Fingiti muto ed esprimiti a gesti..
Per invitare una ragazza a uscire, devi prima conoscere il padre?
E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro credono che uno non ha i soldi per pagarsi da bere, o che è tirchio, e che quando si esce non caccia una lira. Bisogna andare ubriachi marci, possibilmente con la magnum di champagne svuotata in mano. E non che ci si inciucca col cartone di tavernello e si tiene la magnum vuota del capodanno scorso: il figlio del fratello di mio padre, perché il padre di mio padre aveva due figli, dei quali uno era dunque suo fratello, ma non fratello del padre di mio padre, solo fratello di mio padre, che ha avuto un figlio che è dunque mio cuggino in quanto figlio del fratello di mio padre, mentre io stesso sono figlio solo di mio padre, mi ha detto che loro sanno riconoscere dal fiato cosa uno beve, e funziona solo se si puzza di cane bagnato di champagne. Il figlio del fratello di mio padre, che peraltro deve essere anche mio cuggino, ha fatto così, ed una ragazza gli è caduta letteralmente fra le braccia. Solo che, essendo fradicio, non l'ha presa al volo, ha preso una facciata per terra e se n'è andata incazzata. Così non ha mai potuto sapere chi fosse suo padre, perché in effetti doveva essere figlia di qualcuno.
prendi coraggio e buttati mi pare l'unica ovvia soluzione oppure ti restano solo le prostitute
Ho deciso di lasciar perdere... ci proverò con una che mi piace di meno.