che vi intriga moltissimissimissimo cosa fareste?
io non so cosa fare.
è venuto a casa mia ('lho chiamato io ) a fare dei lavori e cavoli vorrei conoscerlo ma non so nè se gli interesso, nè se è fidanzato.
mi consigliate per favore?
Visualizzazione stampabile
che vi intriga moltissimissimissimo cosa fareste?
io non so cosa fare.
è venuto a casa mia ('lho chiamato io ) a fare dei lavori e cavoli vorrei conoscerlo ma non so nè se gli interesso, nè se è fidanzato.
mi consigliate per favore?
Offrigli qualcosa e inizia a scambiare quattro chiacchiere con lui, cosi cominci a conoscerlo meglio e piano piano chissà che non succeda qualcosa tra voi
il fatto è che quando ha lavorato da me ci ho provato a parlare (fare domande), ma è un tipo che parla veramente poco e in alcuni casi bisogna quasi "insistere" (o chiedere più volte) per avere una risposta..
ai complimenti (perarlo sinceri) reagisce non proprio bene quando va bene con una battuta altrimenti sta in silenzio..
ora devo vederlo soltanto più una voltadeve giusto passare a fare un controllo e poi non ci sarebbe più alcun motivo per incontrarci e mi dispiacerebbe perdere l'occasione di conoscerlo.
ah dici che da come si comporta molto probabilmente potrebbe essere impegnato.. :(
l'unica differenza è che quando è andato a lavorare dai miei, da mia zia o casa dei vicini ha sempre avuto un'aria molto seria ivece da me cantava, fischiava le canzoncine.. tant'è che quando l'ho raccontato tutti si sono stupiti però si a parte ciò, hai ragione, sta sulle sue.
mi ha ripetuto più di una volta che non ha figli e poi mi ha detto di avere molti più anni di me (c'è da dire che io dimostro 10 anni in meno di quelli che ho) e non vorrei che questa differenza di età lo bloccasse..
fatto sta che ha dimenticato un attrezzo da lavoro a casa mia. mi potrebbe servire come scusa.. che dici tu?
magari quando finisce il lavoro gli prepari un caffè o qualcosa da bere e cerchi di scambiarci due parole... ma non assillarlo con troppe domande... secondo me ora dovresti iniziare a creare solo un pò d'intesa e dialogo tra voi... il resto dipenderà anche da lui...
ad offrirgli qualcosa da bere ci avevo provato e la risposta è stata: "no. grazie, io vado avanti a champagne"
glielo richiedo?
Offrigli lo champagne XD
Comunque da quello che noto lui non sembra interessato ad approfondire la conoscenza tra voi, ma visto che alla fine non ci perdi nulla, io proverei....
Concordo per le domande, cerca di non esagerare anche perchè cosi potresti sembrare un impicciona e le impiccione non piacciono in genere.
In effetti, leggendo questa cosa mi è venuto da pensare che se piace a questo tipo dubito non le farebbe capire niente. Però, se per carattere non ti fai problemi, provaci ancora..magari non con il caffè.
Ps. Per me un ragazzo che non beve caffè è già scartato a priori xD
Penso che personalmente non farei nulla..
Anche per come ti ha risposto..
ci mancherebbe! mi ha solo fatto ridere la risposta...
@Claribel Considerami neutro..
ah avevo capito male scusa...
beh guarda finchè hai parlato di comportamento schivo non ci vedevo nulla di strano... quello può dipendere dal carattere... ma quella risposta mi fa pensare a un modo per dirti di no... alla fine se uno ha veramente intenzione di fermarsi a parlare accetterebbe anche dell'acqua secondo me... spero che l'abbia detta come una battuta :roll:
infatti io per prima cosa (vedendo che l'aveva finita) gli ho offerto acqua, ma siccome è un tipo educatissimo sicuramente l'ha detta come battuta se però è da intendere anche come un modo per dirmi no e mantenere le distanze allora lo "lascio in pace".
mi viene da aggiungere che visto che cantava fischiava.. gli ho detto che aveva l'aria di una persona allegra.. e lui mi ha risposto: "ma va! proprio io!? certo che no. uccello in gabbia canta per amor o canta per rabbia".
ecco le risposte che mi dava..
Mmm.. da ciò che hai scritto non è che mi sembra tanto interessato.. se almeno un pò gli piacevi avrebbe accettatò il caffè o qualsiasi altra cosa tu gli avessi offerto e non sarebbe stato così schivo.. almeno da ciò che ho capito io eh ^^ POi tentare a conquistarlo non costa nulla dai! ;)
invece secondo me dovresti provarci.
da quello che ho letto è il classico tipo sulle sue che non si accorgerebbe che ha davanti una bella donna nemmeno se questa 'tornasse vestita soltanto del bicchiere d'acqua!'.xD..
insisti..non ci perdi nulla..
Quando viene a casa per fare l'ultimo controllo, fagli trovare un bicchiere di champagne sul tavolo, buttandola sul ridere. "Mi sono ricordata che vai avanti a champagne, e visto che l'occasione lo richiede, ho stappato una bottiglia."
Anche, se a dirla tutta, a me non sembra interessato. Anche l'uomo caratterialmente più chiuso cede alle lusinghe.
jamila.........
che sia impacciato secondo me non v'è dubbio... pensa che mi ha sempre dato del lei (cosa per me assurda e da medioevo) e per un attimo ha biascicato qualcosa sul fatto che potrebbe darmi del tu... insomma ha fatto su un discorso.. che non si è capito niente..
è un tipo particolarissimo ma a me intriga da matti..
e se invece lo avesse detto per iniziare ad impostare una sorta di invito fuori? magari non ha il coraggio di invitarti direttamente e ha buttato sta battuta dello champagne... magari sperando che tu rispondessi a tema sulla battuta...
se così fosse sarei molto contenta se non di più..
non lo so dico che parlando della mia casa gli ho detto che per me è troppo grande e bla bla.... e lui mi ha risposto: "mica starai sempre da sola!" e stop.
sono confusa e forse sto soltanto cercando delle scuse per non rendermi conto che non gli interesso.
almeno sapessi che è fidanzato mi metterei l'anima in pace definitivamente.