mmm hai baciato anche ragaze?!Originariamente inviata da sariciuli
mmm hai baciato anche ragaze?!Originariamente inviata da sariciuli
ma che oo.Originariamente inviata da lordalbert
il+ bello in assoluto...beh, sn sempre belli,cmq il primo ke ho dato al mio primo ragazzo, e il primo ke gli ho dato quando siamo stati insieme x la seconda volta,quelli sn i baci + belli ke mi ricordo, xkè erano i +teneri, dolci, passionale e romantici
Non so la storia, ma ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio.. se in quel momento l'hai fatto, è perché te la sei sentita.. e poi non rovinare quello di bello che c'è stato..Originariamente inviata da Aftermath
P.S. Te lo dico perché è capitato anche a me..
[quote="Nycsm"]
Non so la storia, ma ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio.. quote]
su qst ho qualke dubbio...
il bacio che mi ha fatto provare piu emozioni è stato uno recente.. a maggio.. è stato davvero bellissimo...
un ragazzo bellissimo 2 anni fa che baciava benissimo ...c'era molto feeling tra me e lui...seguivamo lo stesso ritmo nello stesso tempo er così passionale....
ma il più bello è stato il 1° bacio with my love :smt060
Io l'ho ricevuto da una ragazza ke bacia benissimo e ke nel bacio ci mette dolcezza e... .
Il bacio + bello??? Forse ankora nn l'ho ricevuto...xrò vorrei ottenerlo ben presto cn un ragazzo che amo da impazzire!!!
pure io ho qualche dubbio... io ho baciato una persona che ora mi da il disgusto e tornando indietro rabbrividisco..Originariamente inviata da princy