mmm hai baciato anche ragaze?!Originariamente inviata da sariciuli
mmm hai baciato anche ragaze?!Originariamente inviata da sariciuli
ma che oo.Originariamente inviata da lordalbert
il+ bello in assoluto...beh, sn sempre belli,cmq il primo ke ho dato al mio primo ragazzo, e il primo ke gli ho dato quando siamo stati insieme x la seconda volta,quelli sn i baci + belli ke mi ricordo, xkè erano i +teneri, dolci, passionale e romantici
Non so la storia, ma ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio.. se in quel momento l'hai fatto, è perché te la sei sentita.. e poi non rovinare quello di bello che c'è stato..Originariamente inviata da Aftermath
P.S. Te lo dico perché è capitato anche a me..
[quote="Nycsm"]
Non so la storia, ma ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio.. quote]
su qst ho qualke dubbio...
il bacio che mi ha fatto provare piu emozioni è stato uno recente.. a maggio.. è stato davvero bellissimo...![]()
![]()
un ragazzo bellissimo 2 anni fa che baciava benissimo ...c'era molto feeling tra me e lui...seguivamo lo stesso ritmo nello stesso tempo er così passionale....
ma il più bello è stato il 1° bacio with my love :smt060
Io l'ho ricevuto da una ragazza ke bacia benissimo e ke nel bacio ci mette dolcezza e....
Il bacio + bello??? Forse ankora nn l'ho ricevuto...xrò vorrei ottenerlo ben presto cn un ragazzo che amo da impazzire!!!![]()
pure io ho qualche dubbio... io ho baciato una persona che ora mi da il disgusto e tornando indietro rabbrividisco..Originariamente inviata da princy