Visualizzazione stampabile
-
Secondo me lei iniziava ad interessarti per davvero... accompagnandola tutte le mattine hai cercato di creare un certo rapporto tra di voi e ora che senti un interesse maggiore nei suoi confronti speravi che uscendo insieme, oltre alle "semplici accompagnate mattutine" , potesse nascere qualcosa e ci sei rimasto male vedendo che per lei non era la stessa cosa... per lei era soltanto "una corsa in macchina per andare al lavoro insieme ad una persona simpatica"...
Non penso che lei ti abbia illuso, alla fine da parte sua a parte qualche messaggio qualche complimento di simpatia e quache proposta mai realizzata di uscita insieme, non c'è stato granchè... forse eri te che speravi in qualcosa di più... ma lei di questo non ha colpa...
Ma scusa... ma tu un invito serio glielo hai mai fatto ad uscire insieme oppure hai sempre aspettato che te lo chiedesse lei???? Alla fine lei la sua disponibilità ad uscire te l'ha data...
-
vabbè ci rinuncio... -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
Secondo me lei iniziava ad interessarti per davvero... accompagnandola tutte le mattine hai cercato di creare un certo rapporto tra di voi e ora che senti un interesse maggiore nei suoi confronti speravi che uscendo insieme, oltre alle "semplici accompagnate mattutine" , potesse nascere qualcosa e ci sei rimasto male vedendo che per lei non era la stessa cosa... per lei era soltanto "una corsa in macchina per andare al lavoro insieme ad una persona simpatica"...
Non penso che lei ti abbia illuso, alla fine da parte sua a parte qualche messaggio qualche complimento di simpatia e quache proposta mai realizzata di uscita insieme, non c'è stato granchè... forse eri te che speravi in qualcosa di più... ma lei di questo non ha colpa...
Ma scusa... ma tu un invito serio glielo hai mai fatto ad uscire insieme oppure hai sempre aspettato che te lo chiedesse lei???? Alla fine lei la sua disponibilità ad uscire te l'ha data...
è interessante come molti costruiscano dei veri e propri film mentali :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
è interessante come molti costruiscano dei veri e propri film mentali :lol:
veramente io dico una cosa e loro :lol::lol::lol:
-
non ho capito quale sia il tuo problema. se tanto di lei ti frega poco e niente, e non speravi neanche di portartela nè a letto nè da nessun'altra parte, perchè hai aperto il topic? cioè hai montato un problema dal niente... basta dirle chiaro e tondo che non ti piace fare il tassista e stop. boh.
EDIT.. ah ho fatto caso solo ora al titolo, volevi sentirti dire che non sei cattivo? no, non sei cattivo, ma non mi sembri un granchè nel dire le cose in faccia ad una persona..
-
Quote:
_HaRmOnY_
non ho capito quale sia il tuo problema. se tanto di lei ti frega poco e niente, e non speravi neanche di portartela nè a letto nè da nessun'altra parte, perchè hai aperto il topic? cioè hai montato un problema dal niente... basta dirle chiaro e tondo che non ti piace fare il tassista e stop. boh.
EDIT.. ah ho fatto caso solo ora al titolo, volevi sentirti dire che non sei cattivo? no, non sei cattivo, ma non mi sembri un granchè nel dire le cose in faccia ad una persona..
:lol:
giusto
cmq non si sta facendo sentire più...ma che strano :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
Vedila così anche il tuo accompagnarla non era sincero, pure tu volevi qualcosa in cambio. Quindi il vostro comportamento è esattamente lo stesso. A ragion per cui la prenderei quella birretta.
non esiste spiegazione migliore.
-
Quote:
gigia
non esiste spiegazione migliore.
eccona un'alta che ha capito tutto ahahahahah
-
A quanto pare nessuno ha capito niente, illuminaci su come stanno le cose su. Che vuoi farci siamo un forum di idioti.
-
scusa eh...ma in OGNI post (sopratutto di ragazze -.-") si continua a dire che volevo altro etc etc.....e mi sono stancato di dire il contrario non leggete o no volete leggere?
boh!!!
cmq si sta dimostrando quello che dicevo io...capito che non riceverà più nessun passaggio da me è sparita! :)
-
Quote:
Mistake
scusa eh...ma in OGNI post (sopratutto di ragazze -.-") si continua a dire che volevo altro etc etc.....e mi sono stancato di dire il contrario non leggete o no volete leggere?
boh!!!
cmq si sta dimostrando quello che dicevo io...capito che non riceverà più nessun passaggio da me è sparita! :)
o magari si è accorta che il tuo comportamento era scostante nei suoi confronti e ci ha dato su
-
Quote:
*Giu*
o magari si è accorta che il tuo comportamento era scostante nei suoi confronti e ci ha dato su
si può darsi
-
come non detto.
oggi mi ha mandato un msg dicendo che era disperata...e se potevo accompagnarla.
beh gli ho risposto che non l'accompagno più e di trovarsi un altro taxi
spero che abbia capito ora!
-
Quote:
Mistake
come non detto.
oggi mi ha mandato un msg dicendo che era disperata...e se potevo accompagnarla.
oooooo finalmente sei stato schietto!!! yuhu!!!!
-
-
Quote:
Mistake
come non detto.
Hai fatto bene a dirglielo chiaramente, l'avrà capito di sicuro
-
Però io una cosa vorrei capire.
Quando io tornavo da scuola e diluviava, o andavo a qualche festa e prendevo la macchina, chiedevo sempre se servisse un passaggio a qualcuno, così, tanto per, quindi non capisco quale sia il tuo problema.
Anch'io avevo persone che spesso e volentieri, in caso di necessità, se si andava in luoghi comuni, mi chiedevano un passaggio, e lo stesso facevo io. Se capitava che l'unica volta in cui serviva a me un passaggio mi si diceva di no li mandavo a cagare, questo sì, ma non ne facevo un affare di stato.
Cioè lei ti chiedeva un passaggio, tu glielo davi, perchè ora non ti sta più bene? Perchè ti sei accorto che ti sfruttava? E questo non lo avevi capito già dopo la seconda o terza volta? Perchè solo ora hai deciso di mettere i punti?
-
non è così...leggi bene la vicenda...
lei faceva la parte dell'amicona poi per 1 mese non si è fatta sentire (non gli serviva il passaggio), poi di colpo mi manda un msg carino...ed il giorno dopo mi chiede di accompagnarla, al mio rifiuto lei mi ha chiesto di uscire per una birretta...ma guarda un pò è
che ho scritto in fronte giocondo?
-
Non capisco il senso del topic, perchè chiedi consiglio su una cosa che hai già deciso apriori come affrontare.
-
Quote:
Temperance
Non capisco il senso del topic, perchè chiedi consiglio su una cosa che hai già deciso apriori come affrontare.
benvenuta nel club delle tonte:lol:
-
Quote:
Temperance
chi ha detto che avevo deciso?
mi sono deciso ancora di più leggendo i commenti delle ragazze di questo forum :D
l'ho aperto perchè mi venivano i sensi di colpa...poi leggendo le risposte etc mi sono deciso
-
io sono straconvintissima che il tuo atteggiamento è cambiato quando lei non ti ha invitato prima di partire.
Ma non per il motivo che dici te... (perchè è sempre stato così dalla prima volta, come dice Temperance e tu sei sempre stato d'accordo)
Ma per il motivo che ho scritto io nel post precedente.
So bene che ora dirai di no e dirai che non ho capito nulla.
Ma io continuo a pensarla allo stesso modo!!!
E si capisce bene dalle risposte che dai.
Si capisce che la storia dello sfruttamento è solo una scusa sulla quale ti sei impuntato.
-
Quote:
Mistake
vabbè ci rinuncio... -.-"
Faccio da sola, ti evito pure la fatica di riscriverlo :-))
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
io sono straconvintissima che il tuo atteggiamento è cambiato quando lei non ti ha invitato prima di partire.
Ma non per il motivo che dici te... (perchè è sempre stato così dalla prima volta, come dice Temperance e tu sei sempre stato d'accordo)
Ma per il motivo che ho scritto io nel post precedente.
So bene che ora dirai di no e dirai che non ho capito nulla.
Ma io continuo a pensarla allo stesso modo!!!
E si capisce bene dalle risposte che dai.
Si capisce che la storia dello sfruttamento è solo una scusa sulla quale ti sei impuntato.
pensala come vuoi :)
-
Quote:
Mistake
non è così...leggi bene la vicenda...
lei faceva la parte dell'amicona poi per 1 mese non si è fatta sentire (non gli serviva il passaggio), poi di colpo mi manda un msg carino...ed il giorno dopo mi chiede di accompagnarla, al mio rifiuto lei mi ha chiesto di uscire per una birretta...ma guarda un pò è
che ho scritto in fronte giocondo?
però scusa, neanche tu ti sei mai fatto sentire in tutto quel mese.. magari lei ha pensato che a te non importasse minimamente la sua amicizia, e che andava bene chiederti il passaggio e finiva lì.
-
mi ha contattato 2 minuti fa
Pietro come stai???
Da tanto che nn ci vediamo!!
ciao
sto abbastanza bene ;D
tu?
Bene bene!! Mi hanno fatto il contratto!!!!! Dovrei firmare lunedì!!
Salvo eccezioni naturalmente http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
sono contento per te http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
Siiiiiiiii,hai vissuto con anche le mie perplessità, insofferenze...hehe
Vado a fare la pappa! Buona cena
l'importante è che sono finite http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
ciao buona pappa
Siii
Metti su rai4
C'e supernatural
non mi si vede rai 4... ho sky in camera mia http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
Azz
Che lusso http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
eeeeh...
-
oggi mi contatto su fb e mi scrive...
ciao pietrooo
ti volevo solo salutare..
scappo che mi vado a fa una doccia
ciao :x
-.-" questa è pazza ahahahah
-
ma perchè pazza? a me sembrano conversazioni normalissime, ma quante palle che ti fai
-
Sta cercando (non ne capisco il motivo ma fingiamo U.U) un dialogo con te, niente di più.
-
Quote:
Rosemary
Sta cercando (non ne capisco il motivo ma fingiamo U.U) un dialogo con te, niente di più.
infatti