Scusate ma perchè continuate a prenderlo per i fondelli?
Non mi pare sia stato offensivo o arrogante
Scusate ma perchè continuate a prenderlo per i fondelli?
Non mi pare sia stato offensivo o arrogante
Alcuni comportamenti non hanno una spiegazione razionale
e il cercare di trovarla crea solo confusione e casini.
Se è interessata sul serio, ti cercherà visto che tu hai cmq fatto un passo in avanti.
E se ti interessa, per quel poco che la conosci, guardala quando ti guarda.
Se non ti interessa girati dall'altra parte.
Lascia perdere...
A me è successa1cosa simile con 1tipo ke veniva a lasciare la makkina vicino casa mia x poi andare a lavoro con il collega....
M fissava e faceva i giri con la sua makkina ogni volta ke c incontravamo.....
Ma quando ha avuto la possibilità di parlare con me............................... ha fatto la sua pessima figura
@Eric Draven
@hino
Se, anche mettendomi a ridere, le chiedessi perché mi guarda, molto probabilmente negherebbe tutto e mi accuserebbe di essermi fatto dei “film” nella mente.
Il ragazzo, di cui parla hino, è un idiota! Infatti, che senso ha frequentare una ragazza, convincerla, magari, dell’esistenza di un sentimento e poi, al “dunque”, tirarsi indietro! Sarebbe molto più logico (ed onesto) non iniziare o troncare prima.
Mi è venuta in mente la possibilità di essere stato usato, perché lei potrebbe essere, per dirla con Temperance, una a cui piace flirtare con gli uomini e magari voleva solo vedere se un certo atteggiamento potesse attirare l’attenzione di un ragazzo.
E’ un modo di pensare molto lontano dal mio, ma, siccome, in passato, una ragazza mi ha effettivamente usato, non potevo scartare l’ipotesi…
@Nuvolablu. Grazie.
@Pikkola*Folletta.
@MisterInvisible.
Che il sentimento amplifichi il nostro lato irrazionale, d’accordo, ma da qui ad adottare dei comportamenti totalmente privi di senso ce ne vuole! Magari un bravo psicologo sarebbe d’aiuto…
Inoltre parliamo di una donna di quasi trent’anni, mica di una bimbetta!
Ad ogni modo, io le ho dimostrato il mio interesse, adesso, se vuole, deve essere lei a cercarmi.
@learch
Io sono tutto il contrario dell’essere insistente: credo infatti che i sentimenti non si possano condizionare. L’unica cosa che mi piacerebbe è non dover interpretare dei comportamenti contraddittori, che sono, per definizione, incomprensibili.
@DolceChéri.
Per quanto possa essere brutta la figura che ha fatto, almeno devi riconoscergli il coraggio di essere venuto da te e di aver provato a parlarti.
La ragazza, di cui sto parlando, non solo non ha questo coraggio, ma quando sono io ad avvicinarmi per fare conversazione, mi molla con una banalissima scusa!
non penso sia un esperimento, secondo me è timida e non sa bene come rapportarsi a te... La prossima volta che ti fissa salutala con la mano, o valle a parlare e vedi che dice, oppure invitala a pranzo... Se rifiuta non le interessi se non rifiuta hai scoperto il motivo per cui ti perseguita...
@hino
Se, anche mettendomi a ridere, le chiedessi perché mi guarda, molto probabilmente negherebbe tutto e mi accuserebbe di essermi fatto dei “film” nella mente.
Il ragazzo, di cui parla hino, è un idiota! Infatti, che senso ha frequentare una ragazza, convincerla, magari, dell’esistenza di un sentimento e poi, al “dunque”, tirarsi indietro! Sarebbe molto più logico (ed onesto) non iniziare o troncare prima.
Mi è venuta in mente la possibilità di essere stato usato, perché lei potrebbe essere, per dirla con Temperance, una a cui piace flirtare con gli uomini e magari voleva solo vedere se un certo atteggiamento potesse attirare l’attenzione di un ragazzo.
Infatti era un idiota.....tutti io li trovo :-)