Sono importanti entrambe. Ma credo che comunque le brutte esperienze le ricevi da entrambe le parti. Io mio ex era ed è il mio miglior amico..Non è detto quindi che una debba necessariamente prevalere sull'altra.
Visualizzazione stampabile
Sono importanti entrambe. Ma credo che comunque le brutte esperienze le ricevi da entrambe le parti. Io mio ex era ed è il mio miglior amico..Non è detto quindi che una debba necessariamente prevalere sull'altra.
A me sembra proprio ridicola la distinzione: non capisco perchè per alcune persone l'amore sia l'Amore, e l'amicizia sia una cosa da praticare per svagarsi fra un fidanzato e l'altro.
Per quanto mi riguarda, sono un essere sociale e in quanto tale ho bisogno di intrattenere rapporti diversi, con persone diverse. Trovo meraviglioso avere un rapporto d'amore romantico con un compagno, ma più o meno allo stesso modo mantengo rapporti d'affetto (che poi sempre amore è) con i miei amici, con la mia famiglia e pure con il mio cane.
Certo l'amore di coppia è diverso da quello per gli amici o da quello familiare, ma per quanto mi riguarda sono facce di una stessa medaglia.
in effetti l amicizia a volte può essere più dura dell amore.
troppe volte ci sono rimasta male per amiche che mi chiamavano sorella ma poi ti pugnalano solo per gelosia..
ho imparato a vivermi i rapporti come vengono, non voglio dare importanza a una cosa più che all altra.
litighi spesso con le amiche perchè vuoi fregar loro il ragazzo, ci credo che non va bene.