Originariamente inviata da
stevex87
ciao ragazzi sono un ragazzo di 23anni..allora ho fatto amicizia su facebook con questa ragazza mercoledì scorso e abbiamo iniziato a parlare a conoscerci e ci piacevamo per si è lasciata da 15 giorni con il ragazzo. Alla fine abbiamo deciso di vederci domenica anche xkè nn abita lontano sono 25km ci siamo trovati in un locale e abbaimo iniziato a parlare scherzare e alla fine si vedeva ke ci piacevamo anche xkè alla fine quando sono tornato a casa mi ha scritto ke cli piacevo sono solo fisicamente ma anche caratterialmente. Quindi tutto ok fino a qui.. poi inizio a chiedergli se potrà nascere qualcosa tra noi oppure rivederci e mi fa adesso voglio star sola se saranno rose fioriranno.. allora io insistevo nel riverderci e le dicievo ke la pensavo ecc. lei mi fa stefano calmati siamo solo amici fatti sentire di meno mi assilli.. allora giovedì mi fa scusami ma ci sentiamo più avanti oggi quanto apre nemmeno.. io direi di aspettare ke si fa sentire lei voi che dite??? o si sta allontanando? difficile come domanda lo so molte di voi avranno già avuta questa esperienza... lei è una tipa tranquilla brava ragazza abbastanza permalosa.. grazieeee