@Khumiko si infatti....meglio se eliminiamo sta soluzione....altro???? help meeeee.... :(
Visualizzazione stampabile
@Khumiko si infatti....meglio se eliminiamo sta soluzione....altro???? help meeeee.... :(
Fai finta di essere ubriaca e vai nella sua capanna! Poi scusati dicendo che sbadatamente hai scambiato capanna! :lol:
@Queen*
@Khumiko ahahahah...qst è pessima! :lol:
@Queen* Lo so! Ma non riesci a parlare, anche su facebook semmai, con uno dei suoi amici?
Cioè non mi viene proprio in mente nulla! Anche perchè non è facile con un ragazzo che non hai neanche tutta questa confidenza..
eh lo so...bè si ho un amico suo su face ma diciamo che è un tipo molto strano.... ù_ù
@Khumiko
Strano in che senso @Queen* ?
nel senso che si ferma sempre vicino alla mia capanna a guardare....diciamo che mi fa anche un pò paura! XD @Khumiko
In poche parole sembra un maniaco! xD @Queen* però sinceramente non ti vedo neanche tanto invogliata di conoscere sto ragazzo..
Non dichiararti, è fastidioso(oltre che esteticamente brutto e vecchio come modo) sia per te che per quello che ti deve sentire, soprattutto nel caso l'interessamento non fosse corrisposto.
Dimostragli amicizia e lascia che le cose vadano come devono andare, al limite facilitando un po' il fato , per il tuo favore.
Dichiarati in modo fine ed elegante, in modo timido e riservato, avvicinati a lui e all'orecchio urlagli con tutta la voce che hai "ah chicco, ma ce lo sai che me te vojo porta a letto??? Che fai ce vieni o taji 'a corda?"
Conosci qualcuno che conosce anche lui, puio sempre usare Facebook o una chat che conoscete entrambi.Se non sei tanto timida dichiarati se poi sei timida meglio non farlo se no puoi fare qualche sciochezza.Non scherzare in modo che lui si dispiaccia. Non insultarlo e non dirgli mai "-Ma stavano scherzando, come fai a piacermi?"
Certi non sanno cosa dicono.Il messaggio di homer2 in poche parole è pessimo.Il ragazzo,suo amico che ti fa un po' paura non penso che ti voglia mettere paura ma semplicemente è innamorato.;)
@dolceangelina° davvero tu pensi che lui possa essere interessato a me?? bè a dir la verità anch io ci avevo pensato perchè guarda praticamente tutti i giorni verso il mio camerino! devo dire che non è un brutto ragazzo eh però non lo vedo accanto a me! kmq x quanto riguarda certi messaggi non ti preoccupare io non li eseguo! ho una testa e so usarla benissimo... xD anch io certi consigli li trovo sbagliati ma soprattutto penso che certa gente non prenda le cose sul serio!
@Queen* Questo ragazzo è lo stesso di cui parli nella discussione Sono innamorata?, vero? ^^