OUUU lavati i denti...Originariamente inviata da AkemI
OUUU lavati i denti...Originariamente inviata da AkemI
Si con qualche disinfettante peròOriginariamente inviata da Morotuscany
Bè l'ultimo incontro di quel periodo è stato bellissimo anche per me (ti quoto Verdy solo perchè coincidono i periodi) e i baci sono stati profondi e appassionati e davvero romanticiOriginariamente inviata da Verdy
Con la mia ragazza... avevamo litigato abbastanza pesantemente poi si è risolto tutto con quel bacio... ma che baciO!!!!! non ci ho raccapezzato nulla tutto il tempo...
Cmq i baci + belli sn quelli ke rimangono e ke ci saranno sempre ...non quelli ke si ricordano e magari a malincuore
gia...Originariamente inviata da Morotuscany
Il bacio piu bello che ho dato è stato uno per un addio, una notte di quasi un anno fa, con forse l'unica donna che ho davvero amato , macava solo la pioggia per sembrare un film... me lo ricordo ancora
Il bacio piu bello è stato con il mio lui.....ogni bacio che ci diamo è splendido e meraviglioso.....non saprei dire quale ma sicuramente.... posso dire tutti quelli che ci siamo scambiati
anche se praticamente solo x gioco, quello alla ragazza di cui sono innemorato da 6 mesi..
il bacio più bello...quando mi sono rifrequentata con il mio ex...pensavo di essere in paradiso perchè lui mi amava ancora... :smt059