LEGGETE TUTTO,PERFAVORE ANCHE SE E' LUNGO ç_ç
Parecchi mesi fa, ho combinato un guaio. Io e la mia migliore amica avevamo "litigato a morte", mi aveva fatto un torto che non riuscivo ad accettare e così mi misi dal suo contatto e insultai una ragazza che veniva a scuola con noi, solo in un'altra classe. le dissi di tutto e di più, però non riporto qui le cose altrimenti mi prendo un ban questa ragazza si incazzò di brutto, io scrivendole quelle cose ridevo di brutto, come una pazza X°D senza che me ne accorgessi però, la situazione mi era sfuggita di mano e lei il giorno dopo venne in classe nostra a fare una partaccia alla mia best e per poco non la picchiava (mi intromisi io a difendere la mia best perchè mi sentivo molto in colpa). poi facemmo pace, però l'ultimo giorno di scuola vengo a sapere che lei ci provava col mio ragazzo (che l'ha respinta perchè lei non è molto carina) però il gesto mi diede così fastidio che scrissi sul mio banco "miry è una pu........a, bas......a, infame" e come se non bastasse, presa dalla rabbia ho anche scritto "il mio numero di telefono è---> 080 *** ***** chiamatemi tutti! ihhiihihihhihih" (e non credo che la bidella abbia cancellato le scritte sul "bordo" del banco._.) poi però mi mancava molto e le volevo bene per odiarla quindi la perdonai. Ieri però, le diedi la mia password di facebook per farla invitare a una festa, e lei si andò a leggere tutti i messaggi con Rosy (una mia amica a cui avevo confessato di essere entrata dall'account di miry) CIOè VI RENDETE CONTO?!?!? QUELLA SI ERA ANDATA A LEGGERE TUTTI I MESSAGGI FINO AD ARRIVARE A QUELLI DI FEBBRAIO!!!! e questa cosa mi ha fatto davvero imbestialire!! e tralasciando questo, ha scoperto che ero stata io a entrare dal suo fb e scrivere cose brutte a questa ragazza, e adesso non mi vuole più vedere. io ho negato tutto e le ho detto che è stata str***a a leggere TUTTI I CA**I MIEI. inoltre io sono molto orgogliosa e difficilmente riesco a chiedere scusa...mi è proprio difficile! e poi non credo di riuscire a ricostruire un rapporto come quello di prima con lei... forse era destino! il problema e' che ora la miss mi va a sputtanare eh -.-'' quanto mi danno fastidio ste cosee!! se uno litiga non deve farlo sapere a tutto il mondo.
e lei, giusto per tenerselo per sè, scrive come status di face: le persone deludono..
e tutte le amiche,giustamente, che dicono:"cos'è succeddo?", "che altro fatto è questo?","vieni in chat e racconta" ecc.. e SINCERAMENTE A ME DA FASTIDIO ESSERE SPUTTANATA, SI OKKEY IO HO SBAGLIATO MA NON SI FA COSì!!! E comunque un pò mi manca... ma mi sentirei in imbarazzo ad esserle di nuovo amica dopo che ha scoperto sta cosa. e adesso che ricomincia la scuola mi sa tanto che scoprirà le cose che ho scritto sul banco.
CHE FACCIO?