ascolta, questo devi deciderlo tu, l'unica xosa che ti posso dire è di capire quale persona tiene veramente a te e quale vuole solo divertirsi per un pò....Quote:
Originariamente inviata da kikla
Visualizzazione stampabile
ascolta, questo devi deciderlo tu, l'unica xosa che ti posso dire è di capire quale persona tiene veramente a te e quale vuole solo divertirsi per un pò....Quote:
a volte penso che sia solo l'orgoglio che mi tiene legata ad L...
L'ho letto anke io... :roll: Beh io la penso esattamente cm eurasia...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
io non voglio che lui cambi,altrimenti poi non lo amerei più. io voglio solo che lui mi ami e stia con me, solo con me. nient'altro.
l vuole scopareQuote:
s vuole una cosa seria
scegli kuello ke vuoi tu e scegli in base a kuesta cogitazione
quoto..Quote:
Originariamente inviata da manticorain
anche se sei sicura di amare L te ne devi fare una ragione...non potrà mai nascere niente di serio tra voi 2..
ricordati che le persone non cambiano...
se te lo dico è perchè ci sono passata anche io..
:)
Quoto....Quote:
Originariamente inviata da imok
:shock: a me l'orgoglio farebbe fare il contrario...se uno mi ha usato sl x sesso e ha giokato cn i miei sentimenti.. :roll: bhè a me farebbe inkazzare e anke se ho perso la testa x lei,l'Orgoglio(cm lo vedo io...)guarderei quella persona x vedere se ha ankora il koraggio di guardarmi in faccia...se lo fa è un figlio di puttana e va lasciato xdere s nn lo fa forse in fondo si pente di ciò ke ha fatto(okkio xò elle persone false....)...Quote:
AUGURI... ;) :kiss:
mi associo a ciò che ha scritto il mio grande sovrano IMOKQuote:
Originariamente inviata da imok
E ci stai pure a pensare...ma cavolo hai 19 anni e ancora non hai capito che gente che ti vorrebbe portare solo a letto ce n'è a miliardi e che gente così non serve a un cazzo...se non te la senti di stare con l'altro è un conto.. ma ti prego lascialo stare!!! :ok: