@Queen*
Certo! Anche se so che non è una cosa facile, perchè se fossi io al tuo posto sarei super agitato, però bisogna tentare dai!
Visualizzazione stampabile
@Queen*
Certo! Anche se so che non è una cosa facile, perchè se fossi io al tuo posto sarei super agitato, però bisogna tentare dai!
infatti non ti nascondo che lo sono...e parecchio anche! però se continuo a pensare così non riuscirò mai a scoprire se posso piacergli oppure no! :?
@Khumiko.
ecco....qst è un problema....te che mi consiglieresti??
@Queen*
Tipo potresti gioare con la Serena davanti/vicino il suo ombrellone, così per farti notare. Oppure a pallavolo con tua sorella..e casomai far andare il pallone nel suo ombrellone, casomai vicino da lui, così da fare in modo che te lo passi.
Essendo nella stessa spiaggia capiterà il momento che vi parlate.
E perchè no..magari una volta vai te con tua sorella e basta in spiaggia, da far vedere che siete sole, oppure te con tua cugina..e iniziate a giocare a carte. Poi domandate a lui, con un suo amico, se c'è, di giocare con voi, perchè giocare in due fa schifo! Durante una partita a carte vuoi che non parliate??
@Khumiko. si farò così....anche se ho una paura terribile ma devo farlo...... :)
@Queen*
Al tuo posto sarei agitato un sacco anche io..Ma bisogna tentare!
@Queen* Non fare le stesse cose come con l'altro ragazzo (non facciamo nomi ^^) che ogni volta che lo vedevi ti agitavi per una settimana! :lol:
ahahhah...noooo faccio peggio! no scherzo dai...no no sarò seria e mi comporterò come una ragazza cresciuta! ;)
@Khumiko. eeeeeh adessoooo...che esageratooooo!! no tranquillo....non tremo no! xD
eeeh lo so hai ragione! ma che ci posso fare se ho sto carattere del cavoloooo????? ppff... :(
@Khumiko. li so i locali....ma con chi ci vadoooo?? ecco un altro problema!! uffa sempre problemi ci sono... :(
@Queen* Per questo ti ho parlato di una compagnia.. Perchè di certo con tua sorella non ci puoi andare!
@Khumiko. si infatti....hai pienamente ragione! se solo uscissimo con mia cugina! lei lo conosce...uff..... :(
@Queen* Senza andare nei particolari che qui a nessuno interessa dei nostri problemi amorosi xD
Comunque ripeto, l'unica possibilità è quella di uscire e di pedinarlo! :D No scherzo.. Però per conoscerlo devi muoverti!
@Khumiko. ahahah si hai ragione! pedinarloooo??? mmm....ottima idea! assumerò un detective privato! xD
Ahahah :D Io ho sempre ottime idee @Queen*
E tipo andare al bagno quando lui ci sta andando? Magari in una giornata di onde, così magari un'onda vi scaraventa e vi fa avvicinare! :)
@Khumiko ahahhaha!! non penso sia una buona idea qst! ;)
@Queen* oppure quella del biglietto anonimo sulla capanna non era una brutta idea..peccato fosse ieri -_-"
Provarci e basta nulla proprio?
non è facile dichiararsi se si ha un carattere abbastanza timido come il mio... -_-
kmq @Khumiko quello del bigliettino mi sembra un pò da bambini...non ti sembra??? :(
Si, ma @Queen* se non sai cosa fare, punterei anche su quello! Tanto per provarle tutte le soluzioni :)
dici?? anch io avevo pensato a una cosa del genere..... ma cosa potrei scrivergli??? :(
@Queen* Non saprei.. Però adesso che ci penso è troppo una cosa da bambina delle elementari! No no eliminaimo sta soluzione!