Originariamente inviata da
Randy Mellons
Il mio era un discorso generale, non riferito a te in prima persona. Mi spiace se non hai mai ricevuto un regalo per il tuo compleanno. Personalmente ho sempre preferiti farli da me, con i fondi a mia disposizione: qualche volta son piaciuti, qualche volta no. In ogni caso se una persona mi fa un regalo, non sto mai a sindacare. Mettiti anche nei suoi panni: vuole farti felice e forse con la sorella ha qualche soldo in più. Capisco il tuo rammarico, ma di certo lui non è che se ne frega; probabilmente non ha ben capito questa tua volontà, di aver semplicemente un regalo anche se poco costoso o poco carino. Magari diglielo con calma e vedrai che prossima volta andrà meglio. Aggiungi anche che magari è stata la sorella a proporgli la cosa; se vi conoscete magari anche lei aveva il desiderio di farti un regalo; o magari ha pensato che non fartelo sarebbe stato di cattivo gusto. Questo per dire che quando una persona "spende soldi per te" ci sono tutta una serie di comportamenti difficili da capire; come del resto vale per questa tua "incazzatura", come vedi non tutti la comprendono o sono d'accordo, quindi perché avrebbe dovuto il tuo fidanzato? Nessuno è perfetto e talvolta non si capiscono le intenzioni/volontà del partner, ma, mio personalissimo parere, non si deve fare un dramma su queste cose. E' capitato, stai più tranquilla e vedrai che il regalo ti piacerà.