ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

E' ora di mollare?

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/2/2011
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Forse si aspetta di più da me....

è da un pò di tempo ke mi sento con una ragazza ke mi interessa. viene alla mia scuola e spesso ci siamo salutati. L'altro giorno c'è stata la sfilata di carnevale e non sono riuscito a vederla. Le ho detto poi ke ero curioso di vederla e così lei mi ha detto di venire alla sfilata successiva e ke ci potevamo fare anke una foto. Quando sono andato lei mi ha visto e all'improvviso mi è saltata addosso dandomi un grande bacio sulla guancia. Mi ha chiesto come stava col vestito e le ho detto bene ma in maniera un pò indifferente perchè mi sentivo colto di sorpresa. Poi dopo 20 secondi è andata già via perchè doveva sfilare. Da quel giorno non si fa più sentire e io ho come l'impressione ke lei si aspettava qualcosa di più da me ma quel giorno io mi sentivo un pò in imbarazzo. Oggi l'ho vista di nuovo a scuola e l'ho solo salutata. Mi sono reso conto di quanto sono sciocco xkè potevo fermarmi e parlare però non me la sentivo dato che io ero solo e lei con un'amica. Ora non so che fare. Ci tengo che vada tutto bene ma spesso sono frenato da me stesso e così lei potrebbe allontanarmi perchè si aspetta di più. Ora cosa mi consigliate di fare??? ho bisogno dei vostri consigli perchè per me è importante...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

buttati un pò le piaci sicuramente.. vai tranquillo

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

chiedile di uscire...una cosa tranquilla, un giretto da qualche parte...

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    chiedile di uscire...una cosa tranquilla, un giretto da qualche parte...

in base alla risposta capirai XD

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    in base alla risposta capirai XD
    Infatti se ti dice di no....lascia perdere perchè non cè "trippa per gatti", se invece ti dice di si gli interessi

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/2/2011
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito E' ora di mollare?

Ragazzi mi trovo in una situazione un pò difficile e non so che fare. E' già qualche mese ke mi sento con una ragazza che mi interessa. Viene alla mia stessa scuola e ogni tanto ci salutiamo ma non abbiamo mai avuto occasione di parlare. L'altro giorno mi ha chiesto di andare a vederla alla sfilata di carnevale. Quando sono andato mi ha visto e mi è saltata addosso cogliendomi di sorpresa. E' stata con me pochi secondi e quindi non ho avuto molto da dire. Da quel giorno non si fa più sentire, come se l'avessi delusa, come se si aspettava qualcosa in pià da me. Allora ieri sono andato di nuovo alla nuova sfilata cercando di vederla e parlarci. Nella sfilata, la prima volta mi ha visto e ha fatto finta di niente. Io poi ho insistito, ho continuato a farmi vedere, ma niente... So ke può significare ke forse non vuole più avere a ke fare con me, ma io non voglio arrendermi, voglio avere la possibilità di uscirci, stare insieme. Ai messaggi non mi risponde, ora l'ultima possibilità che ho è parlarci a scuola quando la incontro. Il fatto è ke quando la vedo sta sempre con un'amica e non so come fare a parlarle se sta l'amica di mezzo.. Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli. Rispondete in tanti grazie!!
    P.S: ho già scritto una discussione simile ma questa è aggiornata

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Chiedile di uscire. E se è sempre con l'amica pazienza, le avvicini e le chiedi se potete parlare un attimo.

La prossima volta non aprire un'altra discussione, se l'argomento è lo stesso. Aggiorna questo, grazie.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Le piaci si, però se vede che tu la saluti soltanto e fai l'indifferente ad un suo abbraccio alla lunga va a pensare che non ti interessa.
    Guarda io sono come te, non c'ho le palle per andare a parlare con una.
    Ti blocca il fatto magari che dentro la tua testolina pensi a quando la vedi cosa dirle, errore, e te lo dico per esperienza, non pensare prima che ti blocca, agisci!

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Devi farti avanti ed esporti. Sarà quel che sarà, in fondo cos'hai da perdere?

hellion
    Ospite

Predefinito

A scuola fermarla e chiedile se puoi parlare in privato (l'amica può aspettare 5 minuti da sola no???) e le chiedi di uscire. Se lei ti dice di no allora la chiudi lì e volti pagina