure ok, se sparisce allora amen
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Vedila così anche il tuo accompagnarla non era sincero, pure tu volevi qualcosa in cambio. Quindi il vostro comportamento è esattamente lo stesso. A ragion per cui la prenderei quella birretta.
-
Boh. Lei vuole il passaggio, tu vuoi la figa.
Scambio equo. Un po' squallida come cosa ma vabbè.
-
Quote:
*Giu*
potrebbe essere che realmente è stata impegnata, ma se la cosa ti puzza, magari evita di darle passaggi per un pò e vedi, se continua a farsi sentire e magari uscite pure ok, se sparisce allora amen
se continua a farsi sentire è solo perchè vuole il passaggio...io la situazione la leggo così!!!
sarò stronzo io boh
-
Quote:
Mistake
se continua a farsi sentire è solo perchè vuole il passaggio...io la situazione la leggo così!!!
sarò stronzo io boh
Ma te non l'accompagnavi perché per te è un piacere, altrimenti ora non saresti così irritato. XD
-
Quote:
Randy Mellons
la mia era una battuta!
Se volevo qualcosa in cambio mi facevo pagare!!!
solo che non sopporto essere preso per il culo...è più forte di me!
-
Quote:
Rosemary
Ma te non l'accompagnavi perché per te è un piacere, altrimenti ora non saresti così irritato. XD
no che non mi faccio prendere per il culo tanto facilmente...
-
Ok non sopporti prese per il culo ma fingi impegni, esci con lei e parla chiaro. Almeno vedi se veramente è così scroccona o ti è amica.
-
Io non ho capito se ti fai tutti questi problemi perchè sai che non te la dà comunque.
-
Quote:
Mistake
no che non mi faccio prendere per il culo tanto facilmente...
Ma prendere per il culo perché ti aveva promesso l'uscita?
Allora parlale chiaro e vedi come reagisce, senza rabbia fuori luogo; dalla sua risposta capirai tutto.
-
Quote:
Randy Mellons
Ok non sopporti prese per il culo ma fingi impegni, esci con lei e parla chiaro. Almeno vedi se veramente è così scroccona o ti è amica.
e come dovrei fare?
gli dico o ma mi stai prendendo per il culo??? -.-
-
Quote:
Eurasia
Io non ho capito se ti fai tutti questi problemi perchè sai che non te la dà comunque.
Quote:
Rosemary
Ma prendere per il culo perché ti aveva promesso l'uscita?
Allora parlale chiaro e vedi come reagisce, senza rabbia fuori luogo; dalla sua risposta capirai tutto.
non avete capito...non me ne frega niente se me la da o no etc...
mi da fastidio che non si fa sentire per un mese...poi mi manda il msg per addolcirmi(facendo credere che gli interessa se sto bene o no etcc) e poi guarda cosa dopo 2 giorni mi chiede di acocmpagnarla...ma guarda un pò il caso!
-
Gli dici come mai quando si deve fare qualsiasi altra cosa che non sia un passaggio lei stranamente non c'è mai. Tutto qua. Non hai nulla da perdere no?
-
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
Tu le davi passaggi perchè speravi in qualcosa di più.
Lei non è interessata e ora ti rode perchè ci sei cascato come un allocco.
Ora come hanno già detto: fossi in te accetterei, vi siete sfruttati a vicenda e ormai tanto vale vedere come va a finire..
-
Quote:
Randy Mellons
Gli dici come mai quando si deve fare qualsiasi altra cosa che non sia un passaggio lei stranamente non c'è mai. Tutto qua. Non hai nulla da perdere no?
mmmm farei la parte di quello che ci sta a provà e sinceramente non mi va..
-
Quote:
Narwhals
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
Tu le davi passaggi perchè speravi in qualcosa di più.
Lei non è interessata e ora ti rode perchè ci sei cascato come un allocco.
Ora come hanno già detto: fossi in te accetterei, vi siete sfruttati a vicenda e ormai tanto vale vedere come va a finire..
ancora...niente non capite oh...era una battutaaaaa ._.
-
no non faresti la figura di quello che ci prova ma passeresti per quello che non vuole fare il tassista di turno
-
A maggior ragione, se ti senti 'usato' e basta glielo fai presente!
-
Quote:
Mistake
non avete capito...non me ne frega niente se me la da o no etc...
mi da fastidio che non si fa sentire per un mese...poi mi manda il msg per addolcirmi(facendo credere che gli interessa se sto bene o no etcc) e poi guarda cosa dopo 2 giorni mi chiede di acocmpagnarla...ma guarda un pò il caso!
Ma se a te infastidisce sei liberissimo di risponderle No. Credo di non capire cosa ti frena.
-
Ben ti sta, scusa se te l'ho detto , mi sembra chiaro che anche tu cercavi un qualcosa in cambio da lei , altrimenti non l'avresti mai scortata per giorni da una parte all'altra senza nemmeno farti pagare per una volta la benzina , ora capisco che tu ti sia sentito usato, ma hai deciso tu di darle il tuo aiuto e quindi eri consapevole del fatto che poteva anche sparire e non farsi più sentire.
Quindi ora che è tornata, basta dirle di no. Non vedo dove sia il problema.
-
Si ma infatti, e comunque non saresti cattivo. Nessuno ci obbliga a essere gentili...
-
Secondo me dovresti parlarle chiaro,del tipo che tu non sei l'autista di nessuno e che lei non può approfittarsi così,anche se il tragitto è lo stesso tu non eri obbligato a darle il passaggio e se lo hai fatto è stato per cortesia e gentilezza.
Cerca di capire se lei è davvero interessata ad un ''rapporto'' di amicizia o a usarti nuovamente.Magari è stata impegnata sul serio e in quel caso merita una seconda possibilità.Però parlale,non inventare scuse,altrimenti ti metti al suo livello,anzi ancora più basso !
Per il resto..Bè se proprio -la vuoi- corteggiala,non credo che sia sott'intesa l'equazione passaggio= patata...
-
Da un semplice episodio noi non possiamo giudicare una persona.
Tu la conosci...secondo te è il tipo da approfittarsene in questo modo?
Magari è stata veramente impegnata... magari è vero, ti ha chiesto di uscire anche per riallacciare il rapporto e avere un passaggio...
Ma non è una cosa cosi squallida se siete amici...questo lo sai tu!
-
Quote:
Echoes
Da un semplice episodio noi non possiamo giudicare una persona.
Tu la conosci...secondo te è il tipo da approfittarsene in questo modo?
Magari è stata veramente impegnata... magari è vero, ti ha chiesto di uscire anche per riallacciare il rapporto e avere un passaggio...
Ma non è una cosa cosi squallida se siete amici...questo lo sai tu!
è questo il punto...non mi sembra questo tipo di persona.
è pur vero che non la conosco a tal punto da poterlo dire con sicurezza...
forse sono diventato troppo diffidente io
voglio vedere se domani si fa sentire
-
Che tristezza di uomo che sei mamma mia.
E poi ci si chiede perchè a molte donne viene l'orticaria solo a sentire pronunciare il pronome maschile.
-
tu ti sei fatto sentire?
se sì e lei non ti ha cagato di striscio in un mese allora lasciala a piedi.
-
quanto sei intransigente... non si campa in questo modo, nella vita ci vuole flessibilità...
-
Quote:
Nuvolablu
Che tristezza di uomo che sei mamma mia.
E poi ci si chiede perchè a molte donne viene l'orticaria solo a sentire pronunciare il pronome maschile.
e perchè di grazia?
perchè a voi donne piace solo il cavalier servente giusto?