ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Sono stato usato?

Lyr
    The Wanderer
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 11/3/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sono stato usato?

Credo di essere stato usato da una ragazza, ma, al riguardo, volevo un parere (specialmente femminile) da qualcuno che non mi conosce e che quindi può essere imparziale. Ecco i fatti.
    Da mesi, una ragazza mantiene con me un gioco di sguardi: che sia sola o che parli con altri, mi fissa come imbambolata, a volte sorridendo, altre rimanendo a bocca aperta.
    Stupito ed incuriosito da un tale atteggiamento, finalmente, due settimane fa, mi decido a contattarla con Facebook, proponendole di conoscerci un po’ meglio, ma mi risponde di non sapere chi sono. Però, il giorno successivo me la ritrovo a gironzolare nei pressi del mio posto di lavoro (siamo colleghi, ma lavoriamo in palazzi diversi e lei non ha motivo di venire da me). Ho provato anche a parlarle, più di una volta, ma, neanche il tempo di scambiare due parole e mi ha mollato con una scusa. Da notare che sembra infastidita solo quando parla con me. Però continua con la faccenda degli sguardi…
    Mettendo insieme tutti gli elementi, credo che mi abbia usato come cavia per un suo esperimento, ma gradirei un parere da chi ha avuto un’esperienza simile oppure da una ragazza, che magari può decifrare questo comportamento. Grazie.

FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Piaciuto: 70 volte

Predefinito

non è che tutte le volte la incotravi dopo pranzo... e magari essendoti dimenticato di usare il tovagliolo avevi qualcosa su viso?

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quando senti il suo sguardo addosso guardala per pochi istanti e girale la faccia...se non è un esperimento ti cercherà lei, in qualche modo....
    altrimenti...bè, o è pazza oppure è stupida..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Mah, a me sembra MOLTO timida, anzi dal tuo racconto pensavo aveste tipo 16 anni
    Comunque non penso che ti abbia usato come cavia di chissà quale esperimento, forse le piaci ma è imbranatella...
    dato che siete colleghi su, non mancherà un argomento per attaccar bottone, fai tu il primo passo così capirai finalmente qualcosa

Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 223 volte

Predefinito

Mmm..per me dovresti farti pochi viaggi mentali.Non per cattiveria,per esperienza personale!Ti fai del male inutilmente...
    Piuttosto quando vedi che ti fissa prova a spostarti in altri posti per vedere se ti segue con lo sguardo.Sorridile,così magari si scioglie(se c'è effettivamente qualcosa)
    E per il fatto di trovartela sempre intorno..c'è il 60% di possibilità che sia dove sia perchè le vada,non puoi sapere cosa vortica nella testa di una donna.
    Tu prova a sorriderle,senza assalirla

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Ma perchè non provi con un altra ragazza? magari oltre agli sguardi ti dà qualcosa in più....

Lyr
    The Wanderer
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 11/3/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sono stato usato?

Agli autori di interventi puerili, tipo: è miope, è strabica, usa il tovagliolo etc., vorrei raccomandare di evitare di rispondermi. Tanto non fanno ridere neanche un bambino dell’asilo!
    @Olanda. Non ho fatto assolutamente nulla per trovarmi in questa situazione. I miei cosiddetti “viaggi mentali”, si devono solo al voler trovare una spiegazione razionale. All’inizio non ho dato peso alla cosa, però, ad un certo punto, ho dovuto tentare di “sbloccare” una situazione per me incomprensibile. In effetti , lei mi segue con lo sguardo e, sì, le ho sorriso. Non è mia abitudine assalire nessuno, anzi spesso sono io quello che si deve difendere dagli assalti altrui!
    @Nuvolablu. Lei ha, più o meno, la età. Però io, proprio perché non ho più 16 anni, cosidero gli approcci fra adulti come qualcosa di assolutamente normale. Intanto ci si conosce, poi se scatta la “scintilla” bene, altrimenti non è mica una catastrofe! Ho già cercato, più volte, di fare con lei una semplice conversazione, ma stranamente, sembra infastidirsi. Però, se mi allontano, mi segue con lo sguardo…
    @hino. Il punto non è provarci con un’altra ragazza: quello si può fare comunque. Il punto è che mi trovo in una situazione per me nuova ed incomprensibile e mi piacerebbe trovarci una spiegazione razionale, in modo da essere preparato in futuro, semmai dovesse ricapitarmi…

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non capisco cosa c'entri l'essere usato comunque secondo me gli piaci ma lei è timida....perchè se una ti guarda spesso, è così...magari una volta mettiti a ridere e chiedigli ''ma che hai che mi guardi?''..
    Oppure semplicemente è una deficiente

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entri l'essere usato comunque secondo me gli piaci ma lei è timida....perchè se una ti guarda spesso, è così...magari una volta mettiti a ridere e chiedigli ''ma che hai che mi guardi?''..
    Oppure semplicemente è una deficiente

Non è detto che se ti guarda, gli piaci. Lo dico per esperienza, mi è successo la stessa cosa con un ragazzo ci siamo frequentati per un periodo di tempo, poi quando è arrivato il momento in cui dovevamo baciarci, si è "spostato". Qiundi valuta bene la situazione, prima di provarci

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma magari le piace flirtare con gli uomini e basta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima