la soluzione sembra facile: liberarmi di entrambi
nonostante io abbia 19 anni la mia vita mi pesa come un macigno. Non so cosa fare, ho paura di fare un passo sbagliato. L'anno scorso mi sono innamorata di un ragazzo,L.,ma lui mi ha detto che voleva solo portarmi a letto, che non se la sentiva di legarsi. Solo che io non ho resistito, e anche se per me era la prima volta ho fatto l'amore con lui. Ci sono stata male per mesi. Poi,poco tempo fa, ho cambiato lavoro e ho conosciuto un altro ragazzo,S., che ha cominciato a corteggiarmi. Sono uscita qualche volta con lui e mi sono trovata bene. Però ogni volta che vedevo L. i miei dubbi sul rapporto che avevo con S. aumentavano, anche perchè L. mi faceva capire di essere ancora interessato a me in quel senso e io in cuor mio speravo potesse cambiare e innamorarsi veramente di me. Adesso ho perso il lavoro e quindi non rivedrò tanto facilmente L., visto che lui ogni tanto mi veniva a trovare lì, però non mi sembra giusto continuare a stare con S... Inoltre non so come fare visto che non ho più un lavoro... Cosa mi sta succedendo?