ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree9Mi piace

Regalo di compleanno

  1. #21
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Bè,oddio anche io preferirei che il regalo me lo facesse da solo. E' una cosa un po' strana...

    A Azzurra90 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma io non ci vedo niente di male. Ci teneva a regalarti qualcosa di migliore, e ha chiesto collaborazione alla sorella. E' un regalo di compleanno, non di anniversario, quindi non è qualcosa di strettamente "vostro", non so se mi spiego.

  4. #23
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il mio era un discorso generale, non riferito a te in prima persona. Mi spiace se non hai mai ricevuto un regalo per il tuo compleanno. Personalmente ho sempre preferiti farli da me, con i fondi a mia disposizione: qualche volta son piaciuti, qualche volta no. In ogni caso se una persona mi fa un regalo, non sto mai a sindacare. Mettiti anche nei suoi panni: vuole farti felice e forse con la sorella ha qualche soldo in più. Capisco il tuo rammarico, ma di certo lui non è che se ne frega; probabilmente non ha ben capito questa tua volontà, di aver semplicemente un regalo anche se poco costoso o poco carino. Magari diglielo con calma e vedrai che prossima volta andrà meglio. Aggiungi anche che magari è stata la sorella a proporgli la cosa; se vi conoscete magari anche lei aveva il desiderio di farti un regalo; o magari ha pensato che non fartelo sarebbe stato di cattivo gusto. Questo per dire che quando una persona "spende soldi per te" ci sono tutta una serie di comportamenti difficili da capire; come del resto vale per questa tua "incazzatura", come vedi non tutti la comprendono o sono d'accordo, quindi perché avrebbe dovuto il tuo fidanzato? Nessuno è perfetto e talvolta non si capiscono le intenzioni/volontà del partner, ma, mio personalissimo parere, non si deve fare un dramma su queste cose. E' capitato, stai più tranquilla e vedrai che il regalo ti piacerà.
    non ne faccio un dramma,solo come ho scritto su avrei preferito una cosa di poco valore,ma fatta da lui tutto qui ^^ l'avrei apprezzato...la sorella comunque me lo faceva il regalo e anche lui...hanno soltanto unito i soldi per prendere questo regalo...ma il mio ragazzo se voleva farlo,poteva benissimamente farlo da solo,visto che non era così costoso XD tutto qua

  5. #24
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    ..ma non capisco se la sorella lo ha accompaganto per dargli una mano a decidere cosa comprare, oppure se si sono proprio divisi i soldi. @Azzurra90

    hanno fatto il regalo insieme per il mio compl...

  6. #25
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Azzurra90 Visualizza il messaggio
    non ne faccio un dramma,solo come ho scritto su avrei preferito una cosa di poco valore,ma fatta da lui tutto qui ^^ l'avrei apprezzato...la sorella comunque me lo faceva il regalo e anche lui...hanno soltanto unito i soldi per prendere questo regalo...ma il mio ragazzo se voleva farlo,poteva benissimamente farlo da solo,visto che non era così costoso XD tutto qua
    Allora non preoccuparti. In ogni caso facci sapere se poi ti piacerà e in ogni caso Auguri.

  7. #26
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    grazie mille ^^

  8. #27
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Alla fine questo famoso regalo che cosa era? Sono curiosa.

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo mi ha fatto il regalo di natale con una delle sue sorelle perchè in due avevano più soldi, ed io ho MOLTO apprezzato la cosa non ci vedo niente di male, capisco che per come la pensi tu non sia il massimo però dai passaci sopra, è una cavolata!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Regalo compleanno
    Da yaya_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 9:15
  2. regalo di compleanno
    Da giooooooooooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 18:22
  3. regalo di compleanno
    Da YoP_LoL nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 19:30
  4. regalo compleanno
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 7:57
  5. regalo di compleanno!!!!!
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 14:46