Penso che l'amore sia meglio dell'amicizia.
è normale o è legato al fatto che litigo spesso con le amiche, ma sono sempre innamorata?
anche il mio nick dice la sua!
Rispondete!
Visualizzazione stampabile
Penso che l'amore sia meglio dell'amicizia.
è normale o è legato al fatto che litigo spesso con le amiche, ma sono sempre innamorata?
anche il mio nick dice la sua!
Rispondete!
Ho preso delle belle fregature sia dall'amore che dall'amicizia.... ho imparato ad aspettarmi di tutto da entrambe le parti, purtroppo o per fortuna!
Quindi non so, non saprei scegliere sinceramente!
credo che possano essere fantastici entrambi ed è una minkìata il sostenere che è meglio l'amicizia perchè dura per sempre non è vero....o meglio così come l'amore può durare ma può anche finire una persona deve sapersi tenere stretta le "cose" a cui tiene....per come sono fatte io do un 10% in più di importanza all'amore ma comunque sono importanti entrambi
Meglio il sesso.
io l'amore lo intendo più come volersi bene, non come sesso. poi ho solo 13 anni.
Sinceramente non lo so. Le inculate le prendi in entrambi i casi.
L'amore forse a venti trenta anni può essere considerato veramente amore.. Non a 15 anni.. Comunque sono convinta che l'amore possa darti tanto, ma mai quando una vera amicizia!! :)
l'amicizia a volte nasconde invidie, gelosie, falsità..l'amore, se è sincero, è la cosa più bella del mondo
io credo che siano 2 sentimenti fantastici ma bisogna, pultroppo, fare sempre molta attenzione con chi si condividono...io cmq per quanto possa essere innamorata metterò l'amicizia sempre al primo posto...un amico VERO non ti tradirebbe mai..mentre l'amore nn sai mai quanto possa essere vero...
Non credo ci sia qualcosa meglio dell'altro. E' vero che puoi rimanere delusa da entrambe la parti ma è pur vero che se sono sentimenti veri puoi dare il cuore e la vita sia ad un'amica sia ad un ragazzo.
L'intensità di questi 2 sentimenti dipende anche dalle persone a cui dai amore, affetto.
Quando conoscerò l0amore te lo diro!per me l'amicizia è il valore più grande che ho...
Confondere sentimenti e molto facile oggi per oggi..
Molti, quando una persona ci piace, pensiamo che sia amore.. Ma io credo che innamorarsi e una cosa difficile, e non ci innamoriamo di tutti.
Per me l'amicizia conta di piu che l'amore.. visto che di amori passeranno una centina al lungo della nostra vita.. Ci staremo bene, male, piangeremo e dimenticheremo a quelle persone che "amavamo"..
Ma le vere amicizia, ci saranno molte di meno, non soffrirai tanto e ci saranno li sempre che ne avrai bisogno... Sempre staranno li a consigliarti, a farti dimenticare quell'amore, a farti divertire, a passare brutti momenti insieme... Ma mai, ti abbandoneranno come puo fare l'amore.
Detto brutalmente "l'amicizia è una forma d'amore senza il coito", escludendo gli/le amici/amiche con cui si hanno anche rapporti xxx.
Poi dipende da persona a persona, c'è chi si confida molto di più con l'amica/o che con il partner che ama.
Ma essenzialmente in amore di coppia dovrebbe esserci più confidenza o almeno quanto quella con l'amica/o, perchè altrimenti non sarebbe un sentimento d'amore completo.
Alla fine molti amori nascono da amicizie, o no?
L'amore ti da delle sensazione che l'amicizia non può darti, e viceversa. Non si può parlare, quindi, di quale sia più importante; c'è bisogno di entrambi.
Non esiste un meglio o un peggio. Sono due pezzi indispensabili nella vita di ognuno.
L'amicizia è più rara, l'amore è più intenso. Non si possono mettere sullo stesso piano o pesare con la stessa bilancia.
Nel mio caso ho trovato un ragazzo che è diventato anche il mio migliore amico.
io ho preso più fregature in amicizia, quindi non so
Sono importanti entrambe. Ma credo che comunque le brutte esperienze le ricevi da entrambe le parti. Io mio ex era ed è il mio miglior amico..Non è detto quindi che una debba necessariamente prevalere sull'altra.
A me sembra proprio ridicola la distinzione: non capisco perchè per alcune persone l'amore sia l'Amore, e l'amicizia sia una cosa da praticare per svagarsi fra un fidanzato e l'altro.
Per quanto mi riguarda, sono un essere sociale e in quanto tale ho bisogno di intrattenere rapporti diversi, con persone diverse. Trovo meraviglioso avere un rapporto d'amore romantico con un compagno, ma più o meno allo stesso modo mantengo rapporti d'affetto (che poi sempre amore è) con i miei amici, con la mia famiglia e pure con il mio cane.
Certo l'amore di coppia è diverso da quello per gli amici o da quello familiare, ma per quanto mi riguarda sono facce di una stessa medaglia.
in effetti l amicizia a volte può essere più dura dell amore.
troppe volte ci sono rimasta male per amiche che mi chiamavano sorella ma poi ti pugnalano solo per gelosia..
ho imparato a vivermi i rapporti come vengono, non voglio dare importanza a una cosa più che all altra.
litighi spesso con le amiche perchè vuoi fregar loro il ragazzo, ci credo che non va bene.