ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree1Mi piace

C'è qualcosa tra noi ma si è allontanata

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Fai che sia lei a cercarti.
    E NON DIRE "sìsì è vero" e poi il giorno dopo la cerchi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io nn uscirei mai con 1 persona ke si èlasciata da poko xkè va a finire ke poi si allontana dicendo ke ha bisogno di tempo,ke s sente soffocare...

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    sei una cozza paurosa.

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Si è da poco lasciata con il ragazzo, dalle tregua xD
    aspetta una sua mossa, non far nulla....

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    secondo me, continuandola a cercare nonostante lei ti abbia ammonito di lasciarla un pò in pace, te la sei pure bruciata.

    Di certo, dopo la fine di una relazione, la cosa migliore non è gettarsi subito in un'altra ma prendersi qualche momento, anche abbondante, per riflettere. Per rimettere insieme i pezzi, per ricostruirsi e imparare qualcosa da quello che è successo.

    Tu sei stato troppo pressante, penso che ti abbia percepito come persona bisognosa, e i bisognosi non li vuole nessuno.

    Adesso imponiti tassativamente di lasciarla stare, e vediamo se ti cercherà ancora.
    Il fatto che ti abbia detto quelle cose - ovvero che gli piaci - in un momento come questo, non prenderlo come oro colato.

    E se si rifarà sentire vacci con calma.
    Se le risalti addosso come una faina famelica si ritrarrà di nuovo.
    La donna, ma pure l'uomo, ha bisogno di desiderarla una persona, di sedurla.
    Se se la ritrova già servita sul piatto d'argento, cotta a puntino, perderà valore ai suoi occhi.

    E fai tesoro dei consigli unanimi dei saggi forumisti

  7. #16
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Dalle aria, anche io mi sentirei soffocare con una tra i piedi così. Falla respirare.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stevex87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono un ragazzo di 23anni..allora ho fatto amicizia su facebook con questa ragazza mercoledì scorso e abbiamo iniziato a parlare a conoscerci e ci piacevamo per si è lasciata da 15 giorni con il ragazzo. Alla fine abbiamo deciso di vederci domenica anche xkè nn abita lontano sono 25km ci siamo trovati in un locale e abbaimo iniziato a parlare scherzare e alla fine si vedeva ke ci piacevamo anche xkè alla fine quando sono tornato a casa mi ha scritto ke cli piacevo sono solo fisicamente ma anche caratterialmente. Quindi tutto ok fino a qui.. poi inizio a chiedergli se potrà nascere qualcosa tra noi oppure rivederci e mi fa adesso voglio star sola se saranno rose fioriranno.. allora io insistevo nel riverderci e le dicievo ke la pensavo ecc. lei mi fa stefano calmati siamo solo amici fatti sentire di meno mi assilli.. allora giovedì mi fa scusami ma ci sentiamo più avanti oggi quanto apre nemmeno.. io direi di aspettare ke si fa sentire lei voi che dite??? o si sta allontanando? difficile come domanda lo so molte di voi avranno già avuta questa esperienza... lei è una tipa tranquilla brava ragazza abbastanza permalosa.. grazieeee

    le ragazze sono come cuocere un pesce nella pentola a pressione: se scaldi troppo poco la cottura non è ottimale; se però ignori il fischio che fa la pentola rischi che esplode e ti tiri giù la casa!
    con le ragazze è uguali, più smarroni loro la ******* più ti manderanno a cagare. l'amore non è solo questione di azioni, ma anche di tempi.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se molte donne mi daranno torto, a noi ragazze piace il tipo che non ci da troppa iportanza e soprattutto almeno all'inizio non sia assillante non cercarla per un pò vedrai che che si farà lei sotto poi cmq con l'ex si e lasciata da poco!! e proprio il caso di fare come la canzone prendi una donna e trattala male strategia infallibile!!!!!fidati fatti cmq la tua vita

  10. #19
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    dagli un pò d'aria, non essere egoista!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Napoli, arresti per appalti, 650 raccomandati. Lady Mastella allontanata
    Da miles2000 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:34
  2. voi capite qualcosa?
    Da tinsbomber nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 13:12
  3. Amici o qualcosa di più?
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:06
  4. a voi manca qualcosa?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 19:37

Tag per questa discussione