ascolta, questo devi deciderlo tu, l'unica xosa che ti posso dire è di capire quale persona tiene veramente a te e quale vuole solo divertirsi per un pò....Originariamente inviata da kikla
ascolta, questo devi deciderlo tu, l'unica xosa che ti posso dire è di capire quale persona tiene veramente a te e quale vuole solo divertirsi per un pò....Originariamente inviata da kikla
a volte penso che sia solo l'orgoglio che mi tiene legata ad L...
L'ho letto anke io... Beh io la penso esattamente cm eurasia...Originariamente inviata da EuRaSiA
io non voglio che lui cambi,altrimenti poi non lo amerei più. io voglio solo che lui mi ami e stia con me, solo con me. nient'altro.
l vuole scopareOriginariamente inviata da kikla
s vuole una cosa seria
scegli kuello ke vuoi tu e scegli in base a kuesta cogitazione
quoto..Originariamente inviata da manticorain
anche se sei sicura di amare L te ne devi fare una ragione...non potrà mai nascere niente di serio tra voi 2..
ricordati che le persone non cambiano...
se te lo dico è perchè ci sono passata anche io..
Quoto....Originariamente inviata da imok
a me l'orgoglio farebbe fare il contrario...se uno mi ha usato sl x sesso e ha giokato cn i miei sentimenti.. bhè a me farebbe inkazzare e anke se ho perso la testa x lei,l'Orgoglio(cm lo vedo io...)guarderei quella persona x vedere se ha ankora il koraggio di guardarmi in faccia...se lo fa è un figlio di puttana e va lasciato xdere s nn lo fa forse in fondo si pente di ciò ke ha fatto(okkio xò elle persone false....)...Originariamente inviata da kikla
AUGURI...
mi associo a ciò che ha scritto il mio grande sovrano IMOKOriginariamente inviata da imok
E ci stai pure a pensare...ma cavolo hai 19 anni e ancora non hai capito che gente che ti vorrebbe portare solo a letto ce n'è a miliardi e che gente così non serve a un cazzo...se non te la senti di stare con l'altro è un conto.. ma ti prego lascialo stare!!!