è da un pò di tempo ke mi sento con una ragazza ke mi interessa. viene alla mia scuola e spesso ci siamo salutati. L'altro giorno c'è stata la sfilata di carnevale e non sono riuscito a vederla. Le ho detto poi ke ero curioso di vederla e così lei mi ha detto di venire alla sfilata successiva e ke ci potevamo fare anke una foto. Quando sono andato lei mi ha visto e all'improvviso mi è saltata addosso dandomi un grande bacio sulla guancia. Mi ha chiesto come stava col vestito e le ho detto bene ma in maniera un pò indifferente perchè mi sentivo colto di sorpresa. Poi dopo 20 secondi è andata già via perchè doveva sfilare. Da quel giorno non si fa più sentire e io ho come l'impressione ke lei si aspettava qualcosa di più da me ma quel giorno io mi sentivo un pò in imbarazzo. Oggi l'ho vista di nuovo a scuola e l'ho solo salutata. Mi sono reso conto di quanto sono sciocco xkè potevo fermarmi e parlare però non me la sentivo dato che io ero solo e lei con un'amica. Ora non so che fare. Ci tengo che vada tutto bene ma spesso sono frenato da me stesso e così lei potrebbe allontanarmi perchè si aspetta di più. Ora cosa mi consigliate di fare??? ho bisogno dei vostri consigli perchè per me è importante...